Visualizzazione stampabile
-
Moizie ha aggiornato la b704:
CleanB704 is now deprecated and removed.
cleanb704a.zip (503.3 MB)
https://mega.co.nz/#!HQV0WBCJ!F82lIC...EWtrHChu8tJCC4
changes:
Working panorama photo function. Stock 4.2 clock instead of aftermarket version. modemimage from batty (thanks).
still no notification sound on e-mail app fix... adb debug doesn't show any weird errors...
:)
-
è possibile che si sia aggiornata da sola??nelle info mi ritrovo CleanB704.....???
-
sembra ottima!!pure con la finestra blu delle notifiche..chi la prova??rotflrotfl
-
Il tempo passa ma di aggiornamento ufficiale neanche l' ombra :bd:
-
Mi chiede la chiave di decrittazione???
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoghi666
Mi chiede la chiave di decrittazione???
devi togliere ".encript " per far riconoscere a windows un file zip
-
Scusa mi sono espresso male, non riesco a scaricare il file perchè mega mi chiede la key di decrittazione
-
Ho risolto la geolocalizzazione grazie alla rom di betty b704....
Ho copiato solo il file networklocation.apk dalla rom di batty nel system/app della stock, sovrascrivendo il file e poi ho cancellato il file networklocation.odex...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
prova qua
http://forum.xda-developers.com/show...39998&page=496
secondo post
io al momento sto scaricando!
-
ma tra Moize 704 e questa nuova batty sempre b704 qual'è preferibile??parlo principalmente di batteria e segnale mobile
-
Partendo da ICS come devo fare per aggiornare?
I vari wipe e poi installo la Moizie e poi rifaccio i wipe?
-
-
Quote:
Emule1
Partendo da ICS come devo fare per aggiornare?
I vari wipe e poi installo la Moizie e poi rifaccio i wipe?
ci son le varie guide...comunque partendo da ics devi aggiornare con ultima versione ufficiale tipo una 704 poi ci metti recovery cinese vari wipe per pulire il tutto e poi monti la rom
-
Non passare direttamente alla rom moddata? Perche' ho già rootato e messo la recovery cinese c.c
-
Non mi funzionano più i toggles, mai successo con nessuna rom ma ho sentito che è successo ad altri o_O
Preciso che alla prima installazione della B704 funzionavano, ora dopo averne provato varie, in ordine la B703 stock, cyanogenmod, Moizie cleanB704 (anche quì mancavano), B704 stock ho nelle impostazioni "area notifiche" ma le opzioni sono in grigio chiaro, eppure ho fatto vari wipe, ripristino dati di fabbrica, riflashato.
Poi un'altra cosa, ora non ricordo se la prima volta era così ma ho le app messe a caso, nella dock ho solo telefono e contatti, niente mewidget quello grande coi contatti, foto, meteo che appariva in genere in tutte le rom cinesi, e mancano gran parte di quelle app cinesi, mi confermate che è così il primo avvio? no giusto per capire se mi è impazzito il telefono rotfl
-
Quote:
emodani
Non mi funzionano più i toggles, mai successo con nessuna rom ma ho sentito che è successo ad altri o_O
Preciso che alla prima installazione della B704 funzionavano, ora dopo averne provato varie, in ordine la B703 stock, cyanogenmod, Moizie cleanB704 (anche quì mancavano), B704 stock ho nelle impostazioni "area notifiche" ma le opzioni sono in grigio chiaro, eppure ho fatto vari wipe, ripristino dati di fabbrica, riflashato.
Poi un'altra cosa, ora non ricordo se la prima volta era così ma ho le app messe a caso, nella dock ho solo telefono e contatti, niente mewidget quello grande coi contatti, foto, meteo che appariva in genere in tutte le rom cinesi, e mancano gran parte di quelle app cinesi, mi confermate che è così il primo avvio? no giusto per capire se mi è impazzito il telefono rotfl
A volte sì, a volte no.
Se ti prendi un momento per leggere i post precedenti, puoi scoprire che a volte la rom si installa in un modo, a volte nell'altro, senza un'apparente motivazione, con o senza i wipe.
