CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 150 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

@alexamodei,@pop14, ho avuto anche la 705 stock e la batteria non chiudeva la giornata anche facendone un uso moderato. Il problema lato mio si e' manifestato sin dal primo giorno,comunque molti utenti hanno manifestato problemi di autonomia. Pensavo di avere una batteria fallata ma in realtà ho visto che il problema e' abbastanza condiviso. Una settimana fa stufo di non arrivare a fine giornata ho killato tutte le notifiche e tutte le app che girano in background lasciando solo whatsapp, twitter e un account mail...ora riesco ad arrivare anche ad una giornata e mezzo di utilizzo ma mi ritrovo con un cellulare servibile a metà..sono sicuro che buona parte della batteria viene ciucciata per colpa di h3g per cui il telefono switcha da rete 3g a roaming parecchie volte al giorno.

Penso male di questo terminale non tanto perche voglio sempre l'ultima rom aggiornata ma per i problemi che tutti sappiamo:
    -Batteria come dett sopra
    -segnale altalenante (tutte le volte che sono risultato irraggiungibile non si contano oramai)
    -Molti giochi ingiocabili
    -Fotocamera non eccezionale anche se accettabile, pubblicizzata come fotocamera retroilluminata ma in condizioni scarse di luce il risultato e' pessimo.
    -Lag vari (il quad core montato e' solo pubblicità in realtà ne vengono utilizzati solo due core)
    -l'interfaccia EMUI secondo me scandalosa (si risolvere con luncher che comuqnue anche se poco ma consumano batteria)

Huawei non avrà piu' 1 euro da me..ho un amico che ha p6 e non si trova tanto meglio di me.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

Allora sul segnale altalenante ti do ragione ma sulla batteria no....ho staccato il cell stamattina alle 7 e meZzo e da premettere 3g,WiFi,gps,face,whatsapp,e via dicendo...sono le 19 e 41 ed ho il 41% di batteria!!!penso che sia un ottimo risultato visto che con il GNex arrivavo a mezza giornata.....cmq x il fatto dei 2core se vuoi farli funzionare scarichi trickster mod e metti il governor ondemand e ti funzionano tutti e 4...cmq con il k3v2hotplug non e che non funzionano 2core ma li usa solo per grandi carichi come giochi e applicazioni pesanti e basta

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

@marchino43
    Lungi da me l'idea di difendere Huawei

Io il mio g615 l'ho passato a mia moglie da più di 2 mesi, ma per me la batteria è il best di questo telefono, batteria che anche adesso rimpiango (solo quella).
    Con uso intenso e tutto attivo mi ha sempre portato a sera. E io la mattina mi alzo mooolto presto...
    Ultima modifica di pop14; 21-11-13 alle 21:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

sicuramente dipende da che utilizzo ne fai, io sono abituato ad avere tante applicazioni in background (news, feedRSS e widget che si aggiornato automaticamente ecc...) probabilmente il mio utilizzo e il fatto di avere h3g andava parecchio a discapito dell'autonomia. Tieni presente che la notte senza utilizzarlo la batteria scendeva anche del 25/30%, ora lasciando solo un account mail, twitter e whatsup, la batteria scende del 5% al max.
    Vengo da un iphone quindi di certo non sono abituato bene per quel riguarda la durata della ricarica, ma con tutto attivo arrivavo a cena (attorno alle 19).
    Android sicuramente e' meno ottimizato sull'hardware essendo multipiattaforma e a parità di utilizzo consuma molto di piu' di un iphone ma la batteria di iphone e' un 1400mhA..mi aspettavo di meglio ma ora riesco a vivere anche senza caricabatterie dietro. Il prossimo cel sarà un sony (z1 mini) o un HTC (one),anche se mi alletta anche il blackbarry z30 visto che l'ultimo sistema operativo e' stupendo secondo me adesso il migliore sul mercato e la compatibilità con le apk e' quasi totali (anche se con qualche lag sulle applicazioni)

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

I tuoi consumi non sono normali, in una notte non se ne può andare il 30 % di batteria, anche se lasci tutto collegato.
    Succede a volte che qualche app o qualche servizio di Google (tipo geolocalizzazione o gestione) non fa andare in deep sleep il tuo telefono, causando un drain eccessivo.

In questi casi il telefono ha poche colpe.

