Scaricati questa ROM B634 ed estrai ed installa queste apk HwThemeManager HwLockScreen e HwWallpaper6.
??U9508??? EMUI B634 P6??? ???? ???? ?????-???ROM??-ROM????
Visualizzazione stampabile
Scaricati questa ROM B634 ed estrai ed installa queste apk HwThemeManager HwLockScreen e HwWallpaper6.
??U9508??? EMUI B634 P6??? ???? ???? ?????-???ROM??-ROM????
a questa rom la barra e le opzioni sono su sfondo bianco?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
quel bianco sporco non l'ho mai sopportato..non c 'è modo di cambiarlo ?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
normalmente ! ;)
Concordo pienamente, il telefono si comporta molto molto bene. Volevo fare solo una precisazione sul discorso batteria: a mio parere è decisamente migliorato il consumo in standby mentre ho la sensazione che usandolo scaldi (e consumi) qualcosina in più anche se la cosa non influisce più di tanto sul consumo generale della batteria. L'audio ora è spettacolare, specialmente se confrontato con le varie B509 che ho provato: volume maggiore, suono più nitido e pieno. Per ora non riscontro problemi degni di nota, questa B703 è un buon assaggio di quello che vedremo tra 10giorni.
Qualcuno ha avuto problemi ad impostare i paramentri CPU con k3hotplug? ho la sensazione che il root o Superuser non lavorino correttamente. Spero arrivi nei prossimi giorni una custom rom fixata e ottimizzata.
reparto telefonico??ha delle assenze di linea??
Ragazzi dai vostri commenti sembra che huawei stia andando nella giusta direzione. Confermate?
Mi consigliate di installare questa rom o di aspettare 10 giorni e vedere se rilasciano qualcosa??
Qualcuno con questa rom soffre del 3g death?
Altri bug fastidiosi a parte le app non installate?
Grazie mille..
la direzione è quella giusta.. se vuoi provarla è consigliata ! (giusto per assaggiare il terreno) e bug fastidiosi non ne ho trovate. le app mancanti le trovi tutte su una B63X
Quindi neanche 3g death?? ora monto la B509 e almeno una volta al giorno mi perde la rete (spegnere e riaccendere il display funziona raramente!) ed è una cosa insopportabile..
Mi pare di aver capito che anche i driver video sono migliorati. Giusto??
Forse però aspetto 10 giorni e vedo se rilasciano qualcosa per il mercato EMEA..
Io la trovo fluidissima ed il segnale è molto più stabile della mia b509 che montavo prima.
L'unico problema è a barra di stato bianca che mi rende illeggibili le notifiche e i widget tipo 1weather.
Se qualcuno sa come farla tornare a sfondo nero sarebbe stupendo!
no, non ho riscontrato questi problemi ;)
per farlo nel modo più pulito possibile: avendo una batty faccio solo i wipe?
Usa la guida di mauronofrio per montare le Rom ;-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
sto guardando avrei editato quel messaggio:) vorrei fare un format system e uno nella sd ma se nella sd mi cancella tutto e il format system necessita di altra rom senno non va,quando inserisco lo zip e dove?mi sto perdendo..altra cosa il format system mi cancella pure la recovery cinese??
ma le icone non ci sono nel menu a tendina? trovo giusto il bottone che rimanda alle impostazioni in alto a destra....soluzione?
Qualcuno è riuscito a trovare qualche programmino per fare il root senza passare da recovery cinese?...
chi mi può passare il file networklocation.apk di questa rom estratta avendo il root?...
Prova con motochopper. Non so però se richieda recovery cinese o no.
Anche se l'apertura di supersu crasha hai provato a controllare se potevi dare i permessi alle app?
io non sono soddisffatto di questa rom la trovo inutile , per altro come le altre rom mozie nei giochi va lentissimo e a scatti..non vedo queste migliorie dei driver , sulla roma originale della beta va tre volte meglio invece le perfomance dei giochi , è migliorato soltanto il consumo della batteria e non vedo questa grandissima fluidità , boh si sarà sbagliato qualcosa nell'installazione oppure boh..non ho idea
vorrei delle spiegazioni dai senior , ho scoperto da solo una cosa un pò anomala..che sicuramente chi è piu assiduo sarà rispondermi..io da sempre mi lamento perkè determinate rom vadano lente nei giochi e non fluide in generale..e altre super fluide e anche nei giochi..ora ho installato il pmqos modificato che gira qui che ha postato un utente..e ha reso una scheggia il mio telefono..quindi tutto ciò che cerco è determina da un pmqos? che poi alla fine in qualsiasi rom può diventare iper fluido? quindi posso mettere qualsiasi rom anche quella che consuma di meno la batteria e poi mettere questo pmqos e diventare tutto iper fluido? mi auguro di no..se no sono inutili allora tutte ste rom..
ma i temi iniziali che si possono scegliere con Aroma influiscono sulla reattività del telefono? per esempio inizialmente ho messo la sandwich poi la imui V4 e mi sembra che quest ultima faccia girare il telefono un po' meno a scatti... può essere?
ho notato pure che gli altri temi esclusa la sandwich non hanno la lingua italiana....ho dovuto infatti installarla in inglese però le toggle me le son trovate installate nella v4
Ti ringrazio, con Xblast il problema del menu a tendina si risolve ma se ne crea uno identico in altre applicazioni e notifiche..
Forse l'unica soluzione sarebbe quella di "importare" il menu scuro di altre ROM tipo la batty.
Quote:
Originariamente inviato da FenderStrato
Per quanto riguarda la lingua io ho impostato su automatica e dopo aver riavviato il cell era in italiano, anche se tra le lingue disponibile non era presente...
Quote:
Originariamente inviato da D4xel
No non posso dare i permessi ho provato anche con altri 2 programmini eroot e genius con esito negativo.
Quote:
Originariamente inviato da FenderStrato
No non serve.. Nelle impostazioni della lingua da inglese metti automatica e poi riavvii.. :)
le opzioni sviluppatore sono sparite??stavo cercando l'opzione per il limite delle app aperte ma nn lo trovo da nessuna parte
Devi andare su impostazioni-->info sul telefono e premere 7 volte rapidamente sulla casella "Numero di serie" e come per magia apparirà "opzioni sviluppatore"..non so perchè Google abbia deciso di mettere questa gag nella versione 4.2.2, però è così rotfl
Io le uso entrambe e mi trovo bene.. se attivi il pmqos moddato farai un piccolo OC sul singolo applicativo, noterai le differenze anche con pmqos.apk già installato.. probabilmente è sufficiente la versione moddata. I benefici sono indiscutibili anche se lo uso solo per qualche giochino