Visualizzazione stampabile
-
Ciao Mauro. Rispetto la V.6 sto notando un battery drain maggiore ed arrivo appena alla sera....non so come mai...ho fatto tutti i wipe necessari ....strano. Noto un grande consumo dell app "messaggi" che solitamente consumava pochissimo con la V.6...:-(
-
Rettifico tutto. Ho pulito la SD ed ora ho un battery drain come la V.6. Sto con la V.7
Volevo chiedere se è possibile installare la Camera 4.2 con photosphere....ho provato a scaricare l'APK ma mi dice "impossibile installare". Forse ho la versione sbagliata. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nostradamus78ts
Rettifico tutto. Ho pulito la SD ed ora ho un battery drain come la V.6. Sto con la V.7
Volevo chiedere se è possibile installare la Camera 4.2 con photosphere....ho provato a scaricare l'APK ma mi dice "impossibile installare". Forse ho la versione sbagliata. Grazie
cosa intendi dire con "pulito la SD" ?
-
Formattata! :-) Comunque ho notato solamente che i primi 15% di batteria si consumano piu' in fretta che nella V.6....poi si stabilizza....per alla fine avere la stessa autonomia della versione precedente. Quindi tutto ok!
Quote:
wangaz78
cosa intendi dire con "pulito la SD" ?
-
Quote:
nostradamus78ts
Formattata! :-) Comunque ho notato solamente che i primi 15% di batteria si consumano piu' in fretta che nella V.6....poi si stabilizza....per alla fine avere la stessa autonomia della versione precedente. Quindi tutto ok!
Dopo aver installato la B509 mi sono accorto che tutte quelle che installavo successivamente presentavano il problema (evidente) del battery drain (Mauro_V7 Stock, SoreX_P6-31, 630ATX v1.2Fix2, GROM B550 Ftek9 SP9). Praticamente il problema del drain della batteria era diventato cronico. Ho risolto ricaricando la recovery originale, flashando la rom B107, ricaricando la recovery cinese e dopo ciò le 4 ROM citate hanno smesso di avere il problema dei servizi Media. Nel mio caso il problema è stato portato dalla B509 (il portatore insano visto che è stata la prima a presentare l'eccessivo battery drain) e rimasto fino allo "spazzolamento" da parte della B107.
P.S: non ho apportato alcuna modifica alla mia MicroSD
-
1 allegato(i)
Confermo da screenshoot l ottimo battery drain della Mauro V.7 SMALL ;-)
-
Quote:
nostradamus78ts
Confermo da screenshoot l ottimo battery drain della Mauro V.7 SMALL ;-)
Che app è?
-
-
Raga è normale che con la Mauronofrio V7 non mi funzioni più il Widget di google calendar? Li ho provati entrambi (quello huawei e quello di google) e nessuno dei due funziona.. chiaramente quando ho messo questa ROM ho fatto le dovute "pulizie" come da guida^^
-
In parecchi hanno avuto questo problema. Prova a dare un'occhiata al post 600,io ho risolto così.