Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockguy40
In effetti il nexus adesso come adesso è quasi meglio di questo sul lato software dato che può contare su ottimizzazioni migliori e supporto della cyano.(non vorrei aver detto una cavolata)
Infatti contando che l'honor 2 è uscito la anno scorso... ha poco modding sulle spalle... un team famoso che inizia a moddarlo come si deve... e poi dico io e tanto difficile aumentarlo come fluidità... non mi venite a dire nova launcher.... aime non conoscete la fluidità visiva di un nexus o anche s2 e company... abbiamo un motore potente in questa carrozzeria ma non è sfruttato bene... la huawei sembra fregarsene dei clienti non rispondo :( vediamo un po il nostro terminale che fine farà
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Ho flashato la rom, ma è normale che poi non compaia più l'app backup?
-
Asdf da ciò che so (molto poco xD)... Se l'applicazione non è preinstallata... Non c'è :)
Io stavo pensando... Uno potrebbe fare tipo un backup con l'applicazione di Huawei, poi con titanuim backup si fa un backup dell'applicazione di Huawei per i backup, così si mette l'applicazione è poi si può fare un restore dei backup fatti? (tutta questa procedura perché titanuim può dare problemi, quindi meglio fargli fare un backup di una sola app piuttosto che di tutte...)
-
ragazzi ho tolto molte app dalla rom ho lasciato solo il necessario oggi ci lavoro ancora
-
Sto usando questa rom da ieri sera... Ottimo quantitativo di ram libero... Ora sto usando next launcher... Il più fluido visibilmente senza Micro scettici... Consigliato a tutti :D
-
Quote:
mauronofrio
ragazzi ho tolto molte app dalla rom ho lasciato solo il necessario oggi ci lavoro ancora
Vedi di cambia bootloader quello della hiui non mi piace
-
Quote:
mauronofrio
ottimo, sto aspettando la nuova versione per installarla!! :)
-
Cerca di integrare titanium backup :thumbup:
-
sto rimpacchettando ora la rom vediamo come va
-
avant fai due prove per me per favore vedi se con qualche altra app per la musica si sente sempre col dolby stereo fai delle prove xk se si sente sempre con il dolby stereo la cambio l'app per la musica