Visualizzazione stampabile
-
allora zeam per me sara sempre uno dei piu validi launcher xk sempre fluido e funzionale, la mauro v8 per me nn ha alcun problema da quando ve lo postata io ancora nn ho riavviato il cell e tutto va molto bene, per la bootanimation semplicemente ho tolto il pacchetto del boot animation, di conseguenza va quello di dafault di android, che è carino, per cambiarlo basta mettere lo zip del nuovo bootanimation nella cartella system/media con i dovuti permessi
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
allora zeam per me sara sempre uno dei piu validi launcher xk sempre fluido e funzionale, la mauro v8 per me nn ha alcun problema da quando ve lo postata io ancora nn ho riavviato il cell e tutto va molto bene, per la bootanimation semplicemente ho tolto il pacchetto del boot animation, di conseguenza va quello di dafault di android, che è carino, per cambiarlo basta mettere lo zip del nuovo bootanimation nella cartella system/media con i dovuti permessi
ho aggiornato post sopra se vuoi ridare occhiata. Grazie
-
per la torcia la cercavo quella a tre livelli, pero visto che nn mi andava di cercarla per mari e per monti ho lasciato quella che avevo, per la sim bo forse ho fatto qualche cavolata con gli apn
-
Quote:
mauronofrio
lo sviluppatore di zeam ne sta sviluppando un altro che è ancora beta. si chiama SickSky Launcher, l'hai visto?
credo che la base sia zeam!
in soldoni quindi mi state consigliando la 8! :D
in 2 parole la differenza tra i kernel b550 v6, b631 v7 e b509 v8???
-
nn male come launcher sicksky launcher, pero forse è un po' incasinato? nn ricordo sinceramente che kernel abbia messo sulla v7 ma mi sembra sia sempre b550
-
Quote:
mauronofrio
nn male come launcher sicksky launcher, pero forse è un po' incasinato? nn ricordo sinceramente che kernel abbia messo sulla v7 ma mi sembra sia sempre b550
io non l'ho provato! l'ho visto stamattina al volo e poi considerando che è ancora beta ho evitato.
dalla prima pagina vedo:
MAURO_V7 CHANGELOG:
-aggiunto nova tools
-aggiunto pmqos modificato per piccoli potenziamenti in campo gpu, cpu
-tweak nel build.prop adeguati ai launcher
-fix del problema delle animazioni, che se si toglievano scompariva il lockscreen
k@- kernel della b631
-presenti due versioni, SMALL e STOCK, come molti chiedevano la STOCK con emui e in particolare col tema del p6 con tutte le app huawei tra cui temi e lockscreen, la SMALL senza tutte le app huawei con piu ram libera e con zeam launcher
-bootanimation cyanogenmod
-presenti anche app installer e tutti i backup
cmq hai intesione di rilasciare una v9 a breve!? :D
-
ok come nn detto mi dimentico pure io delle mie rom prrrrrrrr
-
Quote:
mauronofrio
ok come nn detto mi dimentico pure io delle mie rom prrrrrrrr
si ok! :D è normale! ma le diff sai dove posso trovarle?
per una V9?? è fattibile :D
-
v9? nn penso almeno per ora
-
son passato oggi dalla V6 alla V8 un grazie ancora! C'è modo di riavere quell' app che avevi messo nella 6 "Reboot" era molto comoda...