Ecco il bootanimation.zip originale :) bootanimation.zip
Edit: ho letto ora il messaggio di wangaz...
Quello che ho uppato è il bootanimation in system/media
Visualizzazione stampabile
Ecco il bootanimation.zip originale :) bootanimation.zip
Edit: ho letto ora il messaggio di wangaz...
Quello che ho uppato è il bootanimation in system/media
si il file è quello in system :)
le rom JB sono generalmente un po più esigenti come RAM, comunque questa si avvia con circa 300mb di ram libera, ma è fluida fluida e il task manger integrato aiuta molto (non ricordo se nella stock c'è già sinceramente, l'ho tenuta meno di 48 ore ) :P
Ciao Luca. Allora, il file è quello presente in system/media/. Se lo potessi uppare subito mi faresti un favorone. :)
Per quanto riguarda il dispendio di ram, io non ho praticamente eliminato nulla (se non Google Chrome e Ad-Away) e se uso lo smartphone con 5-6 applicazioni contemporaneamente ho un 150 MB di ram libera, mentre se ripulisco le applicazioni in background ho 220 MB circa di ram libera. Ma non ho notato nessun problema di lag o rallentamenti vari. :D
Mamma mia che reattività che ha questo forum! Luca il file è stato gentilmente uppato da fefolino! Grazie comunque. p.s.: nel post precedente ti ho lasciato qualche info sulla ram. Grazie a tutti!
con la stock togliendo ciò che non mi serve, all'avvio ho 400MB liberi , eseguendo uno SpeedBoost arrivo anche a 500, poi ok lo speedboost all'avvio è poco utile perche 2 sec dopo ti ricarica i servizi base e quindi si riprende buona parte della RAM liberata. Penso che si potrebbe riottenere lo stesso con la tua ROM o con quella di Mauro (V2) che da quanto ho capito sono il meglio che c'è ora
wangaz78 (alias Luca) ti passo una nuova informazione... ho appena riavviato il terminale e... sono liberi più di 400 MB di ram! :)
Edit: SoreX per caso sai se è previsto il tasto aggiornamento online per questa ROM?
ecco il nuovo link
https://mega.co.nz/#!iMcjUKQC
questa è la file key
HH5aAGFfB6ahFm0jH2ccVBfVk5kTYpJwjJc-DTXG6oc
ragazzi se utilizzate il fast boot e volete avere durante il fast boot lo stesso bootanimation oltrre al bootanimation.zip modificate anche bootanimationex.zip , magari anche lo stesso boot basta rinominarlo.
felice di conoscere un'altra persona che ne capisce grazie sorex per il tuo aiuto
Mauronofrio grazie del consiglio. Volevo segnalare forse l'unico bug trovato: praticamente quando si riceve una chiamata, una volta accettata, si continua a sentire la suoneria per altri 1-2 secondi. Se si potesse segnalare la cosa a chi di dovere, sarebbe perfetto.
Vi ho messo a disposizione un archivio con gli apk rimossi della Huawei, per che ne sentisse la mancanza :)
Ci sono i 3 temi standard, DLNA, permission manager, APK installer, Sicurezza, la lockscreen huawei, l'app delle email, CloudDrive, Accelerator, DeskClock, Profili, PhoneFinder, e il meteo
dovrebbero essere tutti installabili tranquillamente, se ci fossero problemi provate a copiarlo(con RootBrowser) in system/app e mettere i permessi a rw-r-r
https://mega.co.nz/#!SNsSnSgD
KEY :
QRHlxkz3IpPL42jItbfF83rXUwFjLOv7tjPyr56QhJg
Dimensioni : 67MB
se si potrebbe avere un link alternativo per il download sarebbe meglio.
grazie
ma perchè MEGA da problemi ?
siccome utilizzo il mio cellulare per il download non avendo il flash player installato non riesco a scaricare.
ok, appena posso faccio un mirror e avviso :-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Grandissimo! :)
NOTA: mi sono accorto che quando il livello della batteria scende sotto il 9%, le prestazioni si degradano notevolmente (molto probabilmente perche ho inserito gestione intelligente della batteria). Conferma qualcun'altro? Ovviamente, una volta posto sottocarica e raggiunto un 10-11% le prestazioni tornano normali!
