Ciao a tutti nell'ultima settimana Batty ha fatto uscire due versioni (emui/stock) di questa ROM qualcuno le ha provate?
Ciao a tutti nell'ultima settimana Batty ha fatto uscire due versioni (emui/stock) di questa ROM qualcuno le ha provate?
Ho montato la B706 V2.0 BY BATTY86 da un paio di giorni e devo dire che gira tutto molto bene (il BT non l'ho ancora testato) l'audio in cuffia è al livello della 509 di Batty, in generale anche la durata della batteria passa la giornata con un uso quotidiano normale. Buona ROM ma senza significativi miglioramenti da JB 4.1
Scusate, ma non sono gestibili piu' accounts multipli GMAIL? Ne da impostazioni/sistema/account e nemmeno nell'app ufficiale GMAIL :-( Potete verificare anche voi? Io non posso stare senza la doppia sincronizzazione :-(
Nostradamus78ts
Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
ROM: Miui
Launcher: Nova
Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
http://stefanoflego.it
ragazzi com'è la ricezione telefonica? avete perdite di segnale?
Nuova Batty86 ROM based on B707 v1.0 (interfaccia EmUI)
Huawei Ascend G615 | [ROM] B707 V1.0 BY BATTY86
a breve in teoria la v2.0 senza EmUI
danielexd1 (24-01-14)
Ho trovato questa rom postata su xda, pare abbia il bootloader già sbloccato con il nuovo laucher EMUI 2.0 vi riporto il mini changelog tradotto google:
Questo pacchetto si basa sulla B706 produzione Unlock fresco nuova esperienza EMUI2.0 Bella EMUI2.0UI, 2.0 Temi Iscriviti alla flottante lettore video window Il nuovo file manager , calcolatrice, torcia elettrica, ecc Registrato Facile Desktop Gazzetta chiama attribuzione Streamline alcune applicazioni particolari ha aderito con privilegi di root.
EMUI_2.0_12.30_Beta1.0_Tau@Honor2.zip_??????|??? ??-?????
Non l'ho provata se qualcuno vuole testarla...
Qualcuno l'ha provata?