Visualizzazione stampabile
-
Caro l.e.x. è normale che sta scemando si va tutti via, ed è un peccato perchè il telefono è più che valido per quello che lo si paga solo che ad ognuno di noi c'è qualcosa che non funziona e che non permette di avere un prodotto valido... Basterebbe che sbloccassero i vari bootloader etc etc.. Ma a loro non interessa, invece di aggiornare questo vendono nuovi device con android 4.3, ma così perdono solo clienti e non lo capiscono..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmo82
Caro l.e.x. è normale che sta scemando si va tutti via, ed è un peccato perchè il telefono è più che valido per quello che lo si paga solo che ad ognuno di noi c'è qualcosa che non funziona e che non permette di avere un prodotto valido... Basterebbe che sbloccassero i vari bootloader etc etc.. Ma a loro non interessa, invece di aggiornare questo vendono nuovi device con android 4.3, ma così perdono solo clienti e non lo capiscono..
Hai ragione se non cambiano politica , mai più huawei , anche se il g615 è una bomba.
Comunque ora provo la sorex e vi do il mio parere.
-
Vedi l.e.x le ho provate tutte le rom che ci sono per questo cell e sono tutte simili perchè i sviluppatori hanno le mani legate..
-
E questa x l uso quotidiano, e senza richiedere troppo dal 3d e perfetta
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
D4xel
Ma quindi abbandoni appena ti torna il telefono dalla garanzia Sartana?
supersu non funziona :-( Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo.
sono con B509
----
modifico:
non bisogna collegare il cellulare con metodo hisuite per fare in modo che funzioni (io ho usato Archivio di massa USB)
magari a qualcuno interessa
ora funziona tutto
-
a me il battery drain è rimasto
-
Quote:
Solidier09
a me il battery drain è rimasto
Sul blog di sorex qualcuno da una soluzione a questo problema ,
dacci uno sguardo.
-
Scusate la domanda ignorante.. ho appena installato questa rom, ma il tasto menù esiste ancora? :'(
-
ovvio che no !!! UI 1.6 !!il tasto menù è in più ;)
-
Risolto il problema delle notifiche con l'applicazione email huawei:
ecco i passi che ho seguito:
1)aprire l'app
2)Opzioni si sincronizzazione (nelle impostazioni)
3)impostare frequenza di controllo su push e giorni da sincronizzare su "tutto" (di default impostato su una settimana)
Ora ricevo le notifiche delle mail in tempor reale ;)
Spero sia di aiuto a qualcuno
-
Quote:
xellos321
supersu non funziona :-( Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo.
sono con B509
----
modifico:
non bisogna collegare il cellulare con metodo hisuite per fare in modo che funzioni (io ho usato Archivio di massa USB)
magari a qualcuno interessa
ora funziona tutto
io ho flashato da recovery cinese supersu 1.25... oppure motochopper dal blog di mangusta
-
Perdonatemi sono un pò ignormante in materia ma con la b505 non avevo i problemi relativi ne all'audio ne alla batteria...ma era una versione alpha possibile? Poi sembra che molti problemi si aggiungano installando il vendor...sono solo osservazioni da ignorante?? Perchè sto seriamente pensando di tornare alla b505.
-
non male... connessione dati sempre attiva (notte compresa) e push gmail e whatsapp, no facebook. widget calendario.
http://i44.tinypic.com/8w01fl.png
-
Come hai fatto? Hai disattivato qualche applicazione?
-
no è stato semplicemente un week end poco impegnativo per il cell, 3m di chiamate, il resto whatsapp e messaggi. di solito faccio 1 giorno e 15 ore a utilizzo normale. modo d'uso Bilanciato
-
rom
Primi commenti dopo il flash della rom Emotion UI B633 del 31/7:
1-Sembra funzionare bene e sembra consumare pochissimo
2-A quanto ho visto è cambiata la release del kernel (3.0.8-00273), la versione è sempre 3.0.8 ma è stata compilato o hanno cambiato qualcosa xkè il codice è diverso
3-La baseband rimane sempre la stessa che c'era sulla B630
4-Sembra non esistere più il wizard iniziare quando si ripristinano i dati ma devo verificare xkè magari ho cancellato l'applicazione senza volere
5-La rubrica non sembra sincronizzarsi con Google
-
Hai installato le gapps? perchè in tal caso è normale che google non sincronizzi..
Qualcuno in Cina dice che la ricezione del segnale telefonico è migliorata, confermi o è solo placebo?
Grazie
-
Ho installato le gapps ma non c'è la voce rubrica sotto la sincronizzazione dell'account google, per ora la ricezione del segnale telefonico non ho ancora provato ma ti posso dire che secondo me il wifi è più stabile, adesso provo a sostituire l'app rubrica con una rom B630 e vediamo che succede
-
A me non mi fa andare più in recovery!! mah
-
A me funziona, l'unica cosa ho trovato difficoltà a fare il root, con Motochopper sono riuscito senza cambiare recovery.
Qualcuno che ha la B630/B631 può controllare se esistono file all'interno di /system/app con questi nomi:
GoogleContactsSyncAdapter.apk
GoogleCalendarSyncAdapter.apk
probabilmente è per questo che non sincronizza la rubrica, nella B633 non esistono
EDIT: forse ho fatto una cavolata io, provo a vedere se così funziona.