Quote:
Originariamente inviato da pegasus81
Succede pure a me..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ecco il link alternativo per le Huawey Apps
Huawei_B624_Apps.rar
Si ho appena ricontrollato ed è su intelligente. Cmq da quello che so, non bisognerebbe mai far scendere troppo il livello della batteria... confermate?
SoreX, per caso potresti linkare anche le suonerie originali del G615 e ovviamente spiegarci come ricaricarle sul terminale? Grazie.
le suonerie della Emiu B624 sono già incluse, ci ho solo aggiunto quelle della cyanogenMod 10 .. se intendi le suonerie originali della stock ICS, io purtoppo non le ho più, se qualcuno che ha la stock vuole fare l'uplod :)
comunque basta copiare i file .ogg in system/media/audio e poi nella relativa cartella ( c'è ringtone, notification, alarm e UI )
La batteria non deve mai scendere sotto il 10%, meglio se non raggiunge i 15%
Insomma meno scende meglio è, vanno caricate presto, io in genere quando vedo che è massimo massimo al 20% la carico
soreX grazie mille per il link alternativo.... mi servirebbe anche quello della ROM....grazie
sta arrivando , purtroppo l'upload della mia rete non è il massimo :)
Tra poco uppo le suonerie originali!
Pegasus, il fatto è che queste batterie al litio sono divise in celle (non uccidetemi se dico una cavolata, anche se penso di aver capito bene) e queste celle soffrono molto la scarica completa. Da quello che ho capito, se tu arrivi a scaricare COMPLETAMENTE una batteria al litio, le celle non si caricano più...(ma in teoria è impossibile, dato che sotto una certa percentuale nemmeno si accende più il cellulare)
Edit: ecco le suonerie originali (solo delle chiamate) in teoria tra poco le dovrei uppare tutte
ringtones.zip
Va estratta la cartella ringtones e va messa in system/media/audio
P.s. dentro c'è anche la suoneria "No Limits" presente nel mio vecchio Galaxy Y, è molto forte e si sente bene :)
Edit: Probabilmente so come togliere i rumori della fotocamera! :D
Ecco le suonerie complete http://www.mediafire.com/?mh0o19k8jdsd0h4 (qui non c'è no limits)
La cartella va messa in system/media
Per togliere il suono della fotocamera: molto semplicemente, andare in system/media/audio/ui e cancellare il file camera_click.ogg (attenti dovete settare gli attributi\permessi, non so come si chiamano, quelli tipo -rw-r-r-- io facendo a caso ho messo -rw-rw-rw- :P )
Uhm... interessante come cosa... Devo ricordarmi di ricaricarlo più spesso! :)
Bene, grazie mille... nel frattempo aggiungo queste... Parlando della fotocamera, per rumori intendi distrurbi o i suoni legati alle funzionalità della fotocamera?
Edit: letto il tuo post precedentemente modificato!
Quando fai la foto si sente il "click!" intendo quello, dato che se ne era parlato post addietro e nessuno sapeva come toglierlo.
Per togliere il rumore che fa quando si fa un video bisogna cancellare VideoRecord.ogg
Invece per il rumore dello zoom non capisco quale sia il file...
Prova a cancellarli uno alla volta... magari lo becchi! :D
Grazie per la completa disponibilità!
Beh si fa prima a sentirli...Ho ascoltato tutti quelli nella cartella ui e non è nessuno...In alarms ci stanno i suoni delle sveglie, in notifications delle notifiche, in ringtones delle suonerie, in ui non so definirlo...
Comunque, per chi volesse levarlo, in system/media/audio/animationsounds c'è (solo) il suono che fa all'accensione
ecco il mirror per scaricare la ROM
SoreX Mod 1.0
togliere il suono della camera dovrebbe essere illegale... :)
Saddys vero lo avevo letto...Allora non mi prendo nessuna responsabilità per cosa facciate con il vostro cellulare e le mie indicazioni sono solo a scopo di studio :)
opinioni su questa nuova variante di ROM?
non appena l'avrò installata anche io posterò le mie opinioni, nell'attesa sarei curioso di sapere come la trovate.
grazie mille
non ho potuto non notare che è stata rilasciata la versione Emotion UI 1.6 version B625....qualche bella ROM fresca fresca basata su quest'ultima release?????
mi piace tenermi aggiornato!!!
:-D
ecco un nuovissimo sito creato apposta per il nostro splendido cellulare.....
Honor 2 Site