Volevi dire a 1400? O mi sono perso qualcosa?
Comunque non me lo sono sognato, nella descrizione di qualche rom c'era tipo "Pmqos modificato che permette un piccolo overclock" o qualcosa del genere, non sto diventando pazzo! D:
Visualizzazione stampabile
Volevi dire a 1400? O mi sono perso qualcosa?
Comunque non me lo sono sognato, nella descrizione di qualche rom c'era tipo "Pmqos modificato che permette un piccolo overclock" o qualcosa del genere, non sto diventando pazzo! D:
Vai a vedere la converge di oraxioz
Comunque con la b110 mettendo prestazioni i core arrivano a 1.4...
Inviato e basta.
Mauro, sbaglio o nella v6 non è presente l'app e-mail di sistema che permette di accedere ad account non gmail?
Ciao Mauro volevo sapere se stavi lavorando ad una V7 basata sulla b630... grazie ciao
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
mie impressioni sulla V6:
- ottima durata batteria
- maggior compatibilità nei giochi
- bug sveglia (crash)
- maggior reattività
- minime applicazioni installate (manca il browser, e-mail, map)
- la fotocamera mi sembra sia peggiorata rispetto alla stock B107,110,115)
- l'applicazione Huawei "tutti i backup" non funziona da il seguente messaggio "La versione del telefono cellulare utilizzato non è supportata. Aggiornare Tutti i backup"
Ciao a tutti. Confermo quello detto da ciscu. Durata batteria fantastica. Bug sveglia ma basta prendere l'apk dalla v5 e compatibilità con i giochi veramente migliorata. Comunque ringrazio ancora mauronofrio per la rom che é fantastica. Poi ovviamente qualche bug é normale. L'unica cosa che ho notato e vorrei sistemare é che quando mi chiamano esce la foto dello sfondo non del contatto. Come si può risolvere senza aspettare nel caso la prossima release?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Qualcuno potrebbe gentilmente passarmi l'apk della v5 della sveglia?