Ragazzi scusate ma nella v6 mi ritrovo i doppioni nelle suonerie. Ho cercato in system/media ma non mi da i doppioni. Qualcuno mi può dire come posso risolvere?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ma nella v6 mi ritrovo i doppioni nelle suonerie. Ho cercato in system/media ma non mi da i doppioni. Qualcuno mi può dire come posso risolvere?
Vorrei spezzare una lancia a favore di mauro: ogni creatore di rom personalizza il bootanimation con il suo nick o con il suo logo (vedi la famosa cyanogenmod), quindi un pollice sù a mauro per l'idea molto buona di averlo personalizzato. Io consiglierei invece, di migliorarlo e di farne uno molto piu animato e personalizzato, magari mettendo qualcosa che riguarda huawei con android o altro che riguarda il mondo android(devo dire però che la mattina, guardando quello sguardo, mi invoglia a iniziare bene la giornata xD).
Pazzesca la batteria con questa rom.. arrivo a sera col 40% anche con un uso intenso (una ventina di minuti a Blitz Brigade xD, oltre a whatsapp, internet e 3g attivati tutto il giorno)
No come tu m'insegni, con build.prop sapientemente modificato, V6 supercharger e togliendo le cose inutili da system... (media spostato in sdcard, i file tts rimossi lasciando solo l'italiano, vari apk rimossi... magari reinstallando le loro controparti sulla sd) e togliendo la bootanimation, QUALCOSINA lo puoi rimediare, in termini di prestazioni.
Ma poca roba.
Con un kernel modificato potresti overclockare fino a 2000, forse.
O forse meno. Bisognerebbe fare dei test di stabilità.
E lì... altro che 15000!!
ho visto su antutu un u9508 che aveva una frequenza di 1500 mhz
ho visto su antutu un u9508 che aveva una frequenza di 1500 mhz
Ma non c'era qualche rom che permetteva un piccolo overclock?
Ciao Mauro per prima cosa ti rinnovo i complimenti per il gran lavoro che hai fatto e volevo chiederti se stavi lavorando ad una V7. Io mi sono fermato alla tua ICE e devo dire che è ottima... mai un problema ad esclusione di un peggioramento del GPS ma forse dovuto al maltempo. Grazie ancora ciao
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App