scusate il mezzo ot..c'è un modo per cambiare lo stile grafico della barra superiore? (batteria,orologio,segnale ect..) lo stile android non mi piace proprio
Visualizzazione stampabile
scusate il mezzo ot..c'è un modo per cambiare lo stile grafico della barra superiore? (batteria,orologio,segnale ect..) lo stile android non mi piace proprio
Mauronofrio prima di tutto complimenti per questa v6, é veramente fluidissima. Ho da farti giusto un paio di domande:
1. Non intendo offendere nessuno ma a me personalmente la bootanimation non piace e vorrei sapere come posso sostituirla con quella della v5 mettendo anche lo stesso suono.
2. Il calendario l'hai proprio tolto ho dovuto scaricare quello di google da play store, sinceramente non mi cambia più di tanto l'unica cosa é che vorrei sapere il motivo se possibile.
3. Il launcher se posso darti un consiglio non é male ma é poco configurabile e io ho messo subito nova.
4. Vorrei rimettere i temi principalmente per cambiare il lockscreen e prima di tutto devo installare sblocco huawei e su questo nessun problema ma per l'app dei temi quale devo mettere della v5?
Grazie ancora per il lavoro che stai facendo e grazie in anticipo per le risposte.
Mi scuso con tutti per la lunghezza del post :-)
Mauro, scusami se la cosa fosse già nota, ma la V6 contiene l'app di Huawei "Tutti i backup"? nel caso non ci sia posso ovviamente mettere io l'apk manualmente in system/app e poi restorare tutte le app che ho su B110? la tua rom è già rootata? contiene il pacchetto completo delle Gapps? grazie
le gapps ci sono, il root ce ma tutti i backup nn ci sono ma li puoi installare come una normale app
Mauronofrio mi accodo anch'io alla richiesta di sostituire la bootanimation con l'originale. Grazie.
Ps: ottimo lavoro. sei un grande!
@pegasus81: rotfl ok sry....per la bootanimation si può anche cambiare volendo , o eliminare.
Basta sapere qual è il percorso, di solito è in System /media .
@vdese : sì che puoi, basta settare i permessi.
Ragazzi il launcher l'ho sostituito il lockscreen con i temi sono riuscito a rimetterlo e il calendario pure. L'unico problema rimane la boot animation che ho privato a cambiare con quella della v5 in System/media ma rimane sempre la stessa come posso fare?
Per gli altri comunqu basta estrarre la cartella app della v5 e reinstallare le app huawei che volete