Qualcuno ha da linkarmi ( o sa dove posso trovarlo) il file per la gestione dei temi Huawei? Vorrei cambiare quello della Moize, soprattutto il lockscreen
Qualcuno ha da linkarmi ( o sa dove posso trovarlo) il file per la gestione dei temi Huawei? Vorrei cambiare quello della Moize, soprattutto il lockscreen
Nostradamus78ts
Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
ROM: Miui
Launcher: Nova
Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
http://stefanoflego.it
tienici aggiornati su questo topic allora ... !! Grazieeeee
New Oneplus 3T
New Oneplus 3T
undeadraven (02-10-13)
la sto provando io.
la barra delle notifiche è nera in style stock, il font è cyano
come ROM è stabile, però manca il motore di sintesi vocale google che ho sostituito con Ivona
e il servizio Exchange va in crash a volte, ma siccome non lo uso l'ho congelato con Titanium Backup
*Font blu cyano
Salve, è la prima volta che intervengo su questa board, ma vi leggo da diverso tempo visto che di android non so praticamente niente, ma grazie a voi sto imparando diverse cose utili e sfiziose
Ho un G615 con la rom stock (non ho fatto nemmeno il root), ma stanco di aspettare l'aggiornamento ufficiale ieri ho installato via dload questa b509 ufficiale, davvero niente male... se non fosse per il bug della geolocalizzazione.
Volevo sapere... c'è un modo semplice per sistemare questo bug sempre rimanendo col software originale?
(o al limite... esiste un fix da avviare da scheda sd per sistemare il bug? Ho letto che c'è un fix che va a sistemare lo zip della rom, ma non ho ben chiaro scome funziona nè se dopo è possibile installare la 509 fixata col dload facilmente come ho fatto ieri)
Ultima modifica di zero13; 11-10-13 alle 12:36
il fix di batty funziona , ma si installa solo da recovery cinese...l'unica altra possibilità è modificare le stringhe deputate , ma ti servono i permessi di root ed un po' di conoscenza del sistema androdi o linux (si devono decompilare apk d sistema)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Capisco... quindi l'unica cosa che posso fare è aspettare un update fix via canali ufficiali (campa cavallo...) oppure buttarmi nel modding e mettere una rom non ufficiale tipo quella di Batty.
E' difficile installare la recovery cinese? E una volta installata ci si capisce qualcosa per poter operare?
No da installare è facilissima. Dopo per capirci non è difficile, basta ricordarsi "riga 4 poi 2 poi 1" ecc...le prime volte lo farai con la spiegazione delle voci davanti ovviamente, poi te lo ricordi tanto son sempre quelle. Io ormai non ho bisogno di vedere quali righe usare perchè mi viene naturale.
nella sezione modding ci sono le guide.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK