CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 72 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 715
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ROM] Mauronofrio rom & tweak

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    ragazzi ma pensate che sia un fesso? nn per dire ma pensate che vi posto la rom stock con le gapps? pensate che dopo un anno di modding nn so fare una rom? i tweak necessari ci sono gli altri sono un supplemento per rovinare la rom soprattutto quelli init.d come supercharger poi fate come volete

p.s. V6...............
    Io invece supercharger lo trovo utile..non ricarica mai la home, ripulisce la cache ogni 2 ore (cosi anche se tieni il cell acceso per 2 giorni non si intasa la ram) e ha tante altre cose interessanti
    Esiste il tasto Thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rockguy40 per il post:

G615 (19-05-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di G615

Smartphone
    Huawei: "Ascend G615", "Sonic"

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockguy40 Visualizza il messaggio
    Io invece supercharger lo trovo utile..non ricarica mai la home, ripulisce la cache ogni 2 ore (cosi anche se tieni il cell acceso per 2 giorni non si intasa la ram) e ha tante altre cose interessanti
    A proposito di SuperCharger... visto che lavora principalmente con init.d e mi sembra che init.d non ci sia, su questa rom... come fa a funzionare? Dove mette gli script? Mistero!
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non ti costa nulla.

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

... fesso? tutt'altro! SEI UN GRANDE!!

Nella V5 che ho provato (La BEAM è in CINESE!! ma forse ho sbagliato link, la sto riscaricando), di apk da rimuovere ce n'è pochini rimasti, a parte Gmail (se c'è Email, non serve pure Gmail), OneTimeInitializer (che non puoi rimuovere in automatico, perché è necessario per installare il Play Store al primo avvio) e alcuni "doppioni" che ho notato... tipo myEmail quando già c'è Email, ed altri (alcuni iniziano per Hw).

Altre due cose che non puoi fare in automatico sono:
    Lo spostamento di /system/media su SD (non credo lo possa fare updater-script)
    La rimozione delle lingue tts inutili (dipende dall'utente, che può non essere necessariamente italiano)

Il gps.conf, però... quello non è ottimizzato per europe/italy

Nella V5 ho notato l'assenza del bottone "launcher home" per aprire il drawer con le app.
    Credo si possa risolvere installando un diverso launcher, tipo Holo Launcher (molto leggero, bello e completamente configurabile).

Non sono rimasto soddisfatto della velocità, con uno scarso 15162 di Antutu
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non ti costa nulla.

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Allegato 62025

V5 con il 60% di batteria, con un bel pò di app e con una micro sd da 16gb classe 10

EDIT:

g615 mica potresti postare qualche link per quanto riguarda le varie modifiche? ho appena velocizzato il fix dei satelliti seguendo una guida ma per migliorare la batteria e tutte le altre cose non capisco se posso aggiungere cose scritte sul build.pro di altri telefoni.
    Ovviamente se ti è possibile appena finisci di fare il clean e i tweak mi faresti un enorme favore a postare il tuo file build. prop. Anzi se ti va potresti anche fare una specie di guida su tutto quello che fai dopo aver flashato una rom. Lo so che rompo ma se puoi saresti un grande comunque sono sempre dell'idea che dobbiamo fare una sezione apposta solo per questo.
    PURTROPPO, la policy del forum NON MI PERMETTE di postare link.

Quando posterò il build.prop ricordatevi di fixare le permission (rw-r--r--)!
    Le permission VENGONO PERSE DURANTE LE OPERAZIONI DI COPIA.

La maggior parte dei tweak dei build.prop di android sono GENERALI.
    Ovvio, i dpi devono coincidere con quelli del tuo telefonino o rischi di avere scritte e icone (e pulsanti e quant'altro ci sia di grafico) troppo piccole o troppo grandi.

Per il resto, le stringhe sono più o meno applicabili in generale.

Tranne quelle specifiche per un operatore, per una nazione, per un telefonino.
    Ma si intuiscono abbastanza.

Poi, basta limitarsi a quelle molto generiche, tipo quella della JPEG quality = 100 o quella della hardware acceleration = 1
    Normalmente, sui vari forum sono abbastanza ben documentate.

Ti ripeto: non potendo postare link... usa Google!
    Vedrai che ne escono a pacchi!!

