no era voce del verbo quotare
IO quoto (anzi, io ho quotato) nel threddone sennò andrei OT qui.![]()
no era voce del verbo quotare
IO quoto (anzi, io ho quotato) nel threddone sennò andrei OT qui.![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Ahahaha scusa sartana, non avevo visto il tuo post dall'altra parteora guardo e ti riapondo di là
ecco perché non capivo cosa intendessi con "threddone"
EDIT: Quesito per voi: vi arrivano le notifiche di GMAIL sulla B509?! Perché è da qualche giorno che a me non arrivano. Se poi entro in GMail vedo benissimo nuove mail nella inbox (sia nella casella principale che nelle etichette di "sottolivello" dalla inbox principale). Non capisco per quale motivo, dato che nelle impostazioni del mio account GMail ho attive le notifiche addirittura con notifica per ogni singolo messaggio (con vibrazione disattivata e silenzioso, ma sono le impostazioni che ho sempre avuto e ho sempre ricevuto le notifiche). In più anche controllando in Impostazioni->Account->Google ho tutte le spunte attive nell'account GMail (quindi ogni cosa sincronizzabile e notificabile è attiva.)
Boh...a voi succede qualcosa di simile?!
Ultima modifica di maurock1988; 14-08-13 alle 12:13
Sono passato dalla 505 a questa 509 ma ho eseguto il backup per i dati.
Mi consigliate di fare delle modifiche per la durata della batteria?
Ragazzi, ho un problema. Ho appena avuto il "Death Sleep" anche col WiFi. Puttana miseria, ma è possibile che non ci sia UNA cosa che funzioni come Dio comanda?!?!? ROM B509. Fatto sta, che per un'ora non ho usato il cellulare, che era in carica, mentre stavo facendo altro. Quando ho avuto il sentore che qualcosa non andasse perché non ricevevo più notifiche di Whatsapp di una conversazione che stavo avendo fino a non molto prima, ho acceso il display, ho aperto whatsapp e per magia sono arrivati i messaggi.
Secondo me non dipende da whatsapp, perché mi è capitato che la notifica non arrivasse anche con HandCent SMS altre volte.
A qualcun altro è capitato uguale?!
Edit: nelle impostazioni del WiFi->Avanzate->"Mantieni Attivo il WiFi durante la sospensione" ho attiva la voce SEMPRE e ho disattivato "Evita connessioni deboli".
Ultima modifica di maurock1988; 17-08-13 alle 21:16
Ciao. Stai parlando della 630 v3 ? Se si anch'io ho rilevato la problematica relativa al calendario. Potresti spiegarmi come eseguire l'istallazione delle apk di cui parli?
Ad ogni modo, complimenti Sorex per la rom (magari sono uno dei fortunati ad aver un G615 di "buona partita") : connessione wifi stabile e performante, utilizzo GPS tramite maps e tom tom continuo e senza problemi, mai rilevati problemi di rete (anche in roaming 3G in UK), continuo utilizzo di sw di ritocco fotografico e compressione video senza anomalie. Unico problema rilevato : dopo due ore di Bard's Tale mi stavo ustionando una mano ;-)
Ciao
Jek
Ops...scusate per il double post. chiedo umilmente venia
Ultima modifica di Sartana; 21-08-13 alle 12:48 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio per evitare doppi post
Ragazzi qualcuno ha nuove notizie su nuove rom aggiornate a jelly bean e abbastanza stabili? Ho fatto una ricerca sul forum ma non trovo nulla di esaustivo!
niente di nuovo![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Per me, si, mi interessa google now. Grandi differenza poi non ci sono. Rimane il fatto che jelly Bean è meglio
JekhoOne (26-08-13)