togli la batteria e riprova da recovery, altrimenti devi caricare sulla SD da PC un altro zip di una ROM testata e flashi quello![]()
Mi è successo anche a me con la v2 ho levato la scheda di memoria ci ho levato la sorex ed ho montato la miui è ripartito subito.. Se mi dici così non la installo nemmeno)
si potrebbero avere i punteggi benm. e come è fatta la home?
Ragazzi avevo problemi con la scheda sd. Installata e funzionante. Per adesso la rom è fluida e sembra funzionare tutto. La cosa più importante cioè il battery drain ancora non posso giudicare in questi giorni la stresserò parecchio
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: ZenUI Android 5.0 [rooted][patched]
Kernel: Stock
Launcher: Stock
Notebook: Lenovo y510p
CPU: Intel Core i7 4700mq @ 3.6 GHz
GPU: nVidia GeForce 755M SLI
RAM: 16 GB DDR3L
HDD: 128 GB SSD Cache NGFF + 1 TB 5400rpm
OS: Windows 8.1 Pro x64
Parlo da profano: ma se per caso rilasciassero i sorgenti del kernel di p6 non si potrebbe adattare il kernel al nostro? Lato Hardware non sono poi così diversi..mi scuso di qualsiasi blasfemia io possa aver appena scritto in quanto ne sono inconsapevole![]()