Correggo funziona la sincro contatti, colpa mia che avevo copiato GooglePlay, ecc senza mettere i 2 file qui indicati; scusatemi!!!
-
niente per la recovery sono dovuto tornare alla 107!! Strano no??
-
Io sono andato avanti indietro con la recovery cinese e quella ufficiale e non mi da problemi, adesso l'unica cosa è che se io metto le gapps non mi fa fare il root. Adesso proverò a fare il contrario e vedremo se lo fa.
-
Scusa ma come hai fatto l'aggiornamento??
-
La cosa migliore è installare il pacchetto gapps da recovery cinese e flashare anche il file superuser.zip, sempre da recovery cinese.
Con me ha sempre funzionato
-
Ho installato la rom con il metodo Dload e poi ho cambiato recovery e installato le gapps e poi il superuser, se faccio così non mi fa fare il root xkè non mi copia l'eseguibile su... Ho dovuto prima installare superuser e poi le gapps, adesso sembra funzionare tutto
-
Anche io con il mtodo dload ma non fa andare più in recovery
-
Ma intendi la recovery cinese o quella Huawei? Strano, a me tutte e 2 funzionano, adesso ho resettato tutto x avere i toogle tramite la cartella cust della B509 copiata e adesso vediamo se appaiono magicamente i toogle
-
non è che ti sei dimenticato di togliere avvio rapido nelle impostazioni? se lo tieni attivo nn ti fara mai accedere alla recovery, è un metodo per fare i fighetti ma in realta nn serve a niente, praticamente è come un sospendi sui pc, carica tutto sulla ram e poi appena lo riaccendi ricarica tutto, quindi se è attivo nn compie nemmeno un riavvio decente, quindi se hai problemi qualche bug stupido e vuoi riavviare nn risolvi nulla
-
non lo ho attivato non credo che si attivi in automatico?? Le recovery le ho provate tutte e due ma niente, ora sono tornato indietro alla 509 originale..
-
Quote:
Cosmo82
non lo ho attivato non credo che si attivi in automatico?? Le recovery le ho provate tutte e due ma niente, ora sono tornato indietro alla 509 originale..
Appena installi la rom è attivo di default, lo devi disattivare tu..
-
ciao a tutti allora tramite il dload ho aggiornato dalla b509 alla b633 ma mi trovo il telefono in cinese e non italiano e poi manca l'icona del play store.....i cosiddetti gapps.... qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato?
-
Ciao Uzzo è normale che sia così, vai in impostazioni, impostazioni tutte, vedi il disegnino della Aaa vai lì e cerca l'italiano poi per quanto riguarda le gapps devi flasharle con la recovery cinese vai nella sezione modding trovi la guida di saddys
-
Quote:
Cosmo82
Ciao Uzzo è normale che sia così, vai in impostazioni, impostazioni tutte, vedi il disegnino della Aaa vai lì e cerca l'italiano poi per quanto riguarda le gapps devi flasharle con la recovery cinese vai nella sezione modding trovi la guida di saddys
ok grazie mille per la lingua italiano ho risolto... per le gapps provo a seguire sta guida....speriamo bene!!
-
Quote:
Cosmo82
scusami ancora il disturbo e per il root che avevo fatto con la b509 tramite motochopper? su questa posso averlo?
-
Io ho usato motochopper e funziona l'unica cosa che è capitata a me è che devi fare il root prima delle gapps se no non funziona, non nè ho idea del perchè
-
Quote:
alex895800
Io ho usato motochopper e funziona l'unica cosa che è capitata a me è che devi fare il root prima delle gapps se no non funziona, non nè ho idea del perchè
ok proverò allora a fare tutto daccapo....
-
Il gps non è secondo me un granchè con i file originali, se mettiamo i file gps.conf e gpsconfig.xml della B509 in casa aggancia una decina di satelliti e ci ha messo come primo aggancio 50s.
L'audio in chiamata non mi sembra male, anche se ho provato a telefonare solo al servizio clienti quindi nn ho provato a fare nessuna chiamata.
Quello che segue sono confronti con la B630:
Come batteria non è male, secondo me consuma poco ma questo devo vedere dopo qualche ciclo di carica, è presto per dare una sentenza
Il segnale telefonico sembra più stabile
-
mi interessa un test con i giochi e google +, perchè con la B631 i giochi mi andavano molto male, mentre con la B630 non va google+....se potete :)
Edit: approposito, errore mio rotfl
Questa discussione va in modding, essendo una Rom ufficiale solo per il mercato cinese, e quindi essendoci problematiche legate al mondo del modding.
In sezione generale vanno solo i Firmware ufficiali. La B509 peraltro sono ancora indeciso se considerarla ufficiale o meno :p
Sposto io.
-
Non mi funziona l'app degli SMS, per caso c'è un vendor da installare? e se si può andar bene quello della b509?
-
A me funziona tutto, ho cancellato varie app cinesi ma proprio non capisco (che duro che sono) come si copiano i toggle dalla 509 alla 633 proprio non lo capisco!! @Sartana ti è arrivato il mio mess pri? Le telefonate funzionano bene la rete telefonica e dati va meglio per ora Instagram funziona solo per vedere e fare foto i video ancora no :( google + crasha anche qui :(