CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 150 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mangusta86 Visualizza il messaggio
    chi lo ottimizzano e cosa ottimizzano? I kernel li prendiamo da huawei mica ci sono maneggiamenti... stiamo usando il b630 per ora (che per rispondere alla tua domanda performa pressocchè ugualmente su entrambi i terminali)

Poi non è detto che verrà mai rilasciata, potremmo anche stancarci prima visto che non ci stiamo capendo niente e andiamo perlopiù a tentativi... tipo oggi l'abbiamo completamente bruciato senza aver fatto nulla di nuovo
    dai quando si smanetta con queste cose capita sempre di fossilizzarsi (a volte per scemenze) e brancolare nel buio. speriamo bene

2.  
    Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Grazie mille per il lavoro che tu e altri sviluppatori state compiendo per il terminale.
    Io dal canto mio non me ne intendo,ma sto lottando(nel mio piccolo) per sbloccare il bootloader

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

chi lo ottimizzano e cosa ottimizzano? I kernel li prendiamo da huawei mica ci sono maneggiamenti... stiamo usando il b630 per ora (che per rispondere alla tua domanda performa pressocchè ugualmente su entrambi i terminali)

Poi non è detto che verrà mai rilasciata, potremmo anche stancarci prima visto che non ci stiamo capendo niente e andiamo perlopiù a tentativi... tipo oggi l'abbiamo completamente bruciato senza aver fatto nulla di nuovo
    guarda, la mia non è una critica, anzi... io spero e credo nel vostro lavoro... so che avere a che fare con questo tipo di lavoro porta via un sacco di tempo, anche per una scemenza. ma so snche che non ci si da mai per vinti!

Androidiano

Smartphone
    backflip, cliq, SGS2, U9508

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 145 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ccirim Visualizza il messaggio
    guarda, la mia non è una critica, anzi... io spero e credo nel vostro lavoro... so che avere a che fare con questo tipo di lavoro porta via un sacco di tempo, anche per una scemenza. ma so snche che non ci si da mai per vinti!
    scusa se ti sono sembrato sgarbato ma sono un po cosi... diciamo schietto :-P avevo inteso che non era una critica... Però bisogna guardare in faccia al fatto che per il momento non abbiamo uno sviluppatore serio in gruppo (anche se stiamo reclutando), siamo solo NERD ;-)

Ieri sono riuscito a reclutare un ragazzo che sembra avere ottime conoscenze di debug... speriamo bene per il futuro

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

scusa se ti sono sembrato sgarbato ma sono un po cosi... diciamo schietto :-P avevo inteso che non era una critica... Però bisogna guardare in faccia al fatto che per il momento non abbiamo uno sviluppatore serio in gruppo (anche se stiamo reclutando), siamo solo NERD ;-)

Ieri sono riuscito a reclutare un ragazzo che sembra avere ottime conoscenze di debug... speriamo bene per il futuro

Penso che in questa fase il lavoro di PR sia fondamentale, solo che affinchè il reclutamento diventi efficace bisogna trovare qualcuno che abbia buone capacità come developer e che abbia questo terminale (o che comunque progetti di acquistarselo) perchè la competenza senza motivazione dopo un po' va ad esaurirsi..
    Da questo punto di vista, sentiamoci tutti chiamati in causa nel cercare di portare in questo progetto chiunque possa essere utile e motivato allo sviluppo..
    Buona fortuna!

7. Il seguente Utente ha ringraziato erbode per il post:

Fermat (07-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikvianeo Visualizza il messaggio
    io ho intallato la b630 e devo dire che secondo me è la migliore per adesso, la batteria dura 2 giorni se non lo usi troppo e anche con un uso intenso arrivi quasi sempre con il 30\35% a sera. i nuovi driver della gpu fanno meglio il loro lavoro i giochi sono più fluidi e real racing 3 che prima si vedeva a righe adesso funziona perfettamente. se vuoi sapere altro chiedi pure
    dove la posso trovare?
    devo installare qualche kerner particolare?
    Ultima modifica di namikaze87; 07-06-13 alle 17:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da namikaze87 Visualizza il messaggio
    dove la posso trovare?
    devo installare qualche kerner particolare?
    la trovi sul sito ufficiale di sorex cmq non serve alcun kernel particolare la installi come qualsiasi altra rom

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

la trovi sul sito ufficiale di sorex cmq non serve alcun kernel particolare la installi come qualsiasi altra rom
    quindi niente kernel per ottimizzarla al meglio?
    Ho installato la rom e real racing 3 va meno a scattoni ma l'effetto scacchi c'è ancora!

Androidiano L'avatar di nostradamus78ts

Smartphone
    Xiaomi Mi5 3/64, Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusa, ma la Sorex sul blog è arrivata alla 629 :-( dov'è la 630?

Nostradamus78ts
    Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
    ROM: Miui
    Launcher: Nova

Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
    http://stefanoflego.it

Androidiano L'avatar di nostradamus78ts

Smartphone
    Xiaomi Mi5 3/64, Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusa ma Sorex l'ha tolta? Ma voi riuscite a scaricare da Mega? A me va a 35 kb/s :-(

io ho intallato la b630 e devo dire che secondo me è la migliore per adesso, la batteria dura 2 giorni se non lo usi troppo e anche con un uso intenso arrivi quasi sempre con il 30\35% a sera. i nuovi driver della gpu fanno meglio il loro lavoro i giochi sono più fluidi e real racing 3 che prima si vedeva a righe adesso funziona perfettamente. se vuoi sapere altro chiedi pure
    Nostradamus78ts
    Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
    ROM: Miui
    Launcher: Nova

Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
    http://stefanoflego.it

Pagina 19 di 150 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio