Quoto quanto detto da Erbode, anche io ho letto di queste regole , oltretutto anche lavx nella sua xiui ha messo lo smart launcher pro, ma evidentemente ancora nessuno se ne è accorto su xda.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quoto quanto detto da Erbode, anche io ho letto di queste regole , oltretutto anche lavx nella sua xiui ha messo lo smart launcher pro, ma evidentemente ancora nessuno se ne è accorto su xda.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
non è la prima rom che posto state tranquilli e nn parlatene piu
Bella rom molto fluida e reattiva pero sia copilot che la ricerca vocale crasha volevo sapere se lo fa anche a voi .grazie
per il momento ho installato la rom mauro v1 e devo dire che esteticamente parlando mi piace molto.
per quanto riguarda la fluidità è molto buona e su titanium backup mi dice che ho 401 MB di ROM di sistema liberi; ogni tanto però noto degli impuntamenti non sò dovuti a cosa.
agli amanti dei benchmark posso dire che ho totalizzato punti con antutu.
la parte telefonica a mio parere è migliorata nel senso che mi sentono meglio e io sento meglio chi mi chiama.
a livello di connessione h3g siamo rimasti come la versione stock però ho notato che in fase di download delle applicazioni dal market, tale download non parte subito ma impiega un pò di tempo; mentre la navigazione in internet (io utilizzo dolphin) è molto veloce.
io ho comunque installato apn italiani e sembra che sia migliorata un pò la situazione anche se vedo che ad esempio i messaggi di whatsapp non li ricevo in tempo reale come anche le email (io utilizzo gmail) ma impiegano un po di tempo.
un problema riscontrato è quello del widget dell'orologio/data nella schermata iniziale; una volta aggiunto il widget questo non si aggiorna e l'ora rimane ferma a quando lo inserito. non sò da cosa dipenda tutto ciò.
un'altra mancanza è il riconoscimento vocale per scrivere, non sò se è solo un mio problema oppure è una vera mancanza della rom.
la parte delle foto funziona bene esattamente come prima e la parte multimedia (io utilizzo musica) invece funziona alla perfezione e il sistema dolby funziona benissimo.
più tardi nel pomeriggio se riesco installerò la nuova versione della rom e poi vi farò sapere!
speriamo si siano risolti un pò di problemi....comunque volevo fare i complimenti allo sviluppatore della rom "mauro" che in questa povertà di rom presenti in internet è l'unica luce di speranza per noi "smanettoni". grazie mille continua così....io non mancherò di seguire i tuoi futuri sviluppi!!!
nella mauro v2 sulla tastiera ce il tasto per il riconoscimento vocale, vedi la connessione a internet ora è migliorata, ho sostituito gli apn, mi sono dimenticato di scriverlo
ragazzi forse ho trovato la fonte dei problemi con la connessione hdmi e l'attacco di una usb al cell se qualcuno ha i fili per testare spiego come fare
nn centra nnt, allora vai al tastierino numerico e digita *#*#2846579#*#* ti comparira un menu vai su project menu e poi backgroundsetting ce un opzione usb host se nn sbaglio prova a giocarci un po' fai delle prove e facci sapere
usb ports, nn host prova a giocarci, forse è impostato in uscita invece che in entrata