Sorex é un grande, aspetta la 631v2! Secondo me la rilascerà!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Sorex é un grande, aspetta la 631v2! Secondo me la rilascerà!
New Oneplus 3T
Vedi, Dadi90, ti dò ragione, ogni rom presa singolarmente ha pregi e difetti, servirebbe una coordinazione tra i vari sviluppatori, ma diciamo che è un pò complicato (non impossibile), perchè lo fanno per passione ed hanno durante la giornata altri impegni, di lavoro o studio.
nope, tutte le rom sono uguali, cambia solo l'1% tra una e l'altra.
rispondendo a dadi90, per ora la scena modding è ferma, il massimo che si possa fare è prendere l'emui di huawei, metterci root, multilanguage, toglierci app inutili e metterci le gapps. poi grazie a modder pesi come mangusta86 forse si avrà qualcosa di meglio , ma dagli altri dubito
non è molto performante con i giochi, nei test 3d futuremark ha punteggi mediamente più bassi, qualche lag. PErò per utilizzo quotidiano funziona bene.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
raga non per dire ma la mia domanda come quesito non era una lamentela ....io intendo questo
il mio uso per questo telefono e per avere la massima fludiità del telefono nei giochi , cosa cmq ottenibile penso alle rom di sorex o la orazio x
io mi chiedo cosa avete fatto in queste rom per ottenere questo? uno script'? modifiche kernel?perkè mi chiedo perkè dovrebbe essere presente in tutte le altre rom e mi chiedo come mai invece non è cosi.
io cerco una rom stabile come ce ne sono come la mauro però con la fluidità nei giochi della orazio x o della sorex p6 631 e capirne come avete fatto a inserire questa cosa...per volerla in altre rom..a voi esperti la soluzione
FEATURES:
Android 4.1.2
Based on EMUI 1.6 release B631
Same features of P6-31
Sync calendar bug fixed
Media process battery drain fixed
little modifications
Download
Gran bella rom per me ! Era quello che cercavo !! drain battery molto buono !!! Grande SoreX !
New Oneplus 3T
Ti ripeto: ora come ora script non ce ne sono, modifiche del kernel non se possono fare. Se una rom va bene è perché la sua base EMUI va bene, dire che una ROM è meglio dell'altra è un po' una cavolata proprio perché il massimo che si possa fare è affidarsi al 101% a ciò che huawei rilascia (e non è che tra un update e l'altro huawei abbia fatto 'stile grandi cambiamenti).
Ultima modifica di oraziox; 24-07-13 alle 21:35
Altri che l'hanno testata? Visti i precedenti problemi aspetto ad installare le "Sorex".... :-(
Nostradamus78ts
Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
ROM: Miui
Launcher: Nova
Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
http://stefanoflego.it
È da un po che la provo e bug evvidenti non ne ha!
New Oneplus 3T
Ho provato la Mangusta-B550v1.1 e riscalda pegio delle ics stock,
sono passato alla mauro v7 e devo dire che riscalda veramente poco rispetto alle altre ,
però noto che quando c'è poco segnale tende a perderlo facilmente.
Tra la Mauro v.7 e la sorex che differenze ci sono ? Sembrano uguali.
Ps. e da febbraio che vi seguo e ho notato il forum sta lentamente scemando.
Ultima modifica di l.e.x.; 25-07-13 alle 15:28