qualcuno ha provato l'ultima rom creata da Moizie precisamente la 1.2 che ha base di partenza una rom per il Huawei Mate?
qualcuno ha provato l'ultima rom creata da Moizie precisamente la 1.2 che ha base di partenza una rom per il Huawei Mate?
Come si mette la % della batteria nella notification bar? Ho appena aggiornato dalla sorex 2.0 (che l'aveva) alla 630v3. Uso nova, ma da quello che ho letto non è una cosa che fa il launcher.
anche secondo me il consumo di batteria è migliorata notevolmente anche se ancora lo sto stressando poco...avrò dei dati più certi nei prossimi giorni
io sono durato 5 ore in wifi con un gioco sempre attivo e ho ancora il 20%,direi migliorata di molto
chi mi può elencare le caratteristiche di questa V3 per bene? la consigliate ? pregi e difetti !? grazieeeee
New Oneplus 3T
ragazzi ma perché nella v3 mi arrivano i messaggi di whatsapp solo quando apro l'app?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ragazzi potete per favore postare i punteggi Benm?
mi rispondo da solo: punteggi antutu compresi tra 12600 e 13000.. ben lontani dai 15000 della v6. domani vedrò come si comporta la batteria ma a meno di prestazioni incredibili, torno alla v6. E poi non sopporto per niente la emotion ui!
Io su antutu ottengo 14500~
Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!
reca2010 (26-06-13)