Scusate ma adesso la b703 cosa dovrebbe essere? Una emui 1.6 e android 4.2? È sempre cinese o questa volta è internazionale?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma adesso la b703 cosa dovrebbe essere? Una emui 1.6 e android 4.2? È sempre cinese o questa volta è internazionale?
non me la fa scaricare mi rimane fermo su 0% e poi mi da errore...:'(
ho scaricato la b703 procedo all'upload
Speriamo che funziona almeno l'agps... ma non credo se è stata rilasciata x la cina..
notizia stupefacente! il kernel è un bel 3.0.8! XD ormai prendiamola a ridere... 3.0.8-00046-gc1fbf81
Cosa c'è di nuovo?? Dove la posso scaricare Grazie in anticipo!!
mmm almeno rispetto alla mia esperienza della b702 sembra non essere troppo scattosa (ma ancora devo provarla l'ho installata da 1 minuto) ora la sto pulendo dalle app cinesi e cerco la guida per fare il fix di Batty al framework (non localizza senza gps).
niente toggle, la fotocamera è sempre quella... insomma le solite cose
pan.baidu.com/share/link?shareid=758549590&uk=135461630
C'è qualcosa che non mi torna: io ho messo la b702 (la prima che è stata pubblicata) e la versione kernel è la 3.0.8-00039-gc9858fa e la banda base è la IMC1202_PENTA
Scusa @kubla cos'è che non torna??
Quote:
Originariamente inviato da Fermat
Hai installato sempre con il metodo dload? A breve mi metterò a fare il tester pure io!
PS. Con la b702 sono arrivato a 16756 su antutu
Lascio un link alternativo:
https://disk.yandex.com/public/?hash...o%3D&locale=ru
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
la versione base band è uguale.. boh vediamo cosa c'è di nuovo!!
@kubla il 3.0.8 è il loro unico kernel che danno x noi :((
Allora fotocamera, app cinesi sono uguali alla 702, i temi non funzionano lo stesso sia con carattere che senza, l'agps non funziona e il gps non vorrei sbagliarmi ma è un pò più lento (devo fare altre prove), la versione base band è IMC1202_PENTA.. Toggle non c'è nè e neanche gapps, ho riprovato con la loro mappa ma il gps è un più lento del solito.. Ora metto recovery cinese rooto e cancello tutto il cinese metto le gapps e poi vi faccio sapere..
Punteggio antutu 14874..
lo so che il kernel è quello, ma sembra siano due releases diverse...
Quote:
Originariamente inviato da kubla
Le versioni del kernel sono diverse perché tu monti la b702 e Fermat la b703..giusto?
A me sembra tutto identico a prima c'è anche l'errore del processo di localizzazione goggle.. L'unica vera differenza è che android weather ora non mi trova più nemmeno con il gps mentre prima con la 702 sì.. Maps funziona uguale e anche instagram va bene (si riesce a fare i video)
P.s ho provato altre app meteo e non mi trovano anche con il gps acceso.. boh!!
Doh! Mi sono perso l'uscita della 703...sorry
E' incredibile ora funziona l'agps e non il gps!!!
@Fermat confermi??
Dunque su maps mi funziona anche l'agps:).. Ho fatto un riavvio e dopo ho installato un gps tester ora va tutto, in 10 secondi in casa mi ha trovato 9 satelliti :) Domani testero meglio in giro la linea e il gps e agps per oggi mi basta (ho rifatto un test antutu sono arrivato a 14939) Nottee!!!
@Fermat prova a lasciare in posizione on la localizzazione e ha mettere off la voce GPS vedi che succed..
salve, ho il g615, attualmente lo tengo aggiornato alla b509, e non ho particolari problemi ( a parte l'agps) ora ero indeciso se prvare nuove rom, tra cui questa che si tratta in questo 3d, ma volevo chiedere se bisogna avere la recovery cinese o è possibile installare tutto tramite dload ed eventualmente se la b703 ( cui prego di postare il link) e rootabile, ed infine con quale programma bisogna eliminare le app cinesi ed inserire le gapps.... scusate per l'enorme mole di domande, e che adesso mi stò avviicinando al mondo delle "modifiche" per questo terminale!
Fermat prova in opzioni sviluppatore. Dovresti trovare scala animazione finestre, transizione e scala durata animazione. Ma come va questa rom? C'è un modo per riuscire a rimettere i toogles?
allora ragazzi vi do la mia esperienza sulla beta 703 .
I miglioramenti ci sono stati e sono stati notevoli dal mio punto di vista...specie perkè era molto incompleta la presunta beta di prima.
In generale va molto fluide reattiva e veloce ,senza microscatti o rallentamenti particolari.
L'unica anomalia come molti sapranno è che una volta installato le gapps da l'errore per la localizzazione e sopratutto poi il telefono rallenta molto ..
infatti io ho provveduto ad installare solo il play store e poi tutte le app da market senza problemi.
Benchermark non ne ho fatti , ma ho notato attivando la forza rendering gpu e forza MSAA il telefono diventa iper fluido come le rom di Sorex
e nei giochi diventa iper fluido con queste impostazioni in maniera molto notevole calcolando cmq le perfomance passate.
la batteria ce l'ho in test però il consumo è ottimo.
ma sopratutto è decisamente migliorata la ricezione io ho la wind e la connessione dati in maniera spropositiva .
Anche perkè nelle altre rom escluso la 634 dava problemi di sparimento di segnale e cosi via...
Ora la mantengo e ne sono completamente soddisfatto specie dal punto di vista videloudico , se migliorano cosi penso che il telefono anche se senza il bootloader possa avere una base ottimale in prestazioni , anche se.....
Cmq io mi sento di promuoverla con un bel 8.
Dimenticavo il gps una volta utilizzato gps fix va a meraviglia e funziona in maniera egregia.
Anche io ho le stesse senzazioni, mi sono reso conto che gli mms non funzionano succede anche a voi??
L'agps mi funziona solo su google maps, per le gapps c'è bisogno della recovery cinese, il root ti servirà per levare tutte le varie apps cinesi, i toggles non ci sono io ho risolto con side bar.. Il gps l'ho fissato con un gps fix, gli mms non funzionano per ora.
Scusate ma il play lo avefe messo da recovery o come apk? Mi sembra di aver capito che l'unico modo per non avere l'errore di google sia installare solo il play e poi man mano le gapps giusto? Ma sta già in italiano o bisogna mettere morelocale? Poi un'ultima cosa. Tecnicamente si può hwtoolbox.apk dalla b702 e metterlo sulla b703 così da avere i toogle funzionanti senza app di terze parti?
Io il play l'ho messo da recovery, nella rom è selezionabile l'italiano. Per quanto riguarda se è meglio mette il play da recovery o da apk non so..
cos è side bar??? un apk esterno o un apk della room stessa???
allora se vuoi installare questa rom ti consiglio questa procedura
la installi da dload con recovery originale
metti la modalità sviluppatore piggiando piu volte numero di serie in informazioni e metti il debug usb
e rimetti la vecchia recovery cinese
installi super su via zip ma non le gapps
installati l'apk dello store e poi installati tutte le altre aps .
per i toogle installati notifiication toogle per me è la migliore.
il root è fondamentale per disinstallare spostare app su sd
un ultima cosa per disinstallare installati titanium backup dato che con gli altri programmi
non le disisntallare..una volta che elimini le varie cinesate si libera la memoria e il telefono diventa più perfomante
si si può fare..le gaaps meglio isntallare l'apk e poi tutte le altre..da recovery da problemi
allora il gps e agps a me funzionano perfettamente , non ho provato la localizzazione però con tom tom e sygic e google maps va perfetto.
dove l'avete trovata l'apk del play store?
La side bar è un app che ti mette le toggle in una barra o a sinistra o a destra..