Hai controllato i permessi nelle impostazioni per internet. Se ti va nel meteo dovrebbe andati ovunque!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai controllato i permessi nelle impostazioni per internet. Se ti va nel meteo dovrebbe andati ovunque!
Si ho attivato tutto per la geolocalizzazione....stamattina vado fuori paese e avro' la conferma se funziona o meno...un' altra cosa strana e' che manca il file vendor da flashare con metodo dload...mah...
Quote:
Originariamente inviato da llupoalberto74it
Mi scuso per il doppio post ma con l'app androidiani non so come usarlo...comunque la geolocalizzazione funziona almeno per il meteo
Dunque, la linea telefonica va una bomba sono andato a fare la spesa e lì generalmente il tel non prende o al massimo una tacca oggi non solo prendeva ma ho fatto un paio di telefonate e si sentiva bene e questo è già importante. La geolocalizzazione senza gps non va in nessun modo. Antutu appena scaricata era 11500 ieri sera dopo aver cancellato tutte le app cinesi e quelle che non uso era 12500 e stamani dopo il primo ciclo di ricarica completo era 13412. Le uniche perplessità sono queste: quando riavvio il telefono la bootanimation è quella di ANDROID e non c'è la classica con il logo huawei e la musichetta e poi prima di darmi la schermata home mi dice sempre che ci sono 20 app android che si stanno aggiornando.. Anche a chi c'è l'ha su succede così??
Testa le prestazioni per un riferimento fittizio con Antutu please!
ma non capisco a voi va fluida? a me va iper microscattosa a scatti e pienissima di lag, possibile? e a voi invece no? mah
La stessa cosa mi era successa perché dopo aver flashato la ROM avevo fatto un full wipe ( prima di flashare le gapps). Al riavvio erano spariti i toggle, i temi del p6, la bootanimation ufficiale e le icone erano diventate più grandi. Quindi ho rimesso la recovery originale e ho riflashato la ROM con il metodo dload.
Quote:
Originariamente inviato da trbandrea
Con antutu mi fa 15553...ne approfitto col dire che sono riuscito a mettere le gapps senza flash da recovery cinese...avevo la b509 ho fatto un backup completo con l' applicazione di serie huawei poi ho messo questa rom e ho fatto il ripristino...ho rootato il dispositivo...ho tolto il play store...ho usato root explorer e ho copiato il vending.apk (che sarebbe il market vecchio)...riavviato il cell e il play funzionava...e me lo ha aggiornato all' ultima versione...
A me la rom tranne quelle due cose scritte prima va una bomba.. Anche perchè a me interessava molto la linea telefonica.. @erbode
io non ho fatto nessun full wipe, la rom l'ho trovata già così poi dopo l'ho modificata.. Forse da dove l'ho scaricata l'avevano già preparata così, però è strano perchè l'ho fleshata con il metodo dload.. Cmq in attesa del progetto eternity me la tengo un pò...
Una curiosità hai mica instagram per caso? E se sì ti funziona a modo?? Grazie in anticipo
erbode, hai i toggles? quelli di Android 4.2 con lo swipe a due dita?
Quote:
Originariamente inviato da DoubleDonaldDuck
No no..i classici toggle emui...
praticamente l'unica novità di Android 4.2 è il daydream? Ma non è che hanno preso una 4.1 e hanno aggiunto l'app del Daydream e hanno cambiato la dicitura nelle impostazioni? Ah, Huawei....
Se ha risolto il problema della perdita di segnale telefonico è comunque già qualcosa..
Secondo me anche 3dmark non è molto veritiero...comunque riporto i risultati dell'ice storm sia in modalità risparmio che prestazioni massime...
Punteggi 3dmark con risparmio energietico:
Ice storm score: 3223 (3463)
Graphics Score: 2891 (3205)
Physics Score: 5389 (5026)
Graphics Test 1: 12,6 FPS (14 FPS)
Graphics Test 2: 12,5 FPS (14 FPS)
Physics Test: 17,1 FPS (16 FPS)
Punteggi 3dmark con prestazioni massime:
Ice storm score: 3194 (3463)
Graphics Score: 2882 (3205)
Physics Score: 5145 (5026)
Graphics Test 1: 12,6 FPS (14 FPS)
Graphics Test 2: 12,5 FPS (14 FPS)
Physics Test: 16,3 FPS (16 FPS)
Aggiungo: la parte telefonica è migliorata molto infatti si sente molto meglio quando si telefona e non cade la linea (almeno per oggi) con il 3g attivo
lol fa di + con risparmio energetico :)
Per l' audio basso in cuffia io ho parzialmente risolto mettendo AlsaMixer (serve root) che alza il volume di 16 db, ma il volume va rialzato ogni volta che si inserisce/disinserisci
Mi spiegate come si aggiorna con questo file?? Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da djacid
Non riesco a capire a cosa ti riferisci, se alla rom o al play store....
I temi non si applicano e si possono impostare solo sfondi animati
Ragazzi ma in definitiva nell'uso giornaliero può andare? Erbode puoi dirmi da dove l'hai scaricata visto che sei uno dei pochi che non ha problemi? Grazie a tutti per l'aiuto
Inviato dal mio super huawei turbo
Può andare.
Come ho scritto nel primo post, il link mi è stato fornito da un tester cinese che mi ha fatto scaricare la rom e poi ha cancellato il link.
era questo: ??? ??-?????
Grazie se non sbaglio mi sembrava di aver capito che tu lo avessi riuppato su un'altro host o sbaglio? Se é cosí puoi darmi il link?
@erbode l'agps ti funziona??
@sartana, scusami ma come si può fare?? dove potrei prendere i file xml dalla b509??
Se mi dite cosa prendere posso upparli io. Monto la v8 di mauronofrio e l'agps funziona. Ma per mettere la lingua italiana senza morelocale come posso fare? Mi ricordo di una procedura in cui si dovevano cambiare stringhe ma non la trovo piú sul forum. Qualcuno me la può spiegare?
la procedura la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...k-root-10.html
Per i file agps non lo so:(
Non si può cambiare il file, non andrebbe, vanno cambiati dei valori nel framework, ma cambiandolo tutto al 99% da vari errori di altro tipo
ho aggiunto in fondo alla prima pagina il link a XDA ed al blog huawei dove è spiegata la procedura per il fix dell'AGPS
Per ora che sono al lavoro non posso far i più.
https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
Aggiungerei anche la procedura per cambiare lingua ma nel primo post sono stati raggiunti i limiti di caratteri disponibili, ma la trovi in fondo come linkato da Cosmo82
Ho appena visto. Ma senza la perdita dei toogle posso usare solo morelocale? In sostanza qualcuno che la tiene da qualche giorno e che magari ha anche provato una batty o una mauronofrio può dirmi cosa cambia?
secondo me cambia poco come prestazioni... Ho notato solo un miglioramento sulla linea telefonica, ma la tengo su solo da 2 giorni..
Volevo chiedere se qualcuno può dire qual'é la versione della banda base di questa b702; ho notato dei miglioramenti nella rete telefonica anche nella b634, quindi volevo togliermi una curiosità se era la stessa...
Per vedere la versione della banda base: impostazioni -> info telefono -> versione banda di base
Grazie
Come mi ha fatto notare un utente di XDA, su questa rom manca il pmqos.apk
L'ho quindi preso da un'altra rom e l'ho messo in system/app con i vari permessi, il punteggio antutu è salito a 14992!
Rimane però ancora un problema nel test OpenGL ES 1.1: Quando lo faccio partire da solo il valore è sui 60 fps, mentre se faccio tutti i test il valore è di 35fps...c'è qualcuno che riesce ad illuminarmi al riguardo??