Ahahahah reca bella battuta ma il tasto thanks nell'app non c'é :-) Cmq dove si vede se é rimasto qualcosa? Dell'audio riguardo la fotocamera ho tolto tutto
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ahahahah reca bella battuta ma il tasto thanks nell'app non c'é :-) Cmq dove si vede se é rimasto qualcosa? Dell'audio riguardo la fotocamera ho tolto tutto
Appunto non c'è niente ,inteso come apk ,in quanto credo sia inglobato in qualcun'un altro(del sistema??).Per la storia dei tasti volume ,funge abbastanza male ,ma a causa del fatto che i nostri sono poco sensibili (software non hardware ) e allora capita di scattare 4 foto di fila(nessuna messa a fuoco).
A parte la messa a fuoco ,di solito si ottengono scatti superiori ,ma per tornare indietro e probabile che bisogna riflashare la rom stock o se qualcuno ha le conoscenza ,creare un .zip flashabile con la nostra fotocamera stock.
Ragazzi ,non ho seguito tutte le 55 pagine(perdonatemi) ma c'e una soluzione al bug nell'app stock degli sms ??
è un app fantastica,veloce ,bella ,pratica (poco personalizzabile) ma quando mi arriva un messaggio non mi riconosce il destinatario anche se è nella mia rubrica.
Questo crea confusione e non mi permette di capire se quello che mi invita a uscire è un uomo barbuto o una bella donna <----- situazione realmente accaduta .
help?
Cambiare app mi scoccia in quanto a performance nessuna mi piace ,ma al massimo vado di holo sms che sta cercando di diventare un ottima app.
Allora dobbiamo solo aspettare qualcuno di buona volontà e conoscenza che posta qualche zip per tornare alla nostra. Cmq per i numeri visto che ho trovato il problema su molte ROM che ho provato prova a mettere il +39 prima del numero e vedi se poi ti esce il nominativo. Se poi esce basta scaricarti qualche app che te lo aggiunge a tutta la rubrica
Per la fotocamera di consiglio di riflashare l'intera rom per evitare problemi anche perché avendola scaricata già una volta non penso sia difficile, fai un backup e via.
Per quanto riguarda i messaggi/chiamate il problema sta nell'applicazione utilizzata che non riconosce i numeri nella rubrica senza il +39 quindi o aggiungi i +39 a tutta la rubrica o trovi un modo più veloce.
Fidati riflashato tutto come dio comanda senza lasciare tracce,ma sono proprio i tasti del volume poco sensibili(premi 1 e fa come se premi 2/3 volte).
Per la storia del + 39 aggiungo volentieri ai numeri .
Grazie :)
ok,grazie ,ci proverò :)
-----------------------------------------
modifica effettuata ,ma ad al riavvio del terminale il telefono rimane bloccato alla boot .image di mauro (la donna dagli occhi azzurri).
Anche pulendo le varie cache .
Ho provato con un paio di valori e non funge .
Modificando il file hai cambiato i permessi
Giusto che soomaro. Riprovo.grazie
Anche con tutti i permessi(root explorer) non funge...
Mea culpa, provato con un app che modifica il build. Prop, ho provato diversi valori,ma i tasti del volume sono sballati(valori dal 2 al 15)