si. infatti rimettendole funziona. odio le animazioni.... dato che dalle rom stock le toglievo non mi sono posto il problema
grazie
Visualizzazione stampabile
A quando la "mauro v6"?
Sorry... Non l'avevo vista. Grazie
tra la v6 e la beam, che differenze ci sono?
La bootanimation è la prima cosa che elimino...
... anch'io le tolgo immediatamente dopo il flash delle rom!
Grazie per aver condiviso la tua triste esperienza con le animazioni delle finestre.
Aspetterò la V7
L'ho fatti, l'ho fatti.... non sono un flasher dell'ultim'ora.
è dal 2010 che moddo i miei cellulari.
Mobint Software ha da poco pubblicato la versione HD di Holo Launcher, studiato per dispositivi con distribuzione Android 4.0 o successive che vogliano un look Jelly Bean del proprio terminale. Non solo estetica ma molte personalizzazioni importanti nella versione gratuita che lo innalzano come diretto concorrente di altri launcher blasonati come Apex e Nova.
Tra le caratteristiche citiamo la possibilità di utilizzare fino a 9 home page e griglia icone 10 x 10. Dock scorrevole modificabile fino a 7 icone per pagina e funzionalità gestures per il lancio delle applicazioni. La versione plus a pagamento (3,99) aggiungerà il conteggio di sms, mail chiamate perse, ulteriori effetti transizione e molte altre caratteristiche. Un launcher nel complesso molto veloce e dai bassi consumi in termini di memoria ram, ottimo da provare come alternativa ad Apex e Nova launcher. Holo Launcher HD è scaricabile gratuitamente da Play Store.