-
Salve a tutti, ho appena eseguito l'aggiornamento alla B509 ed è andato tutto bene..l'unico "problema" che ho riscontrato è che l'app per i backup di Huawei non mi trova i file dei backup realizzati con la versione precedente (io avevo la B114). Per i contatti ho risolto facilmente con Gmail, ma per i messaggi non so come fare. Avete quale suggerimento da darmi?
-
Quote:
erbode
A volte sì, a volte no.
Se ti prendi un momento per leggere i post precedenti, puoi scoprire che a volte la rom si installa in un modo, a volte nell'altro, senza un'apparente motivazione, con o senza i wipe.
Ecco un altro mistero di questo telefono: non mi ero mai interessato della cosa perché non mi era mai capitata, ma da quanto leggo è a random, installando qualsiasi rom...finora ho avuto culo :D
ho risolto con la Batty ma non penso che sia stata la soluzione, perché ho reinstallato non so quante volte la stock e la moizie e alla fine mettendo questa, così alla prima...toggles! o_O
è fuori da ogni logica....
-
Miui V.5
Nessuno che segue il progetto Miui? Vorrei sapere come va...
grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da nostradamus78ts
grazie mille!
Tutto ciò che so è che siamo arrivati alla versione 3.9.28, del porting di genokolar.
Sempre gebo sta lavorando al porting della miui su base b704, quindi JB 4.2.2
Non so dirti di più...
-
Qualcuno ha da linkarmi ( o sa dove posso trovarlo) il file per la gestione dei temi Huawei? Vorrei cambiare quello della Moize, soprattutto il lockscreen
-
Quote:
Originariamente inviato da erbode
Quote:
grazie mille!
Tutto ciò che so è che siamo arrivati alla versione 3.9.28, del porting di genokolar.
Sempre gebo sta lavorando al porting della miui su base b704, quindi JB 4.2.2
Non so dirti di più...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Grazie :-)
-
tienici aggiornati su questo topic allora ... !! Grazieeeee
-
-
la sto provando io.
la barra delle notifiche è nera in style stock, il font è cyano
come ROM è stabile, però manca il motore di sintesi vocale google che ho sostituito con Ivona
e il servizio Exchange va in crash a volte, ma siccome non lo uso l'ho congelato con Titanium Backup
-
-
Salve, è la prima volta che intervengo su questa board, ma vi leggo da diverso tempo visto che di android non so praticamente niente, ma grazie a voi sto imparando diverse cose utili e sfiziose ;)
Ho un G615 con la rom stock (non ho fatto nemmeno il root), ma stanco di aspettare l'aggiornamento ufficiale ieri ho installato via dload questa b509 ufficiale, davvero niente male... se non fosse per il bug della geolocalizzazione.
Volevo sapere... c'è un modo semplice per sistemare questo bug sempre rimanendo col software originale?
(o al limite... esiste un fix da avviare da scheda sd per sistemare il bug? Ho letto che c'è un fix che va a sistemare lo zip della rom, ma non ho ben chiaro scome funziona nè se dopo è possibile installare la 509 fixata col dload facilmente come ho fatto ieri)
-
il fix di batty funziona , ma si installa solo da recovery cinese...l'unica altra possibilità è modificare le stringhe deputate , ma ti servono i permessi di root ed un po' di conoscenza del sistema androdi o linux (si devono decompilare apk d sistema)
-
Capisco... quindi l'unica cosa che posso fare è aspettare un update fix via canali ufficiali (campa cavallo...) oppure buttarmi nel modding e mettere una rom non ufficiale tipo quella di Batty.
E' difficile installare la recovery cinese? E una volta installata ci si capisce qualcosa per poter operare?
-
Quote:
zero13
Capisco... quindi l'unica cosa che posso fare è aspettare un update fix via canali ufficiali (campa cavallo...) oppure buttarmi nel modding e mettere una rom non ufficiale tipo quella di Batty.
E' difficile installare la recovery cinese? E una volta installata ci si capisce qualcosa per poter operare?
No da installare è facilissima. Dopo per capirci non è difficile, basta ricordarsi "riga 4 poi 2 poi 1" ecc...le prime volte lo farai con la spiegazione delle voci davanti ovviamente, poi te lo ricordi tanto son sempre quelle. Io ormai non ho bisogno di vedere quali righe usare perchè mi viene naturale.
nella sezione modding ci sono le guide.
-
lo so che è OT ma guardate cosa è apparso (per l'ennesima volta) sulla pagina facebook di huawei italia:
"il nuovo firmware è in fase di testing. Prevediamo di rendere disponibile l'aggiornamento per metà novembre.
Grazie
Cordiali saluti"
Indovinate di quale device parlano... del nostro ovviamente! ed ovviamente è un contentino per farci sperare invano
-
sapendo che è OT perché postarlo? c'è la discussione apposta per news info e OT.... :O
In questo WE farò un po' di pulizia :bd:
-
Ma quindi? è un mese e mezzo che hanno dato la notizia ufficiale dell'aggiornamento e ancora nulla si vede! Novità in merito?
-
Quote:
Sartana
No da installare è facilissima. Dopo per capirci non è difficile, basta ricordarsi "riga 4 poi 2 poi 1" ecc...le prime volte lo farai con la spiegazione delle voci davanti ovviamente, poi te lo ricordi tanto son sempre quelle. Io ormai non ho bisogno di vedere quali righe usare perchè mi viene naturale.
nella sezione modding ci sono le guide.
Ho seguito le guide passo passo ed è stato effettivamente molto facile, grazie mille! :)
Sono passato dalla B509 alla B704 V2 di Batty. Ora la geolocalizzazione funziona perfettamente! :)
Anche se.... ok, forse sono un pò tra il paranoico e il pignolo però... ho notato un paio di volte una X rossa sulle tacche del segnale della linea telefonica... stava lì appena un secondo e poi spariva... non vorrei fosse un bug sulla caduta di segnale (mi pare di aver letto una cosa simile a riguardo da qualche parte), ma non ho ancora fatto nessuna telefonata, quindi lo testerò più avanti.
E poi... il tema della B509 mi piaceva davvero molto... con tante pagine, belle transizioni, un sacco di spazio.... questa V704 ha solo 5 pagine, nessuna transizione particolare.... si può installare il tema della B509 sulla B704? ^__^'
-
Le pagine sono dovute al launcher, ce ne sono una infinità tra cui scegliere sullo store (nova, sslauncher, Apex...qui c'è una lista List of Android launchers - Wikipedia, the free encyclopedia)
Inoltre l'App dei temi per cambiare sfondi e lockscreen da qualche perte lo trovi, prova a cercare nel thread della B704 di batty o di moize, qualcuno l'aveva linkato.
-
Sulla b704 ufficiale non riesco a far funzionare la sincronizzazione dei contatti Google. Avete una soluzione?
-
Quote:
fracari
Sulla b704 ufficiale non riesco a far funzionare la sincronizzazione dei contatti Google. Avete una soluzione?
Passare alla cyano rotfl? In ogni caso la B 704 ufficiale gestisce i contatti con un app di Huawei . Credo ti serva di sicuro google contacts snyc e forse google contacts (app di sistema ) .In ogni caso li puoi anche gestire da internet se non riesci a trovare soluzioni
-
Proporrei una petizione. Assurdo annunciare una cosa che non si saprà quando uscirà....
-
L'aggiornamento ufficale quale? Se intendi sui canali cinesi c'è, ed è la B704. (4.2 based)
Canali Europei arriverà, forse, a novembre.
Canali Italiani per quel che mi risulta c'è solo tramite centro assistenza (la 4.1) Noi siamo sempre avanti rotfl
-
C'ho lavorato un bel pò, però ora non è niente male davvero! :D
Ho messo Apex come launcher e su questa B704V2 va molto veloce... a parte un bug o due trovati qua e la è molto meglio della versione ufficiale!
Grazie mille! ^___^