nella V6 è presente l'applicazione huawei "tutti i backup"
nella V6 è presente l'applicazione huawei "tutti i backup"
No non è presente, ti devi salvare l apk sulla sd.
ti chiedo la procedura, ho provato con programmi del playstore ma nessuno riesce a fare il backup di questa app (astro, backup and restore), forse perchè è un app di sistema, mi interessa anche per altre app, immagino che bisogna avere il root e con file explorer si debba entrare nella cartella system/app e copiarsi l'apk per poi salvarlo da qualche parte per installarlo nuovamente
Direi che hai già detto tutto tu
Devi avere il root, entrare nella cartella system app e copiarlo sull sd. Io uso solid explorer , ma puoi usare anche altri file explorer.
Oppure ti scarichi la hiui di sorex e poi prelevi da lì l apk. ( mi sembra di ricordare che li era presente).
Poi lo installi sulla nuova rom sempre con un file explorer (dovrai attivare l'opzione installa da origini sconosciute).
ciscu (31-05-13)
ascolta volendo puoi anche nn avere il root, la cartella system e copiabile anche senza
Ma guardate che si può anche non rootare! Ogni volta che fate un backup usando "tutti i backup" l'app crea un backup di se stessa...
ho notato solo ora, mi stanno sorprendendo queste personalizzazioni di huawei
Ah, stai attento di non fare il backup di superuser (o supersu, insomma quello che usi) perché te lo installa ma come una normale applicazione, quindi se poi vai a rootare p unrootare non funziona quindi la devi prima disinstallare
Inviato e basta.