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    ragazzi ma pensate che sia un fesso? nn per dire ma pensate che vi posto la rom stock con le gapps? pensate che dopo un anno di modding nn so fare una rom? i tweak necessari ci sono gli altri sono un supplemento per rovinare la rom soprattutto quelli init.d come supercharger poi fate come volete

p.s. V6...............
    Maurè, come sei suscettibile, però... siamo smanettoni.
    Ci piace modificare le cose.
    E facce divertì un pochetto...

Poi, se facciamo delle cazzate, siamo responsabili noi e reinstalliamo tutto.
    Lo sappiamo.

Come chi fuma sa che fa male a se stesso e agli altri.

Non sei tu responsabile delle nostre azioni. Ci mancherebbe.

Sei e rimani un grande.

OT:
    Sul sito di SoreX ho trovato QUASI TUTTE le stringhe della recovery 6.0.1.9 (quella cinese che usiamo tutti) TRADOTTE IN INGLESE!!
    Ci sono: il menu principale e i sottomenu di primo livello.
    Le ho messe su un file di testo, se ti interessano le posto.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho un problema con l'applicazione beautiful widget... Non mi compare la città in cui mi trovo e le relative indicazioni meteorologiche... Parlo del widget che ho impostato nella home Page dove è presente l'ora e il meteo che si aggiorna a seconda del luogo in cui ci si trova... Help... Grazie

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Supercharger con le ROM stock che non hanno di solito init.d usa un file .sh che setti per far partire all avvio che applica tutti i tweak che non rimangono in memoria.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Esiste il tasto Thanks

10. Il seguente Utente ha ringraziato Rockguy40 per il post:

G615 (19-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girooo Visualizza il messaggio
    Ho un problema con l'applicazione beautiful widget... Non mi compare la città in cui mi trovo e le relative indicazioni meteorologiche... Parlo del widget che ho impostato nella home Page dove è presente l'ora e il meteo che si aggiorna a seconda del luogo in cui ci si trova... Help... Grazie
    Perdona l'OT...

Io uso SnowStorm Weather Widget che è sia molto bello graficamente sia molto leggero. E completamente gratuito.
    Te lo consiglio davvero. Magari non ha l'orologio (uso un altro widget per quello), ma ha le previsioni per il giorno corrente e altri in piccolo. Più i dettagli di ciascuna giornata, quando lo "tappi".
    Dacci un'occhiata è molto valido.

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Un po' come il mio Tweaks01 che avevo messo in init.d sul Sonic... e che, in pratica, sostituisce il SuperCharger - visto che la LunarPrime che ho sul Sonic già è spinta di suo e usa alcuni dei tweak del SuperCharger più altri.

Sai come si chiama il file?
    Lo potresti condividere?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da G615 Visualizza il messaggio
    PURTROPPO, la policy del forum NON MI PERMETTE di postare link.

Quando posterò il build.prop ricordatevi di fixare le permission (rw-r--r--)!
    Le permission VENGONO PERSE DURANTE LE OPERAZIONI DI COPIA.

Poi, basta limitarsi a quelle molto generiche, tipo quella della JPEG quality = 100 o quella della hardware acceleration = 1
    Normalmente, sui vari forum sono abbastanza ben documentate.

Ti ripeto: non potendo postare link... usa Google!
    Vedrai che ne escono a pacchi!!
    Abbiamo trovato un volontario per inaugurare la sezione TWEAK !!!
    A parte gli scherzi siamo in diversi a masticare poco l'Androidiano e quelle che per te possono essere guide semplici per altri non lo sono. E' ben accetto qualsiasi contributo tu voglia dare, se non è permesso postare link esterni potresti inserire direttamente tu i tweak che ritieni utili per ottimizzare le performance (sempre se ti fa piacere condividerli), con magari qualche spiegazione o guida a corredo così gli "utonti" come me possono capire cosa si sta facendo.
    Grazie per la collaborazione.

p.s. non mi maltrattare Mauronofrio perchè se non era per lui ero ancora fermo a ICS Stock (scherzo anche in questo caso, a parte il discorso che sarei ancora all'età della pietra se non ci fossero le Mauro_ROM)
    Ultima modifica di wangaz78; 19-05-13 alle 13:05

Pagina 39 di 72 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio