Nuova Rom Tigerlei basata sulla B706, ancora non ho trovato changelog, ma è disponibile. Appena lo troviamo aggiorneremo il Post !
B706 - TIGERLEI
Visualizzazione stampabile
Nuova Rom Tigerlei basata sulla B706, ancora non ho trovato changelog, ma è disponibile. Appena lo troviamo aggiorneremo il Post !
B706 - TIGERLEI
Una sola domanda: Audio in cuffia?
Per capirsi, nessuna B7XX per ora mi ha soddisfatto da quel punto di vista, la migliore per me rimane la B634 (o la B509 di batty con kernel B634) relativamente al comparto audio...questa com'è? soprattutto il livello del volume, oltre alla pulizia del suono
TRovata nuova rom con iterfaccia WP8 ,per chi la vuole testare ??U9508??? ????B706 ??ROOT?? ??WP8?????-???ROM??-ROM????
se ti riferisci a windows8 style c'è questa se può interessarti (ovviamente necessita di recovery cinese)
??U9508??? ????B706 ??ROOT?? ??WP8?????-???ROM??-ROM????
io penso di tener su la MIUI ancora per una settimana, poi dovrei provare la tiger. il kernel della B634 è il 3.0.8-00266-gae008de ??
Ho la 509 di batty che ha il kernel della b634, mi segna 3.0.8-00273- g85447fb
La sto testando io, molto fluida e reattiva, l'audio mi sembra uguale alle altre rom, però ho notato che la batteria mi regge di più, ma siamo solo all'inizio
Installata in mattinata, molto fluida ma segnale scarso, spesso va in edge mentre con la 703 era quasi sempre hspa+, bluthoot scarso, non riesce ad accoppiare il vivavoce. Rom molto deludente. Si torna alla 703.
Provata la connessione con l'autoradio ma non va lo stesso :(
Mi correggo
X chiunque ha problemi con l'auto accoppiamento con l'autoradio ecco la soluzione: https://play.google.com/store/apps/d...oconnect&hl=it però nelle impostazioni dei profili levate media e mettete call e va alla grande!!
Ciao a tutti nell'ultima settimana Batty ha fatto uscire due versioni (emui/stock) di questa ROM qualcuno le ha provate?
Ho montato la B706 V2.0 BY BATTY86 da un paio di giorni e devo dire che gira tutto molto bene (il BT non l'ho ancora testato) l'audio in cuffia è al livello della 509 di Batty, in generale anche la durata della batteria passa la giornata con un uso quotidiano normale. Buona ROM ma senza significativi miglioramenti da JB 4.1
Scusate, ma non sono gestibili piu' accounts multipli GMAIL? Ne da impostazioni/sistema/account e nemmeno nell'app ufficiale GMAIL :-( Potete verificare anche voi? Io non posso stare senza la doppia sincronizzazione :-(
ragazzi com'è la ricezione telefonica? avete perdite di segnale?
Nuova Batty86 ROM based on B707 v1.0 (interfaccia EmUI)
Huawei Ascend G615 | [ROM] B707 V1.0 BY BATTY86
a breve in teoria la v2.0 senza EmUI
Ho trovato questa rom postata su xda, pare abbia il bootloader già sbloccato con il nuovo laucher EMUI 2.0 vi riporto il mini changelog tradotto google:
Questo pacchetto si basa sulla B706 produzione Unlock fresco nuova esperienza EMUI2.0 Bella EMUI2.0UI, 2.0 Temi Iscriviti alla flottante lettore video window Il nuovo file manager , calcolatrice, torcia elettrica, ecc Registrato Facile Desktop Gazzetta chiama attribuzione Streamline alcune applicazioni particolari ha aderito con privilegi di root.
EMUI_2.0_12.30_Beta1.0_Tau@Honor2.zip_??????|??? ??-?????
Non l'ho provata se qualcuno vuole testarla...
Qualcuno l'ha provata?
Ma è cinese o Europa
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Appena posso la provo e poi vi posto le info...
Buongiorno a tutti,
sono entrato in possesso di questo terminale che vorrei tenere per molto tempo.
A tal proposito vi chiedo un parere sulla differenza tra rom originali e moddate. In particolare mi interessa capire, prima di trasferire tutto dal mio "vecchio" S1 cyanogen, se è meglio tenere una versione di android "ufficiale", magari più datata ma stabile ed efficiente a livello di consumi, piuttosto che continuare ad aggiornare custom rom.
Sul cellulare acquistato ho una B707 V2.0 by Batty86 e la recovery è una Geno v6.0.1.9;
Ringrazio per le risposte / aiuto che potrete darmi.
in linea di massima modding come c'era sull'S1 qui non ne trovi per ora.
Qualsiasi Rom è basata sulle stock, tranne il porting della cyano che però ha parecchi bug, non la consiglierei per il daily use.
Le differenza quindi sarà tra avere ICS e JB...ma visto che la EMUI annulla gran parte delle migliorie introdotte con JB a livello di interfaccia, vale la pensa prendere in considerazione i bug.
Per me la migliore è la battyb509 v2, cioè basata sulla B509 ma con il kernel della B634. Zero bug e audio realmente ottimo che rende giustizia all'ottimo impianto di cui gode il telefono.
Compatibile con quasi tutti i moduli Xposed per fare modifiche grafiche.
confermo che di meglio della B509 ver 2.4 di Batty86 (JB 4.1.2) non ho trovato nulla
x Sartana:
Era la risposta che cercavo. Grazie nuovamente.
Buongiorno a tutti,
ho installato la battyb509 v2.4 e tutto sembra andare alla grande. Ho un solo piccolo problema... come si fa a cambiare tema??? non vedo un theme manager installato. :-[
Grazie
non esiste un theme manager nel launcher integrato. Se vuoi fare qualche modifica estetica puoi installare l' Xposed installer con magari il modulo GravityBox ma ce ne sono altri. In alternativa se la cosa non ti soddisfa devi cambiare il launcher, ti consiglio NOVA (ma ce ne sono tanti altri) nel caso in cui tu voglia mettere la barra delle notifiche (o di stato) in trasparenza poichè non presenta strani "artefatti" come avviene con il launcher default della B509 di batty86. Visto che hai il root ti conviene poi rimuovere il launcher che non usi (Launcher2.apk). Per l'integrazione della EmotionUI con relativi temi non so come aiutarti, nel passato non ho ottenuto buoni risultati.
Se può interessare a qualcuno è stata rilasciata la b708 cinese sul sito di huawei con emui 1.6. Vi lascio il link:http://zh.ui.vmall.com/nsp/geturl.ph...08.zip&rid=317
Change logs?
Da quello che ho capito ci dovrebbero essere dei miglioramenti a fotocamera frontale e posteriore , l'app per i backup e il file manager sono stati migliorati e altre cose. Ecco la pagina del changelog: Emotion UI1.6 ????B708??????20140228?? - ???? - ????? - Powered by Discuz!
Ed ecco la traduzione con google traduttore:
Aggiornamento:
[Consiglia]
Nuovo telefono cellulare collegato al programma per computer per aumentare la "modalità applicate solo"
Effetti nuova macchina fotografica, modalità fotocamera a comando vocale
Nuovo set "Nuova applicazione di gestione installato prima posizione
Fotocamera frontale ottimizzato, livello della pelle è impostato
Huawei Desktop fissa per interrompere l'esecuzione bassa probabilità
[Sistema]
Nuovo telefono cellulare collegato al programma per computer per aumentare la "modalità applicate solo"
Effetti nuova macchina fotografica, modalità fotocamera a comando vocale
Nuovo set "Nuova applicazione di gestione installato prima posizione
Dopo la riparazione login qq, fare clic sul widget galleria, selezionare Invia ad un amico un'interfaccia qq alcuna risposta, allora il problema è possibile utilizzare qq non è più aperto.
Fotocamera frontale ottimizzato, livello della pelle è impostato
Huawei Desktop fissa per interrompere l'esecuzione bassa probabilità
Riparare parte della scena, il primo uso di avvio regolare, il telefono entrerà problema modalità di volo
Riparazione personalizzata tema musicale di "allarme tono", selezionare un lettore musicale, regolare i tasti del volume, il suono non cambia il problema.
Durante la riproduzione di suoni di allarme fix musica, suona l'allarme e esistono problemi musicali
Quando ci sono più messaggi fissare barra di notifica nella parte inferiore dei problemi di notifica di visualizzazione dello schermo bar
Riparazione parte della scena, la radio può accendere l'auricolare, ma nessun problema audio
[Sync]
I nuovi messaggi di testo, chiamate record modificati per il backup e processi di recupero di sostenere a monte ea valle
Nuovo telefono modulo di aggiornamento di nuovo online
Ottimizzare l'uso di login account, è necessario immettere una conferma della password
Sincronizzare Ora ottimizzazione della pagina icona abbellimento
Ottimizzato solo quando la rete wifi, si sincronizza automaticamente foto
Ottimizzato per ridurre l'utilizzo di memoria quando la sincronizzazione dei contatti, sincronizzare i contatti per migliorare la velocità di cancellazione
[File Manager]
Nuove pagine di navigazione del file classificazione, l'accesso a foto locali, musica, video , documenti e altri documenti del pacchetto di installazione è più conveniente;
Nuova pagina Navigazione Categoria, supporto per i file locali Batch Taglia Copia Incolla;
Ottimizzare la rete di file su disco caricato di spedizione download meccanismo, la rete può disconnettere automaticamente e quindi riprendere il curriculum;
Ottimizzazione della rete di prompt circostanze anomale;
[Musica]
Aggiungere musica, inserire l'auricolare se parte della scena, il lettore musicale è ancora nelle questioni statali sospesi
Shuffle programma di ottimizzazione
Dopo il processo di riparazione, fare clic sul pausa di riproduzione di musica, di avanzamento della riproduzione salterà avanti una breve domanda
[ polline Club ]
Nuovo rilevamento funzione di aggiornamento, il supporto per il rilevamento automatico e il rilevamento versione manuale;
Pagina web ottimizzata pagine di destinazione per sostenere salto da login;
[Backup]
Nuovo backup e ripristino per le impostazioni WiFi.
Ripristino delle applicazioni ottimizzate, la priorità installata sulla scheda SD e può essere modificato posizione di recupero applicazione nella pagina delle impostazioni dell'applicazione (priorità per ripristinare la scheda SD o il ripristino di priorità storage interno)
Ma la 707 nn era già emui 2.0?? Perché questa è 1.6.... El boot è sbloccato?
Dal changelog, avevo provato la 707 ufficiale e a parte il problema dell'applicazione Musica che si bloccava in maniera random mentre ascoltavo i brani, tutta sta roba che loro hanno risolto mica l'avevo notata.
"Dopo la riparazione login qq, fare clic sul widget galleria, selezionare Invia ad un amico un'interfaccia qq alcuna risposta, allora il problema è possibile utilizzare qq non è più aperto."
Anche QQ mi faceva fare tutto in maniera tranquilla senza bloccarsi.
Io ho avuto la b707 ufficiale cinese e ti posso dire che aveva emui 1.6 , quella 2.0 era quella non ufficiale in versione beta. Riguardo al bootloader non so se è sbloccato : nella b707 ufficiale cinese il bootloader era sbloccato mentre in questa non so.
In caso non sia sbloccato puoi usare questo tool per eseguire lo sblocco : http://huaweiascendg615.wordpress.co...b707-fastboot/
Intendi la batty B509 v2.4 con kernel B634 già incluso? Se confermi la ri-provo subito :)
si, quella.
io la sto provando e mi sembra molto performante.
a favore c'è anche lo sfondo nero delle notifiche.
però ho qualche bug che faccio fatica a spiegarmi, ma che ho risolto brasando tutto e reinstallando tutto da capo (l'ho fatto più volte, visto che il problema si ripresenta quando ripristino le app con Titanium):
-lockscreen che compare solo all'avvio del telefono e poi non locka più, nè col suo stock, nè con app di terze parti
-l'indicatore dei dati 3g a volte scompare ma la connessione continua a funzionare, solo per alcune app, tipo il browser, ma non altre tipo inoreader che mi dice "connessione internet assente"
-mancanza di APN, che ho dovuto inserire a manina per il mio operatore
-a volte si pianta tutto per alcuni secondi, non ho capito quando, forse solo in particolari situazioni di stress
qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi e li ha risolti con metodi meno empirici dei miei ? :)
La Google Lockscreen scompare perchè è stata disabilitata l'animazione finestra nelle impostazioni sviluppatore, prova ad impostare un valore.
Gli APN sono mancanti.. ci tocca inserirli a manina!
Per il resto non ho mai riscontrato alcun problema, ma ricordo che non aveva grandi performance nel 3d
Non so se è un problema della ROM, ma non mi ha ripristinato le app tramite i backup di Google.
In questa ROM manca l'app per i profili e quella per la gestione dei processi/permessi. Sai se si possono flashare in questa ROM?
Altra cosa, preferivo la barra trasparente xD