Visualizzazione stampabile
-
mxoregon ti rispondo con un secco si, ho fatto un bricolage per trovare le combianzioni migliore dando un occhiata anche alle rom cinesi, per la fotocamera ho fatto qualche prova e questa é superiore, magari nn te le fa vedere al meglio nella fotocamera ma poi quando scatta si nota e anche molto, cmq per cambiarla basta andare con root explorer in system/app cercare l'apk gallery.apk e sostituirlo con quello di qualsiasi rom che vogliata o meglio ancora potete disinstallare l'apk con titanium backup o root unistaller e poi dopo un riavvio installare gallery.apk di un'altra rom come un normale apk( occhio nel nome ci potrebbe essere un numero, basta che leggete gallery che é quello).
Questione mail l'apk é exchange.apk o una cosa del genere, per essere sicuri basta provare ad installarlo di sicuro nn vi brucia il cellulare
-
Grazie mauro, non pensavo che con gallery si cambiasse anche la fotocamera :eek:
Comunque questa Rom è fantastica. Complimenti
-
per la mail ho preso l'apk da un'altra rom il file è "eMail.apk" l'ho installata e funziona a meraviglia. Devo fare i complimenti a Mauro che insieme a Mangusta mi aiutano a mantenere viva la passione verso questo cell.
-
Mauronofrio per prima cosa grazie mille per il lavoro fatto. La v7 é favolosa. Personalmente ho montato la small che mi era più facile personalizzare. Cmq tornando al discorso io voglio togliere la galleria che verrebbe sostituita egregiamente con quickpic. Ma se tolgo l'apk della gallery mi toglie anche la fotocamera. Mi chiedevo c'é un modo per togliere solo la gallery?
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
-
no tranne se nn trovi un apk solo fotocamera, cosa un po' difficile, da ics hanno unito le due app quindi risulta piu difficile usare quickpic
-
qualcuno sa dire come si risolve la sincronizzazione del calendario? forse faccio prima a ri-flashare :)
-
Grazie per la risposta Mauronofrio. Ho trovato l'apk della fotocamera e della galleria ovviamente di android 4.3 dico che come qualità sono meglio?
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
trbandrea
Io continuo lo stesso ad avere problemi. Sia a sincronizzare, che a creare un solo appuntamento in calendario. Se non sistemerà domani mi sa che devo tornare a mangusta
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Ho installato una custom rom basata sulla B630 (Sorex v3) stesso problema con il calendario : mancata possibilità di sincronizzazione, ma soprattutto impossibilità di creare un calendario in locale. Installando Bus Calendar il messaggio è chiaro, il terminale non supporta la creazione di un calendario locale (differentemente da quello che accadeva con B110/115).
Spero possa essere d'aiuto.
-
Quote:
Fermat
qualcuno sa dire come si risolve la sincronizzazione del calendario? forse faccio prima a ri-flashare :)
Io ci ho smanettato un po' e nell'ordine :
1 ho sostituito il calendar provider apk della mauro v7 con quello della mauro v6
(e non andava la sincronizzazione )
2 ho cancellato dati di calendario e calendar provider (e non andava la sincronizzazione)
3 ho rimosso il mio account per poi reinserirlo (e non andava la sincronizzazione)
4 ho fatto quanto scritto qui sotto e ha funzionato
Quote:
pop14
Per fare andare il calendario stock io ho scaricato il google calendar sul play store
https://play.google.com/store/apps/d...droid.calendar.
Altrimenti l'account non si sincronizzava e non potevo creare nuovi eventi.
Naturalmente poi ho anche spuntato il "sincronizza calendario" nel mio account Google
Non so dire se tutti insieme o solo l'ultimo procedimento faccia la differenza, ma ora la sincronizzazione a me funziona.
-
la fotocamera 4.3 serve solo a chi ha gia la fotocamera stock e la vuole aggiornare, x gli altri é un peggioramento o al max si fa per avere photosphere ma visto che nn funziona lascia perdere