CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 150 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga è da qualke settimana ke ho questo cell, ho montato il firm b115 e devo dire ke mi trovo abbastanza bene, ora vorrei fare questo aggiornamento ma ho un unico dubbio, per il root come faccio? Funziona hisuite? Quello da recovery cinese non lo ho mai fatto e non vorrei fosse troppo complicato x me

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sopra ho editato con il link al "bug".

Entra nel taskmanager/servizi e aplicazioni utente installate, normalmente tappando su un qualsiasi servizio/applicazione si entra nelle sue info e poi si esce, questo per tutte le apps.

Iniziando dalle applicazioni installate, prova velocemente ad entrare ed uscire da ogni info delle varie applicazioni in maniera random e fallo per circa 30 sec. (il problema dovrebbe presentarsi in meno di 10 sec.)
    Innanzitutto grazie per il link
    Ho provato sia nelle applicazioni installate che "in uso" e "tutte" e mi risulta impossibile replicare il problema,magari se prova anche qualcun altro per avere conferma..
    ho provato per più di 1 minuto,ma niente!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato danny89 per il post:

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per il link
    Ho provato sia nelle applicazioni installate che "in uso" e "tutte" e mi risulta impossibile replicare il problema,magari se prova anche qualcun altro per avere conferma..
    ho provato per più di 1 minuto,ma niente!!
    In pratica hai eseguito il tap sull'app, sei entrato nelle sue impostazioni, sei uscito dalle impostazioni, hai tappato su un altra applicazione, hai riproceduto con l'operazione e così via di seguito?

Se il fenomeno è scomparso (tipico della B550 e da overflow da taskmanager lol!) vuol dire che hanno risolto.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    In pratica hai eseguito il tap sull'app, sei entrato nelle sue impostazioni, sei uscito dalle impostazioni, hai tappato su un altra applicazione, hai riproceduto con l'operazione e così via di seguito?

Se il fenomeno è scomparso (tipico della B550 e da overflow da taskmanager lol!) vuol dire che hanno risolto.
    é esattamente la procedura che ho seguito. Ho anche riprovato per scrupolo,ma niente!! sembrano aver patchato
    Secondo me il bug imbarazzante è quello della posizione(senza gps attivo non riesce a determinare la posizione)..problema che non sembra essere stato risolto dalla b505,ma potrei anche sbagliarmi..questa rom è decisamente un passo nella giusta direzione..

fracarro
    Guest
    Predefinito

Speriamo che i tedeschi ci facciano ricredere (al contrario dei cinesi) sulla buona sorte di questo dispositivo

Per gps non saprei, mai usato,so solo che la geolocalizzazione funzica proprio quando è attivo,se ho capito quello che vuoi intendere.

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Penso che sia fondamentale farsi amici e stabilire un contatto con il team tedesco. Sarei tentato di passare all'update, solo che non sopporto l'interfaccia emui con la funzione menù inesistente. C'è modo di cancellarla come launcher tramite Titanium?

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

io uso il nova launcher che non fa una piega e disinstallo le app che non servono col buon vecchio link2sd col quale mi sono trovato bene dai tempi di FROYO

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Confermo che il kernel è simile alle B550, ha come governor anche ondemand. per ora nessun bug riscontrato, nemmeno quello suggerito da fracarro.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Provate giochiii

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    Provate giochiii
    LOL!!!!! Ma te che il disposivo c'è l'hai, perchè non ti unisci alla causa?

Pagina 32 di 150 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio