Nuova Rom Tigerlei basata sulla B706, ancora non ho trovato changelog, ma è disponibile. Appena lo troviamo aggiorneremo il Post !
B706 - TIGERLEI
Nuova Rom Tigerlei basata sulla B706, ancora non ho trovato changelog, ma è disponibile. Appena lo troviamo aggiorneremo il Post !
B706 - TIGERLEI
New Oneplus 3T
Una sola domanda: Audio in cuffia?
Per capirsi, nessuna B7XX per ora mi ha soddisfatto da quel punto di vista, la migliore per me rimane la B634 (o la B509 di batty con kernel B634) relativamente al comparto audio...questa com'è? soprattutto il livello del volume, oltre alla pulizia del suono
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
TRovata nuova rom con iterfaccia WP8 ,per chi la vuole testare ??U9508??? ????B706 ??ROOT?? ??WP8?????-???ROM??-ROM????
se ti riferisci a windows8 style c'è questa se può interessarti (ovviamente necessita di recovery cinese)
??U9508??? ????B706 ??ROOT?? ??WP8?????-???ROM??-ROM????
io penso di tener su la MIUI ancora per una settimana, poi dovrei provare la tiger. il kernel della B634 è il 3.0.8-00266-gae008de ??
New Oneplus 3T
Ho la 509 di batty che ha il kernel della b634, mi segna 3.0.8-00273- g85447fb
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Solidier09 (26-12-13)
La sto testando io, molto fluida e reattiva, l'audio mi sembra uguale alle altre rom, però ho notato che la batteria mi regge di più, ma siamo solo all'inizio
Installata in mattinata, molto fluida ma segnale scarso, spesso va in edge mentre con la 703 era quasi sempre hspa+, bluthoot scarso, non riesce ad accoppiare il vivavoce. Rom molto deludente. Si torna alla 703.
Provata la connessione con l'autoradio ma non va lo stesso
Mi correggo
X chiunque ha problemi con l'auto accoppiamento con l'autoradio ecco la soluzione: https://play.google.com/store/apps/d...oconnect&hl=it però nelle impostazioni dei profili levate media e mettete call e va alla grande!!
Ultima modifica di Cosmo82; 28-12-13 alle 16:30