hai impostato il wifi sempre acceso?a me capitava solo una volta quando faceva la sincronizzazione
Visualizzazione stampabile
hai impostato il wifi sempre acceso?a me capitava solo una volta quando faceva la sincronizzazione
sempre nella V6 noto che sto al 86% di batteria (na bomba visto quanto consuma poco) e il telefono mi segna sotto la percentuale batteria "quasi scarica"(impostazioni>batteria). Non rischierò che quando scenderà più avanti d'un tratto mi cadrà quasi tutta??!!mi segna 18h 24m dall'ultima carica completa.
altra domanda meglio V6 o V7??io con questa al momento mi trovo da dio in più con le varie app che hai aggiunto(rebooter, root integrato è uno spettacolo!!Grazie Grazie Grazie!!
se ti trovi bene,io non cambierei ;)
ovviamente squadra vincente nn si cambia, ma se c'è una squadra migliore perchè non provarla?!
Risultato Antutu bassino... :-(
I benchmark lasciano il tempo che trovano ,ma in effetti è un po ' pochetto
Lo so...ma adesso stresssno un po la ROM noto qualche la e rallentamento...molto meglio la 7
quando cala la batteria rallenta va in risparmio energetico sulla maueo v7 avevo tolto il risparmio energetico
ciao raga!
seguo anche io le rom di mauro da un bel po! adsso è il momento di istallarne una!
indeciso tra 6 e 7! che mi consigliate?????! (la 8 la abbandono visto il rating non prorpio positivo)
una domanda a mauro: perchè zeam launcher? lo stanno dismettendo! :(
io andrei di V8 senza pensarci, il battery drain è ottimo, per ora non riscontro alcun problema, per la mancanza del player di default ho messo Apollo ma mi trovo bene anche con Player Pro, a livello di performance e utilizzo RAM la V8 risulta allineata con le altre B509 cucinate (forse un pò più fluida. allego screenshot). Peccato che chiudano il supporto a Zeam Launcher, consuma pochissima RAM, sempre fluidissimo e direi molto carino e essenziale. Molto utile la possibilità di settare pmqos che oramai ritroviamo sempre nelle ROM di Mauronofrio
@ Mauronofrio:
ho SIM della 3 e ho dovuto settare gli APN per UMTS manualmente, era la prima volta che mi succedeva.
come faccio a cambiare la bootanimation nello ZIP della ROM? (a dire il vero non l'ho trovata nemmeno nell'OS installato)
Ottimo Lavoro come sempre e grazie!
p.s. @Mauronofrio: ti sarebbe possibile la prossima volta inserire la Torcia con 3 livelli di luminosità? (uppata al link sotto)
https://docs.google.com/file/d/0B3wM...it?usp=sharing
Allegato 77669