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma la B705
    EmotionUI - ???
    è tutta in cinese?
    iPhone 5S 16GB Gold

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho messo oggi questa Rom e devo dire che è molto bella.. l'unico problema è che non riesco ad aggiornare facebook :S mi fa problema di server.. ma è un problema di facebbok o della Rom? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dal sito cinese
    http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...ead&tid=263730

TRADUZIONE CON GTRANSLATE

Nota:
    Si prega di leggere attentamente prima di pennello spazzola esercitazione e backup dei dati personali, al fine di evitare il rischio che il processo di portare;
    Questa versione si applica solo ai modelli in forma di cui sopra, gli altri modelli non sono supportati;
    Pennello o utilizzare in alcun bisogno di aiuto e risolvere il problema può essere quello di EMUI forum di supporto;
    Per garantire la stabilità del sistema, non utilizzare il ROOT sistema!

Aggiornamento:
    [Consiglia]
    Aggiornamento applicazione della fotocamera
    Aggiungere tasti del volume caratteristica dello schermo illuminato (Impostazioni -> Accessibilità -> premere i tasti del volume illuminano lo schermo)
    Interruttore di vibrazione Aggiunto di sblocco (Impostazioni -> Audio -> Quando la vibrazione touch)
    Nuovo menu a discesa per aggiungere una chiave scorciatoie schermata di blocco
    Nuova gestione alimentazione aggiuntivo affamato interruttore prompt (power management) sfondo consuma Applicazioni> Applicazioni interruttore di promemoria assetato di potere)
    Ottimizzazione di segnali WLAN
    Fluidità di commutazione schermo ottimizzato
    Pulsanti di riparazione tocco interruttore della luce non ha effetto problema probabilistico
    Smart Switch: Scegli spento in base alla luce ambiente intelligenza Stato
    Sempre fuori: Toccare il pulsante si illumina mai essere acceso
    Regolare il volume quando i tasti del volume per riparare un clic breve per saltare diversi problemi di rete
    Bluetooth non può risolvere automaticamente il problema connettersi
    Riparazione auricolare Bluetooth non può controllare la riproduzione di musica, mettere in pausa, successivo, precedente e altre funzioni AVRCP

[Camera]
    Aggiornamento applicazione della fotocamera

[Sistema]
    Aggiungere tasti del volume caratteristica dello schermo illuminato (Impostazioni -> Accessibilità -> premere i tasti del volume illuminano lo schermo)
    Interruttore di vibrazione Aggiunto di sblocco (Impostazioni -> Audio -> Quando la vibrazione touch)
    Orologio Optimization Mewidget previsioni cliccando predefinita ultima scheda aperta aperta
    Nuovo interruttore di velocità Internet
    Nuovo menu a discesa per aggiungere una chiave scorciatoie schermata di blocco
    Nuova gestione alimentazione aggiuntivo affamato interruttore prompt (power management) sfondo consuma Applicazioni> Applicazioni interruttore di promemoria assetato di potere)
    Ottimizzazione di segnali WLAN
    Pulsanti di riparazione tocco interruttore della luce non ha effetto problema probabilistico
    Smart Switch: Scegli spento in base alla luce ambiente intelligenza Stato
    Sempre fuori: Toccare il pulsante si illumina mai essere acceso
    Fluidità di commutazione schermo ottimizzato
    Parte di riparazione del messaggio è questione incomprensibili
    Riparazione di mobili problemi dei media di scansione lenta
    Regolare il volume quando i tasti del volume per riparare un clic breve per saltare diversi problemi di rete

[Auricolare Bluetooth]
    Bluetooth non può risolvere automaticamente il problema connettersi
    Riparazione auricolare Bluetooth non può controllare la riproduzione di musica, mettere in pausa, successivo, precedente e altre funzioni AVRCP

[Musica]
    Fissare eliminare la musica è in riproduzione, la musica ha spinto eliminato correttamente, ma la musica reale non viene cancellata problema
    Riparazione parte della scena, il processo di musica termina problemi

[Applicazione di mercato]
    Nuove applicazioni passa portata zero
    Nuova gestione delle applicazioni in casa aumenta Admin
    Nuovi aggiornamenti dell'applicazione DND impostazioni
    Dialogo New Home Search, la ricerca più conveniente
    Nuovo aggiornamento dell'applicazione meccanismo rapido, suggerendo una più umana
    Fare clic sul pulsante Condividi per ottimizzare i tempi di risposta
    CIAO CIAO
    Ultima modifica di oberti; 20-12-13 alle 11:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non riesco a capire se questa ha le gapps instalate o no.

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

No sicuramente

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    New Oneplus 3T

Pagina 131 di 150 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio