Visualizzazione stampabile
-
come in tutte le rom che ho provato finora, stock e custom, anche su questa rom ho problemi con la parte telefonica, in pratica quando ricevo o invio una chiamata io sento benissimo l'interlocutore ma lui non sente me finchè non chiudo la chiamata e la rifaccio
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciscu
come in tutte le rom che ho provato finora, stock e custom, anche su questa rom ho problemi con la parte telefonica, in pratica quando ricevo o invio una chiamata io sento benissimo l'interlocutore ma lui non sente me finchè non chiudo la chiamata e la rifaccio
Questo è un problema del telefono, una rom ora come ora non risolve niente
-
Contro ordine. Localizzazione senza GPS funziona. Il problema più grosso è che ora agli SMS non gli si associa il nome in rubrica! Un grazie a chi mi risolve il problema
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
fin quando nn vendero questo device continuero a cercare qualcosa per migliorare le mie rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
trbandrea
Contro ordine. Localizzazione senza GPS funziona. Il problema più grosso è che ora agli SMS non gli si associa il nome in rubrica! Un grazie a chi mi risolve il problema
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Credo serva il +39 davanti al numero. C è una app nel playstore che te lo fa in automatico ... Purtroppo non ricordo il nome:confused:
EDIT: l'app si chiama right number, non fa altro che aggiungere il +39 a tutti i contatti presenti in rubrica
-
Vero, é il +39. Vediamo che mi invento
-
aggiornato link in prima pagina
-
Ciao Ciscu mi dici una cosa che operatore hai??
-
Sempre V7 sto. Non riesco a fare andare alcun calendario! Chi mi può aiutare?
-
A me quello che c'è funziona!!!