@alexamodei,@pop14, ho avuto anche la 705 stock e la batteria non chiudeva la giornata anche facendone un uso moderato. Il problema lato mio si e' manifestato sin dal primo giorno,comunque molti utenti hanno manifestato problemi di autonomia. Pensavo di avere una batteria fallata ma in realtà ho visto che il problema e' abbastanza condiviso. Una settimana fa stufo di non arrivare a fine giornata ho killato tutte le notifiche e tutte le app che girano in background lasciando solo whatsapp, twitter e un account mail...ora riesco ad arrivare anche ad una giornata e mezzo di utilizzo ma mi ritrovo con un cellulare servibile a metà..sono sicuro che buona parte della batteria viene ciucciata per colpa di h3g per cui il telefono switcha da rete 3g a roaming parecchie volte al giorno.
Penso male di questo terminale non tanto perche voglio sempre l'ultima rom aggiornata ma per i problemi che tutti sappiamo:
-Batteria come dett sopra
-segnale altalenante (tutte le volte che sono risultato irraggiungibile non si contano oramai)
-Molti giochi ingiocabili
-Fotocamera non eccezionale anche se accettabile, pubblicizzata come fotocamera retroilluminata ma in condizioni scarse di luce il risultato e' pessimo.
-Lag vari (il quad core montato e' solo pubblicità in realtà ne vengono utilizzati solo due core)
-l'interfaccia EMUI secondo me scandalosa (si risolvere con luncher che comuqnue anche se poco ma consumano batteria)
Huawei non avrà piu' 1 euro da me..ho un amico che ha p6 e non si trova tanto meglio di me.