Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
aggiunto il changelog della rom e alcuni screen fatti qui e la nel pomeriggio cerchero di uploadarlo ciao a tutti
grazie! ps: ma le google apps jb sono incluse o sono da aggiungere a parte dalla recovery? perchè senza non va al ricerca vocale nella dettatura dei messaggi :)
-
ci sono tutte o almeno ci dovrebbero essere, se avete problemi ditemelo
-
Quote:
mauronofrio
ci sono tutte o almeno ci dovrebbero essere, se avete problemi ditemelo
ok grazie!!!
-
Voglio provare questa v2 che tempo ci vuole? Per finire l upload?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
sta a 45% per le 16.30 sara uploadata
-
Mauro novità sul up? :) ho visto che hai messo un fix gps (sperando non crei problemi invece di migliorare)
-
Quote:
Avan3t
Mauro novità sul up? :) ho visto che hai messo un fix gps (sperando non crei problemi invece di migliorare)
guarda, ti rispondo io... gli si è bloccato l'upload, allora gli ho dato un mio server a pagamento FTP chè è più stabile con la funzione di resume... appena è su lo copio su devhost e lo linko qui.... questione di un paio di orette... purtroppo son file da 400MB e le connessioni di casa in upload sono quelle che sono :)
-
Quote:
saddys
guarda, ti rispondo io... gli si è bloccato l'upload, allora gli ho dato un mio server a pagamento FTP chè è più stabile con la funzione di resume... appena è su lo copio su devhost e lo linko qui.... questione di un paio di orette... purtroppo son file da 400MB e le connessioni di casa in upload sono quelle che sono :)
Grande :) vabe dai allora a stasera per la ROM... :D
-
Quote:
Avan3t
Grande :) vabe dai allora a stasera per la ROM... :D
ci dispiace, ma dai che fra un po' è pronta! ps: per fortuna che ha avuto il problema, così nel frattempo è riuscito a inserire l'apk del risparmio energetico che si era dimenticato di inserire :)
-
nn lo nemmeno provato il fix poi mi farete sapere voi