Originariamente inviato da fracarro
Credo che non ci sia nessuna modifica al kernel, semplicemente ha usato il "nuovo", quello implementato nella ROM b624...
E comunque io non lo trovo più fluido..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Originariamente inviato da fracarro
Credo che non ci sia nessuna modifica al kernel, semplicemente ha usato il "nuovo", quello implementato nella ROM b624...
E comunque io non lo trovo più fluido..
Il power management avviene tramite la relativa applicazione, per quanto riguarda il DNLA è comunque installabile a parte ( personalmente non l'ho mai usata )
Le prestazioni sono leggermente megliori rispetto alla Hiui 1.0( dato che togliendo qualche app la rom è generalmente un po più leggera).
Parlando di numeri, con Antutu e Quadrant (da prendere con le pinze ovviamente) ho ottenuto i punteggi più alti che in tutte le altre rom, stock compresa
pasquiNello (05-04-13)
Grazie della gentile risposta
Posso chiederti se la fluidità é presente anche nell' esperienza multimediale?
Ovvero, se avvio un gioco come Most Wanted, oppure un Bench come Citadel, o ancora un file video a 1080, i frame si mantengono costanti e fluidi, oppure si avverte la sensazione di lag o scatti?
sinceramente non ho fatto grandissimi test da questo punto di vista ( soprattutto per quanto riguarda i video in 1080p) ; per quanto riguarda i giochi, quelli compatibili al 100% con la gpu funzionano benissimo,, Most Wanted non l'ho provato, ma Asphalt 7 per esempio gira perfettamente senza lag ! .. Real Racing 3 per esempio non è completamente compatibile, per cui ha problemi video e gira a scatti, ma appunto, quello è un problema do compatibilità.
ho provato or ora a vedere un paio di trailer in 1080p in MP4 e sono fluidissimi, sono da provare gli mkv magari con più audio e un pò compressi per capire come girano, ma ora non ne ho la possibilità (in realtà non ne ho lo spazio più che altro )![]()
Prova con questo, appena hai un po di spazio libero: Sintel, the Durian Open Movie Project » Download & Watch
![]()
Non ho ancora mai provato una rom jb su questo telefono, si nota l'effetto butter che denota lo stacco tra ics e jb ? E riguardo la durata della batteria come è con le rom con l'ultima versione di Android?
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Originariamente inviato da SoreX
Intanto grazie per il tuo lavoro e per averlo condiviso!
Dal changelog non riesco a capire se tu abbia apportato alla ROM dei tweak particolari, in termini di performance e batteria rispetto alla hiui, oppure se tu abbia solo lavorato sul cambire le applicazioni e quindi concentrandoti maggiormente sull'aspetto grafico..
SoreX (05-04-13)
Interessante.....io attualmente uso la HIUI e ne sono molto contento, potrei farci un pensierino..
SoreX (05-04-13)