Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta cmq ho rimesso quella tua perché l'altra era pessima. Quindi dimmi se sbaglio se mettessi quickpic come galleria e ad esempio una fotocamera dello store posso togliere quella originale giusto? Se si chi mi consiglia un'app per la fotocamera buona e veloce?
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
-
nn ne sono sicuro al 100% pero tentar nn nuoce
-
Grazie come sempre per le risposte. Cmq ho visto sull'altro topic che è uscita la b509 con (sembra) dei driver aggiornati. Hai già intenzione di farci una rom? Anche se da poco hai fatto l'ultima?
-
ho poco tempo e forse ho trovato un aquirente per il telefono mo è tutto da vedere
-
Non abbandonare il g615. Sei tu che mi fai ancora cambiare sul fatto di vendermelo :) dai scherzo ti auguro buona vendita anche se un pò di speranza che lo tieni rimane sempre :)
-
1 allegato(i)
Allegato 72242
Anche se non è un gran risultato grazie mille per l'impegno Mauro che metti nel realizzare continue rom per tenere in vita questo telefono!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
girooo
Allegato 72242
Anche se non è un gran risultato grazie mille per l'impegno Mauro che metti nel realizzare continue rom per tenere in vita questo telefono!!
non so dire se per colpa di Antutu o altro ma entrambe le installazioni della V7 mi hanno restituito valori attorno ai 14.500 punti di benchmark.. strano che te ne abbia dati solo 12000
-
Questi numeri sono aria fritta. La rom è fluida e veloce? Per me si!
Non perdete tempo a misurarvelo.. "Cavolo, questa rom fa 100 punti più dell'altra ", poi magari non si sente quando chiamate, però vuoi mettere?
Tutto il resto è noia... ;)
-
Ciao mauronofrio, grazie per la rom vorrei tanto metterla sul telefono di un mio amico, è possibile avere un video per vedere come gira?
Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Questi numeri sono aria fritta. La rom è fluida e veloce? Per me si!
Non perdete tempo a misurarvelo.. "Cavolo, questa rom fa 100 punti più dell'altra ", poi magari non si sente quando chiamate, però vuoi mettere?
Tutto il resto è noia... ;)
è vero che sono aria fritta ma tutte le B631 con wipe e pulizie fatte restituiscono tutte dai 14000 ai 15000 punti. Non si stava misurando propio nulla.. la rom di cui si parlava era la medesima ma dopo 10 installazioni di ROM B631 diverse ed esecuzioni multiple di Antutu ho sempre avuto risultati che andavano dai 14.200 ai 14.700 punti.. mai una volta 12.000, quindi probabilmente "giroo" aveva qualcosa in background che ciucciava CPU o una SDcard particolarmente lenta: purtroppo non ho conservato gli screen.