..provate anche 91 launcher.. fluida con diverse opzioni..
Visualizzazione stampabile
..provate anche 91 launcher.. fluida con diverse opzioni..
Avast mi sta rilevando l'applicazione dei messaggi come un trojan. Ha iniziato stamattina, qualcuno mi sa dire cosa è bene fare? Ho la mauro V5.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
eccovi il link a breve il changelog Dev-Host - MAURO_V6.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
mauro questa v6 ha la fluditià per i giochi della 550 di huawei trovata su xda? ho installato quella originale tramite dload è estremamente fluida specie con i giochi e non solo....o è solo una rom per aver maggiore batteria?
provati un paio di giochi e la fluidità è in linea con quella delle altre B550.. diciamo che è un versione particolarmente alleggerita e pulita (come piace a me) restituendo quindi un buon quantitativo di RAM libera. Tempo di avvio 15 secondi contro i 24 secondi della V5 SPETTACOLO!! Non mi sbilancio ulteriormente in quanto è da troppo poco che la sto provando. Bel lavoro di ottimizzazione!
Senza offesa per nessuno ma la bootanimation proprio non mi piace.. è solo un mio parere senza nulla togliere al lavoro fatto e l'impegno dato da Betarunner. I gusti sono gusti e comunque è una cosa completamente trascurabile.
@ BetaRunner: spero di trovare nelle prossime ROM altri tuoi lavori per poterli elogiare.
Ciao,
è la prima volta che installo una tua ROM. Purtroppo a me non scarica le app dal play store. Messaggio di errore: impossibile scaricare l'aggiornamento a causa di un errore (RPC:S-5:AEC-0)
altra cosa non funziona la lock screen (ho già letto pagine indietro che si sa già di questo fatto, volevo solo riportarlo)
ciao
EDIT: problema play store, risolto con eliminazione e riconfigurazione account google
che problemi hai con il lockscreen?
il lockscreen proprio non appare, se non la prima volta ad ogni riavvio. in più ho provato ad impostare il PIN, ma non appare neppure quello. quando sblocco il telefono con il tasto entra direttamente nella home.
per gli amanti dei numeri: quadrant: 5500
antutu: 14500
se a qualcuno interessa posto i valori di ogni voce
per caso hai tolto le animazioni delle finestre?