A quando la versione ufficiale??
A quando la versione ufficiale??
in teoria la versione ufficiale è quella rilasciata in Germania(la B 509 ) ; ma tutto è fumoso
In ogni caso ,qualsiasi aggiornamento di Huawei a Jelly Bean sarà /è stato EMUI
Ma mettendo quello tedesco si invalida la garanzia??
Di sicuro passa in assistenza.Ma non so se invalidi la garanzia. In ogni caso puoi sempre ritornare ad ics come uscito di fabbrica
Ultima modifica di reca2010; 22-08-13 alle 12:04
no. è ufficiale, non invalidi nulla
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Ragazzi scusate ma con le vacanze ed i recenti cambi del forum, considerando anche che ultimamente apro il forum solo da cell. Non ho capito come fare a patchare la b509 (problema geolocalizzazione) senza reinstallare tutto (ho root)
Vi ringrazio in anticipo
c'è una patch di batty, ma penso vada flashata da recovery cinese. Dovrebbe funzionare su qualsiasi B509, la trovi nel thread della sua Rom in area modding.
Alternativamente c'è da cambiare varie stringhe nel framework e in altri file, non è così immediato
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Grandi notizie da Huawei:
http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
Per chi non riuscisse a visualizzare il link, si parla della possibilità di provare una closed beta di android 4.2.2 emui 1.6 (previa registrazione)
scadenza 27/08/2013
Dubito che qualcuno di noi aderisca, ma quantomeno è segno che huawei sta lavorando davvero all'update alla versione 4.2.2
Da quanto vedo i cinesi sono degli ottimi beta tester![]()
Io lo farei,ma essendo l'unico smartphone che ho,mi serve sempre operativo.
L'unica cosa è che non vedo dove sta scritto 4.2
Vedo soltanto EMUI 1.6 che in realtà è gia contenuta nelle rom B 6XX
Ultima modifica di reca2010; 23-08-13 alle 12:11
Mmm preferisco cambiare le stringhe che rimettere la recovery cinese
Altre info?