Che changelog imponente
Visualizzazione stampabile
Che changelog imponente
Finalmente :) ora, deduco che essendo cinese non funzioni la sincronizzazione con google, la mancanza delle gapps e il fix dell'agps giusto? c'è un modo per poter risolvere questi problemi?
ma il secondo link rilasciato cosa è? dice: la versione cinese di Windows Experience ?? :o
Le versioni 705 nascono come i funghi P6_U9508_B705_Tigerlei
Ho installato la b705 ripristinando le applicazioni col backup. Manca la barra di notifica. Succede anche a voi? Suggerimenti?
Download cleanB705 moize
Rimosso qualche Theme settings / Themes
Aggiunti elementi UI / suoni(da Cyanogenmod e MIUI
GPS fix by LavX
Root
Google Apps
Rimosse quasi tutte al app cinesi inutile
Rimosee acluni suoni e foto
Matchnum=8 in build.prop (fix unrecognised numbers)
Apex Launcher
Chrome
Adfree
ES File explorer
Zipalign
__________________________________________________ __
Removed some Theme settings / Themes
Added UI elements / sounds (from Cyanogenmod and MIUI)
GPS fix by LavX
Aroma
Root
Google Apps
Removed almost all unnecessary Chinese apps
Removed some unnecessary music samples and pictures
Matchnum=8 in build.prop (fix unrecognised numbers)
Apex Launcher
Chrome
Adfree
ES File explorer
Zipalign
Quote:
Originariamente inviato da fracari
Devi mettere quella di batty che ha anche la geolocalizzazione
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Tra la 704 e la 705 che differenze ci sono?
al primo avvio mi si è presentato il blocco della tastiera android, magari è successo solo a me.. strano però perchè ho seguito la solita procedura con i vari wipe e provenivo da un'altra ROM B705. Ho dovuto sostituire la tastiera default per liberarmi di questo fastidioso problema.
Inoltre riscontro le peggiori performance di tutta la serie B70X, molti giochi laggano nonostante l'utilizzo di PMQOS o user_PMQOS, i menù e i passaggi tra le varie schermate mi risultano particolarmente lenti. Per il resto non ho riscontrato malfunzionamenti ma dopo averla riflashata per la seconda volta e ritrovati i medesimi problemi sono passato alla Tigerlei B705 che in confronto è una scheggia, forse la più performante della serie.
Come vi siete trovati con la CleanB705 by MoiZie?
Quoto con te :(
Probabilmente avrà pasticciato un pò con il build.prop... le sue rom non mi hanno mai fatto impazzire... potresti postare il link della tigerlei perfavore?
Io la sto usando e devo dire che mi trovo bene...devi togliere un po di monnezza cinese dentro...aggiungi le gapps 4.2.2 da recovery (stranamente la rom appena installata era in italiano poi subito dopo il flash delle gapps e' tornata al wizard iniziale solo in lingua cinese e inglese bhoooo... subito corretto con morelocal)...non c'è il browser stock classico ma uno cinese...io ho messo il browser google della batty 705...i temi funzionano a dovere ve ne sono due...al contrario della 705 originale che non va...c'è anche il vecchio ed utile ascend tools e una applicazione Locknow che evita di premere il pulsante meccanico di lockscreen...da togliere secondo me il supersu cinese e root explorer perche' illegibili... rifleshando il supersu e il root exporer in italiano o simili...magari aggiungi anche pmqos che non fa mai male;) pulita a dovere va che una frezza!!!! Unica nota un po stonata e' la ricezione un pelo o se vogliamo una taccarotfl inferiore alla 509 e la 705 di Batty.
Link funzionante P6_U9508_B705_Tigerlei
cmq sia un rom un pò imperfetta, tanto vale mettere la batty e vai sul sicuro, ho sempre usato le sue...voglio provare sta tigerlei..
concordo, anche io con le moizie non sono mai andato tanto d'accordo, mi sono sempre risultate poco performanti , non che abbia riscontrato particolari bug ma non le ho mai gradite più di tanto nemmeno io.
si forse leggermente inferiore come ricezione ma lo switch 2G/3G è il migliore che ho visto fino ad ora tra tutte le B70X
scusate doppio post
SoreX 705 By SoreX (388MB)
CARATTERISTICHE:
Android 4.2.2
Basata su EMUI 1.6 release B705
Stabile
Veloce
SuperUser integrato
Gapps integrate
Ad-away
Grande quantitativo di memoria RAM libera (circa 270MB)
Tastiera Android
Client Exchange perfettamente funzionante
Più veloce e fluida della B704
DOWNLOAD:
https://drive.google.com/file/d/0B2a...it?usp=sharing
come si comporta con il gps?
Sul forum russo 4pda.ru e' uscita una versione ROM leva OS 5 per il nostro U9508.
Edit: ATTENZIONE NON SCARICATE QUESTA ROM. FATTA SCANSIONE CON AVIRA CONTIENE VIRUS.
Allegato 87992
Allora leva il link .
Ciao ragazzi, allora ho un problema, vorrei iniziare a modificare la mia prima ROM ma, mi blocca la questione di quale ROM Stock scegliere (se la 4.0.4 o la 4.1.2) e ho anche un problema molto ma molto grande, mettendo il caso che voglia modificare la 4.0.4 che credo sia più stabile in quanto più "vecchia", mi pongo queste domande:
• Come apro il file UPDATE.APP?
• Come lo chiudo?
