Ho provato tutte le rom jb ma tutte hanno una durata della batteria insignificante rispetto ad ics la v6 ha risolto questo problema? Come si comporta come autonomia? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho provato tutte le rom jb ma tutte hanno una durata della batteria insignificante rispetto ad ics la v6 ha risolto questo problema? Come si comporta come autonomia? Grazie in anticipo :)
ho in piccolo crash con l'orologio quando vado a cambiare ora e giorno della sveglia. Accade anche a voi? Per il resto è una signora ROM
Allora adesso provo ad installare la v6 e la uso per qualche giorno e vedo come va ;)
si me ne sono accorto del piccolo bug della rom sulla sveglia, cerchero di correggerlo nella v7
Mauro, ma x aggiornare la tua rom da una versione all'altra occorre fare ogni volta tutta la procedura da zero con tutti i wipe o basta flashare da sopra? grazie
mauro spero di fare una critica costruttiva però dalla versione 4 ti sei un pò perso, fare una vera rom per il telefono non è solo mixare gli aggiornamenti e prove varie e fare una nuova rom..ci vuole un pizzico di creatività personale....per altro sono state fatte molto di fretta e molte buggose come la 6....se posso darti un consiglio fraterno è meglio se aspetti con un pò di tempo e rilasci con calma una versione fatta come si deve...................troppe rom a volte anche inutili, inutile fare la beam e una v5 e poi una v6 ...........meglio fare una in fusione tra 5 e la 6 e un asltra sul kernel 550 o 505....
cmq ora è uscita la 630 che è notevole.la prossima più che frettolosa o altro..me l'aspetto migliore....va bene la comodità la fludiità dove sono buone rom meglio di altri..e sei l'unico tra gli italiani che fa qualcosa di importante..ma magari con più qualità e meno frettolosità anche a discapito del rilascio più tardivo sarebbe meglio dalle prossime
Per dare un idea a mauronofrio(poi vedi tu se vuoi fare o meno)
potresti fare un rom basata su la MIUI includendo le gapps , il launcher MIUI del play store (quello stock ha microscatti come su ics) e novatools con i tweak "lite MIUI services" e "google lite services" già applicati. Tutti i link sono nella discussione MIUI qui su questo forum.
Verrebbe molto meglio di quelle basate su EMUI che anche se è fluida (molto) ha un interfaccia grafica che oltre a farti diventare ceco (tutto bianco hanno fatto quei geni) è anche bruttina(sembra un iPhone venuto male).
la miui é immodificabile, é tutta un'app che si autogestisce se provi a cambisre launcher devi chiedere il permesso alle impostazioni miui
Allegato 63906Allegato 63907
vi faccio vedere il raffronto tra una 107 e la v6. Ottimo il lavoro sulla gpu, ma come mai la cpu ha questo scarto? C'è da dire che il Benm, ha un valore relativo dopo qualche ora l'ho ripetuto sulla v6 ed ha ottenuto 15400