cmq complimenti per la memoria!!!![]()
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Cosmo82 (19-09-13)
Ho tolto il programma temi preinstallato e sono riusciti a mettere quello linciato: ma il problema rimane: mi dice tema applicato, ma non cambia nulla...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Wiko Fever
Stock 6.0 v.29
Io ho trovato un modo per far funzionare i temi e i toogle in questa rom però comporta la perdita dei dati facendo un reset di fabbrica del telefono e richiede l'accesso come utente ROOT.
Se qualcuno sa dove posso caricare il file della cartella weurope senza registrazione o cose del genere me lo dica e la caricherò, sono circa 40MB
Come avere i Toogle e i temi funzionanti sulla rom B703
1. Assicurarsi di avere la recovery originale Huawei (la stessa che si usa per installare le rom con il metodo DLOAD)
2. Eliminare la cartella cn all'interno di /cust/channel
3. Copiare la cartella weurope all'interno di /cust/channel con un qualsiasi file explorer che abbia i permessi di root
4. Ripristinare il telefono con le impostazioni di fabbrica la recovery originale dovrebbe copiare i file della cartella cust all'interno di /data e creare un file custom.bin
5. Al riavvio dovreste avere i toogle e i temi funzionanti
A me questa procedura ha funzionato sulla rom stock B703 tolto tutte le app cinesi e le cose inutili. Se volete togliere il fatto del messaggio feedback huawei dovrete togliere l'app hwuf.apk o qualcosa di simile
Grazie, appena finisce vi passo il link.
Si potrebbe provare a copiare all'interno di /data i file che dovrebbe copiare la recovery hauwei e i file custom.bin in questo caso non si dovrà fare il ripristino di fabbrica, riavviare per vedere se funziona ma non ho mai provato a utilizzare questo metodo.
Vi faccio l'upload di tutti e due gli archivi e vedete che nè viene fuori, non vi garantisco nulla ma a me funziona
Sono file .zip ma non sono da flashare da recovery!!!!!
Cartella weurope
http://www.filedropper.com/weurope
Cartella da copiare all'interno di /data
http://www.filedropper.com/data_5
Ultima modifica di alex895800; 20-09-13 alle 12:20
ragazzi scusate, ma non c'è un modo per eliminare ste APP/cinesate? io non son capace di "smanettare"...non so, un'app o qualcosa del genere. VI PREGO DITEMI CHE SI PUò! (ROM B703 CLEAN)
Jijixing (20-09-13)
purtroppo ho quella ufficiale...
Jijixing (20-09-13)