Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
al momento monto la Batty86 v2.3 che sembra non presentare il problema della morte della rete (kernel 3.0.8-00273-gba3d51c).
Con la Mauronofrio V8 c'è questo bug?
Con la Batty ho il problema della suoneria (rispondo, ma la suoneria continua per un secondo o due circa)...risolverei con la V8?
Ciao e grazie
-
avendo una V8 non so se possa cambiare il tema della discussione indi la relativa stanza: esiste programma che riesca a collegarsi alla ps3 riuscendo poi a riprodurre pagine web, mp3 o video?? dlna??
-
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e ho da poco acquistato un ascend g615. Ho installato la cmw cinese e ora ho un grosso dubbio. Se volessi rootare il cellulare, devo farlo prima di installare una rom cucinata o dopo averla installata???
-
Dopo,e non preoccuparti, quasi tutte le rom Costum hanno già il permesso di root. Le Mauro sì, la batty pure e così via
-
Grazie mille
Questa sera procedo a flashare con la Mauro V8
Scusa se ti faccio una domanda che magari sembrerà stupida: Se volessi tornare alla cmw originale, non mi dovrei quindi preoccupare di eseguire un unroot dopo che ho flashato con la mauro v 8???
-
-
Grazie mille ancora :):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iNebula
Grazie mille ancora :):):)
Felice di aiutare, androidiani è la migliore comunità android.
-
ciao mauro!
puoi scirvere i passi per l'installazione delle rom ma senza stringhe dicendo solo quello ch esi deve fare?
io non me le trovo tutte quelle stringhe!! :D
ti dico quello che vedo sulla schermata principale...
1 reboot system
2 apply update from external storage
3 wipe data / factory reset
4 wipe cache partition
5 apply update from cache
ti trovi con questo?
ciao ciao
-
quella è la recovery stock, per falshare custom rom devi avere la recovery cinesi.
si installa con questa procedura: GUIDA