Visualizzazione stampabile
-
di essere in system/media é li e le autorizzazioni le ho messe uguali al bootanimation originale ma la cosa assurda é che parte la boot animation Huawei anche se cancello il file. Piuttosto non potrebbe dipendere dal fatto che i file immagine dell'originale sono png mentre in quello della Cyano sono jpg? e inoltre nell'originale hanno nomi diversi come "main" e simili mentre nella Cyano sono numeri. grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
devi sostituire il file zip contenuto nella cust come ti ha detto mauronofrio, quello in system media non conta nulla
-
dunque raga, in cust in effetti ci sono 3 sotto cartelle che contengono il bootanimation.zip. In quale delle 3 va sostituito? in cust/hw/public/media tralaltro c'é un bootanimation.zip e un bootanimationex.zip. Gli altri due sono in cust/tigo/co/media e cust/yoigo/es/media
EDIT
Niente da fare. L'ho sostituito in tutte e tre le sotto directory di "cust" dov'era presente, messe le autorizzazioni come quelli sostituiti ma parte sempre l'animazione Huawei. C'è qualche altra prova che posso fare? Adoro la bootanimation della CM9 e visto che non si riesce ad avere la rom almeno ci si gode l'animazione all'avvio..
EDIT 2
TROVATO!!! quello giusto era in data/cust/media con permessi rw/rw/r Per chi fosse interessato posso uppare il file da qualche parte. Per eliminare il suono all'avvio il file "soundboot" da eliminare è invece quello in system/media. Grazie a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
dunque raga, in cust in effetti ci sono 3 sotto cartelle che contengono il bootanimation.zip. In quale delle 3 va sostituito? in cust/hw/public/media tralaltro c'é un bootanimation.zip e un bootanimationex.zip. Gli altri due sono in cust/tigo/co/media e cust/yoigo/es/media
EDIT
Niente da fare. L'ho sostituito in tutte e tre le sotto directory di "cust" dov'era presente, messe le autorizzazioni come quelli sostituiti ma parte sempre l'animazione Huawei. C'è qualche altra prova che posso fare? Adoro la bootanimation della CM9 e visto che non si riesce ad avere la rom almeno ci si gode l'animazione all'avvio..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Io ho risolto mettendo la bootanimation.zip in /data/local e impostando permessi, prova anche tu così! ^_^
-
Quote:
vdese
EDIT
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Io ho risolto mettendo la bootanimation.zip in /data/local e impostando permessi, prova anche tu così! ^_^ ..per la CM siamo ad un passo!
Come bootanimation queste 2 sono le mie preferite.. una semplice ed una esagerata..
https://docs.google.com/file/d/0B3wM...it?usp=sharing
la bootanimation CM non merita ancora!
-
Grazie, ma come editato nel post precedente ai tuoi ho trovato quello giusto in data/cust/media. Ma tu in data/local hai creato la directory "media" o lo hai piazzato così? Piuttosto da dove viene la notizia che la CM, spero la 10 o 10.1, a questo punto, sia imminente x il G615? un sogno, praticamente...
-
Quote:
vdese
Grazie, ma come editato nel post precedente ai tuoi ho trovato quello giusto in data/cust/media. Ma tu in data/local hai creato la directory "media" o lo hai piazzato così? Piuttosto da dove viene la notizia che la CM, spero la 10 o 10.1, a questo punto, sia imminente x il G615? un sogno, praticamente...
ho semplicemente copiato il file bootanimation.zip in /data/local senza creare alcuna cartella (se si parla di installazione bootanimation nella ROM già installata)
devo fare delle prove per inserirlo direttamente nel file zip della ROM prima di installarla e seguirò il tuo edit
https://twitter.com/eternityprj
-
Ragazzi ho un problema. Anche io vorrei cambiare la bootanimation ma nella cartella data/cust io mi ritrovo solo una cartella di nome xml e non trovo nient'altro. Potete dirmi passo passo come posso fare? Io vorrei mettere quella di batty dalla sua ROM dove la prendo? Grazie in anticipo a tutti
Inviato dal mio super huawei turbo
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi ho un problema. Anche io vorrei cambiare la bootanimation ma nella cartella data/cust io mi ritrovo solo una cartella di nome xml e non trovo nient'altro. Potete dirmi passo passo come posso fare? Io vorrei mettere quella di batty dalla sua ROM dove la prendo? Grazie in anticipo a tutti
se ti riferisci alla bootanimation del Nexus la trovi qui:
[Bootanimation] Jelly Bean Bootanimation | Galaxy Nexus > XDA
comunque con la ricerca di google ne trovi a bizzeffe..
Per quanto riguarda il discorso bootanimation se la vuoi inserire nel tuo OS già installato prova a creare la cartella Local dentro a DATA e copiaci dentro la bootanimation.zip assegnando le autorizzazioni.. provare non costa nulla..
-
Wangaz grazie per l'aiuto. La bootanimation già l'avevo e ho fatto come hai detto tu e ho risolto.
Mauronofrio mi sembra di aver capito che sei passato ad un altro terminale e mi dispiace aver perso l'aiuto di una persona cosí preparata e delle tue rom. Comunque tornando a noi non so se solo a me ma sulla rom non ci sta la calcolatrice. Qualcuno può confermare?
Inviato dal mio super huawei turbo