CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 150 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro
    Quali sono le migliorie apportate al kernel?

    Inoltre vorrei sapere come viene gestito il power management di sistema, dal momento che lo switch dei profili é stato eliminato.

    Cosa molto negativa l'eliminazione dell'applicazione DLNA, é un punto forte delle rom Huawei a quanto so.

    Nelle prestazioni e nel 3D come se la cava?

    Credo che non ci sia nessuna modifica al kernel, semplicemente ha usato il "nuovo", quello implementato nella ROM b624...
    E comunque io non lo trovo più fluido..



    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Credo che non ci sia nessuna modifica al kernel, semplicemente ha usato il "nuovo", quello implementato nella ROM b624...
    E comunque io non lo trovo più fluido..


    Il kernel usato è quello della Hiui 1.0 su cui è basata, personalmente la Hiui è la Rom più fluida che abbia provato per questo cell, per quello ho deciso di farci qualche piccola modifica

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Quali sono le migliorie apportate al kernel?

    Inoltre vorrei sapere come viene gestito il power management di sistema, dal momento che lo switch dei profili é stato eliminato.

    Cosa molto negativa l'eliminazione dell'applicazione DLNA, é un punto forte delle rom Huawei a quanto so.

    Nelle prestazioni e nel 3D come se la cava?
    Il power management avviene tramite la relativa applicazione, per quanto riguarda il DNLA è comunque installabile a parte ( personalmente non l'ho mai usata )

    Le prestazioni sono leggermente megliori rispetto alla Hiui 1.0( dato che togliendo qualche app la rom è generalmente un po più leggera).

    Parlando di numeri, con Antutu e Quadrant (da prendere con le pinze ovviamente) ho ottenuto i punteggi più alti che in tutte le altre rom, stock compresa

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SoreX per il post:

    pasquiNello (05-04-13)

  6. #14
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Grazie della gentile risposta

    Posso chiederti se la fluidità é presente anche nell' esperienza multimediale?

    Ovvero, se avvio un gioco come Most Wanted, oppure un Bench come Citadel, o ancora un file video a 1080, i frame si mantengono costanti e fluidi, oppure si avverte la sensazione di lag o scatti?

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Grazie della gentile risposta

    Posso chiederti se la fluidità é presente anche nell' esperienza multimediale?

    Ovvero, se avvio un gioco come Most Wanted, oppure un Bench come Citadel, o ancora un file video a 1080, i frame si mantengono costanti e fluidi, oppure si avverte la sensazione di lag o scatti?
    sinceramente non ho fatto grandissimi test da questo punto di vista ( soprattutto per quanto riguarda i video in 1080p) ; per quanto riguarda i giochi, quelli compatibili al 100% con la gpu funzionano benissimo,, Most Wanted non l'ho provato, ma Asphalt 7 per esempio gira perfettamente senza lag ! .. Real Racing 3 per esempio non è completamente compatibile, per cui ha problemi video e gira a scatti, ma appunto, quello è un problema do compatibilità.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho provato or ora a vedere un paio di trailer in 1080p in MP4 e sono fluidissimi, sono da provare gli mkv magari con più audio e un pò compressi per capire come girano, ma ora non ne ho la possibilità (in realtà non ne ho lo spazio più che altro )

  9. #17
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoreX Visualizza il messaggio
    ho provato or ora a vedere un paio di trailer in 1080p in MP4 e sono fluidissimi, sono da provare gli mkv magari con più audio e un pò compressi per capire come girano, ma ora non ne ho la possibilità (in realtà non ne ho lo spazio più che altro )
    Prova con questo, appena hai un po di spazio libero: Sintel, the Durian Open Movie Project » Download & Watch


  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora mai provato una rom jb su questo telefono, si nota l'effetto butter che denota lo stacco tra ics e jb ? E riguardo la durata della batteria come è con le rom con l'ultima versione di Android?

    Inviato dal mio HUAWEI U9508

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoreX
    Originariamente inviato da erbode
    Credo che non ci sia nessuna modifica al kernel, semplicemente ha usato il "nuovo", quello implementato nella ROM b624...
    E comunque io non lo trovo più fluido..
    Il kernel usato è quello della Hiui 1.0 su cui è basata, personalmente la Hiui è la Rom più fluida che abbia provato per questo cell, per quello ho deciso di farci qualche piccola modifica

    Intanto grazie per il tuo lavoro e per averlo condiviso!

    Dal changelog non riesco a capire se tu abbia apportato alla ROM dei tweak particolari, in termini di performance e batteria rispetto alla hiui, oppure se tu abbia solo lavorato sul cambire le applicazioni e quindi concentrandoti maggiormente sull'aspetto grafico..



    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato erbode per il post:

    SoreX (05-04-13)

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HUAWEI HONOR 2 (U9508)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Interessante.....io attualmente uso la HIUI e ne sono molto contento, potrei farci un pensierino..

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Hohenzollern per il post:

    SoreX (05-04-13)

Pagina 2 di 150 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy