c'è verso fare il root per questa rom?![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
matty94x (17-07-13)
ho cancellato goggle music facebook twitter you tube e con lo stesso uso ho il 22% in più di ricarica..Screenshot_2013-07-17-20-35-23.jpg
Ragazzi io non ho capito bene. Per levare sto cavolo di processo media come devo fare? Ho provato con rescan media root perché sul blog di sorex c'era uno che ne parlava bene ma non funziona. Rimane cmq il processo media. Come devo fare?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Sorex ho installato la rom da un paio di ore. Che dire ottima fluidità però ho qualche problema. Il primo é il non poter creare eventi nel calendario e ho risolto cambiando l'apk. E ho un problema con il servizio media che mi ciuccia tutta la batteria. Come posso fare? Ovviamente grazie ancora per il tuo lavoro
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
No, il telefono è già qui, nuovo di pacca da Amazon (santi!), devo rimandare quello rotto. Appena rootato, mi trovo con ICS B114.
Sinceramente l'idea è venderlo, però a 2 condizioni, non facili:
1)Trovare un degno sostituto per poco più di quello che riesco a fare vendendolo.
2) venderlo
La seconda non so quanto sia fattibile, anche se a 200€, nuovo di pochi giorni, grossi problemi non dovrei averne.
Il problema è che ADESSO, non vedo un sostituto valido mettendoci solo 50€.
Sono 2 gg che scarrtabello il forum e internet, anche usato non trovo un telefono che sia di pari prestazioni, pur con tutti i difetti. Ce n'è uno ma ancora deve uscire
Fine OT
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
D4xel (17-07-13)
Sezione Mercatino?
Potresti tentare con uno scambio, oppure l'usato (in questo caso esiste gente appassionata, che rivende device dopo appena 3mesi dall'acquisto, a buon prezzo).
ps: HWUP... ha un ottima sezione mercatino,se ti interessa.
pps: HTC One S Special Edition 64GB e Dualcore Krait Snapdragon S4/GpU Adreno225 (non lasciarti ingannare dalla dicitura dual, dal momento che in efficienza l'architettura Krait batte tutti i quadcore Cortex-A9 in commercio), se riesci a trovarlo nel giro dell'usato, potresti fare un affarone.
Ultima modifica di fracarro; 17-07-13 alle 23:20