Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reca2010
Per chiunque interessi è disponibile anche per il nostro dispositivo la fotocamera 4.2.2 stock dei dispositivi google edition (in pratica con la grafica della 4.3)
Installabile e flashabile,sostituiendo quella NORMALE .Da installare a vostro rischio e pericolo.
Testata su mauro V 6 e quindi potenzialmente funzionabile su tutte le rom basate su B550.
Appena installate ,funziona tutto a parte il tasto modifica (poco utile) e fare foto durante i video.
Da testare ancora la qualità (sembra buona)
Ecco il link:
Dev-Host - 4.2.2-GE-Camera-jd81.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
---------------------------------------------------------------------------------------
Se uno riesce a mettere a fuoco ,qualità nettamente superiore :)
hai provato se funziona il photosphere?
-
Manca l'opzione o almeno non la trovo(in ogni caso non credo funzioni) .
C'è pero l'opzione per il panorama.
Spero di essere stato utile rotfl
-
Quote:
nostradamus78ts
Mi potresti girare l'apk? Grazie
Ciao,
le varie versioni le trovi sul menu di destra all'indirizzo:
Download Google+ 3.5.3.42448346.apk Android app
-
a voi i menu e i pulsanti vanno in landscape? a me sulla mauro v6 no
-
Ragazzi ho appena flashato da recovery sulla mangusta e funziona. Devo dire che le foto escono un capolavoro :-) l'unica cosa é che adesso non é più silenzioso quando scatto e non posso più scattare con il tasto del volume. Come posso fare? Ma nel caso c'é un modo per toglierla e rimettere quella in precedenza?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
con il volume a me funge ,ma come dire non mette a fuoco,scatta solo .
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi ho appena flashato da recovery sulla mangusta e funziona. Devo dire che le foto escono un capolavoro :-) l'unica cosa é che adesso non é più silenzioso quando scatto e non posso più scattare con il tasto del volume. Come posso fare? Ma nel caso c'é un modo per toglierla e rimettere quella in precedenza?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Installando il nuovo apk avrà sicuramente reinstallato i suoni, prova ad andare in system/media/audio/ui e cerca i suoni della fotocamera. Per lo scatto con il tasto volume sarà una funziona della fotocamera precedente e non di questa, c'è poco da fare..
-
Stranamente dopo un paio di volte che l'ho riavviata hanno iniziato a funzionare i tasti nel volume. Per l'audio ho risolto grazie betarunner. Poi volevo chiedervi nei video i tasti volume non funzionano non so se é così per tutti. Poi per mettere pausa al video e poi riprenderlo come si fa? E poi un'ultima cosa, mentre faccio un video se premo sullo schermo mi si blocca l'app e riesco a uscire solo premendo il tasto home e poi quando vado in galleria mi trovo un paio di foto e non il video
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
simoboy89
Stranamente dopo un paio di volte che l'ho riavviata hanno iniziato a funzionare i tasti nel volume. Per l'audio ho risolto grazie betarunner. Poi volevo chiedervi nei video i tasti volume non funzionano non so se é così per tutti. Poi per mettere pausa al video e poi riprenderlo come si fa? E poi un'ultima cosa, mentre faccio un video se premo sullo schermo mi si blocca l'app e riesco a uscire solo premendo il tasto home e poi quando vado in galleria mi trovo un paio di foto e non il video
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Sei sicuro di aver eliminato qualsiasi cosa riguardante la vecchia fotocamera? Potrebbe essere rimasto qualcosa che va in contrasto o comunque potrebbe essere un problema di incompatibilità
EDIT : C'è il tasto thanks :)
-
Il tasto thanks è per le grandi occasioni se no poi si consuma.