• Ho bisogno della CWM? (Recovery cinese che ho già montato, in quanto in questo momento posseggo una ROM moddata non da me)
Spero di riuscire ad approfondire con voi esperti questo argomento perché sono molto interessato. Grazie.
Tante ROM, tanti modders ma nessuno che sa aiutarmi?! :(
Rispondo io anche se so che tra poco verrà chiuso perché per queste cose ci sono un sacco di guide ben fatte (vedi proprio qui nella sezione modding, per ogni rom ci sono decine di pagine di commenti-cosa buona e giusta-) comunque per il file update nn devi aprirlo proprio con niente, devi metterlo sulla sd in una cartella dload e poi segui la guida per il metodo dload. Per rom ufficiali si usa quello (in combinazione con recovery italiana) mentre per quelle non ufficiali bisogna installare la recovery cinese. Ma ripeto ci sono guide veramente ben fatte :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Il file Update.app non può essere scomposto a meno che non si conoscono le chiavi di lettura, il procedimento è tutt'altro ed io ti consiglierei di partire da delle rom già cucinate e in .rar, molto più facili da gestire!
Usa questo blog nel caso tu voglia farti una panoramica generale. in particolare ecco la guida per scompattare l'update.app Huawei Ascend G615 | How to unpack UPDATE.APP from Huawei
Ho letto quella guida, alla fine c'è un codice molto grande, ma io non so che farmene, seguirò il consiglio di BetaRunner e partito con il modificare rom già cucinate e in formato ".rar". Grazie per l'aiuto, si può chiudere. :)
Purtroppo la Huawei non si comporta bene riguardo ad aggiornamenti e/o sblocco del bootloader, se non cambia, mi sono giurato che questo è stato il primo e l'ultimo terminale Huawei che ho acquistato, il prossimo terminale sarà nexus/Samsung(che odio profondamente perché "di moda" e dai materiali abbastanza sempliciotti) oppure Sony che ritengo molto ma molto buona.
Vi chiedo una cortesia: si potrebbe aggiornare l'elenco con le date di rilascio/aggiornamento e relativi bug in modo da avere un elenco più esaustivo? Ad esempio io ho la Mangusta con aroma, vorrei cambiarla ma no ho capito con quale mi converrebbe farlo ...
Questa Rom B634 consuma più batteria rispetto alla Rom B505 ?Grazie.
Si ma poco più .io non ti consiglio l upgrade ,tranne se ami emui (qui in versione più avanzata,1.6)
Sulla B505 il volume dell' Altoparlante è troppo basso, per questo vorrei fare l'upgrade.
Io non vedevo differenze tra i 2
se vuoi avere audio da urlo (B634) e ROM europea (black style) devi andare sulla Batty 509 v2.4 (JBean 4.1.2):
Blog: Huawei Ascend G615 | [ROM] B509 V2.4 BY BATTY86.
Discussione forum Androidiani: https://www.androidiani.com/forum/mo...4-batty86.html
Attenzione che mancano gli APN e occorre inserirli a mano se non ricordo male.
se invece vuoi l'ultimo aggiornamento (B705 JB4.2.2) devi puntare ad una SoreXB705 (EmotionUI Launcher):
Download: https://drive.google.com/file/d/0B2a...it?usp=sharing
Blog: SoreX Blog - Android ROMs developing for Huawei U9508
oppure puoi andare di B705 V2.1 by Batty86 con launcher Kitkat 4.4 sempre JBean 4.2.2
Blog: Huawei Ascend G615 | [ROM] B705 V2.1 BY BATTY86
In alternativa puoi mettere la B705 2.0 by Batty86 con launcher AOSP Android (Jelly Bean 4.2.2)
Discussione forum Androidiani: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-batty86.html
Blog: http://huaweiascendg615.wordpress.co...-0-by-batty86/
Se invece ti piace smanettare c'è anche una B705 di Tigerlei con launcher EmotionUI veramente performante ma da ripulire da tonnellate di cineserie ed inserire modemimage e gpsfix by LavX.
Download: http://pan.baidu.com/s/1y1wAd
Sempre su JBean 4.2.2 ci sono una CyanogenMod (incompleta), mentre con JBean 4.1.2 esistono MIUI e LEWAOS ma a mio parere devono essere ottimizzate e fixate tutte.
La mia prediletta è la B509 v2.4 di Batty86 (grazie @Sartana per il consiglio), ottime performance 16k punti di default con Antutu, ultrafluida se abbinata ad un launcher leggero come Zeam Launcher e Pmqos. Per JBean 4.2.2 aspetto ancora, la serie B70X non mi ha ancora convinto ma l'esperienza rimane comunque ottima.
Nei giorni precedenti è uscita anche una CleanB705 1.1 By MoiZie ma non mi pronuncio in quanto non l'ho provata.
Blog: http://huaweiascendg615.wordpress.co...1-1-by-moizie/
é uscita la versione V1.1
Huawei Ascend G615
Salve Ragazzi volevo sapere da voi se conviene fare l update con la versione dal sito tedesco di huawei....anke xké mi sono scocciato di aspettare l aggiornamento via ota. Che ne pensate?
Ma la b634 e quella del sito tedesco?
ma la password di mega??
Ragazzi mi è arrivato il telefono dopo 2 mesi e mezzo in assistenza.. e devo capire qual'è l'ultimo aggiornamento (performante, privo di bug, con gapss e senza app cinesi).
Io nel pc ho la versione b505.. che se non sbaglio è la versione europea.. Sapete dirmi se ne sono uscite altre?? La b509 com'è?