Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpio94
Premettendo che non me ne intendo di OS per smartphone cosa cambia una dall'altra?? Come faccio a capire quale è meglio??
Per capire qual'è la migliore per il tuo device devi solamente provarle. Ovviamente la più nuova (B709) dovrebbe avere prestazioni migliori!
-
ma non riesco a trovarla. mi puoi dire quale mauro v.. è? e facendo l'installazione perdo tutti i dati?
-
Quote:
Scorpio94
ma non riesco a trovarla. mi puoi dire quale mauro v.. è? e facendo l'installazione perdo tutti i dati?
la batty la trovi qua: Huawei Ascend G615
e a questo link trovi la sorex: SoreX Blog - Android ROMs developing for Huawei U9508
-
Io ne ho già provata qualcuna e devo dirti che le Batty sono tutte stabili e performanti (per quello che può fare il G615) per uso quotidiano
Tra tutte quella che preferisco (notifiche anche in deep sleep, ed audio al massimo) rimane la 509
Huawei Ascend G615 | [ROM] B509 V2.4 BY BATTY86
Quote:
Scorpio94
Premettendo che non me ne intendo di OS per smartphone cosa cambia una dall'altra?? Come faccio a capire quale è meglio??
-
Quote:
Basley
Io ne ho già provata qualcuna e devo dirti che le Batty sono tutte stabili e performanti (per quello che può fare il G615) per uso quotidiano
Tra tutte quella che preferisco (notifiche anche in deep sleep, ed audio al massimo) rimane la 509
Huawei Ascend G615 | [ROM] B509 V2.4 BY BATTY86
anche io sto usando questa da qualche mese, anche se a volte la lockscreen mi sfarfalla un po'
ma per il resto va benissimo ;)
-
Quote:
danielexd1
anche io sto usando questa da qualche mese, anche se a volte la lockscreen mi sfarfalla un po'
ma per il resto va benissimo ;)
Sulla B509 si ha il problema dello sfarfallio della barra delle notifiche, ha un battery drain ed una temperatura media più elevata rispetto le batty successive!
-
Quote:
BetaRunner
Sulla B509 si ha il problema dello sfarfallio della barra delle notifiche, ha un battery drain ed una temperatura media più elevata rispetto le batty successive!
Battery drain si (niente di grave ,anzi) nessun sfarfallio (almeno per me ed altri utenti )
-
Quote:
reca2010
Battery drain si (niente di grave ,anzi) nessun sfarfallio (almeno per me ed altri utenti )
lo sfarfallio ce l'ho da qualche settimana, ho anche provato a fare vari wipe e reflashare, ma niente. anche installando solo whatsapp e facebook ce l'ho comunque, ma non sempre.
da qualche parte avevo letto che disabilitando l'overlay HW nelle opzioni sviluppatore il problema si risolve. però questa impostazione è da fare ad ogni riavvio :-(
-
IMHO il mio cell arriva a fine giornata sempre tra 40% e 30% di carica ancora rimanente, non lo definirei un problema comparato all'S3 di mia moglie che faticava a finire la giornata prima che lo moddassi.
Sfarfallio lockscreen si tratta di un minor bug che confermo anche io.
Cmq se rimane la versione che uso tutti i gironi quando non testo le nuove uscite, e sta durando da un bel pò purtroppo per noi...
Quote:
reca2010
-
Ciao a tutti, ho un paio di dubbi sulla Mauronofrio: La V8 è l'ultima versione giusto? Comprensiva di tutti i changelog delle versioni precedenti, comprese ICE e BEAM? Avendo la rom stock ufficiale, posso iniziare direttamente a seguire la procedura di installazione del primo post o devo prima fare il root o altro?
Grazie a tutti per l'attenzione :D