Scaricati questa ROM B634 ed estrai ed installa queste apk HwThemeManager HwLockScreen e HwWallpaper6.
??U9508??? EMUI B634 P6??? ???? ???? ?????-???ROM??-ROM????
Scaricati questa ROM B634 ed estrai ed installa queste apk HwThemeManager HwLockScreen e HwWallpaper6.
??U9508??? EMUI B634 P6??? ???? ???? ?????-???ROM??-ROM????
GEZ (15-09-13)
a questa rom la barra e le opzioni sono su sfondo bianco?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
quel bianco sporco non l'ho mai sopportato..non c 'è modo di cambiarlo ?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
normalmente !![]()
New Oneplus 3T
Concordo pienamente, il telefono si comporta molto molto bene. Volevo fare solo una precisazione sul discorso batteria: a mio parere è decisamente migliorato il consumo in standby mentre ho la sensazione che usandolo scaldi (e consumi) qualcosina in più anche se la cosa non influisce più di tanto sul consumo generale della batteria. L'audio ora è spettacolare, specialmente se confrontato con le varie B509 che ho provato: volume maggiore, suono più nitido e pieno. Per ora non riscontro problemi degni di nota, questa B703 è un buon assaggio di quello che vedremo tra 10giorni.
Qualcuno ha avuto problemi ad impostare i paramentri CPU con k3hotplug? ho la sensazione che il root o Superuser non lavorino correttamente. Spero arrivi nei prossimi giorni una custom rom fixata e ottimizzata.
Ultima modifica di wangaz78; 15-09-13 alle 13:53
reparto telefonico??ha delle assenze di linea??
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Ragazzi dai vostri commenti sembra che huawei stia andando nella giusta direzione. Confermate?
Mi consigliate di installare questa rom o di aspettare 10 giorni e vedere se rilasciano qualcosa??
Qualcuno con questa rom soffre del 3g death?
Altri bug fastidiosi a parte le app non installate?
Grazie mille..
la direzione è quella giusta.. se vuoi provarla è consigliata ! (giusto per assaggiare il terreno) e bug fastidiosi non ne ho trovate. le app mancanti le trovi tutte su una B63X
New Oneplus 3T
danny89 (15-09-13)