CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 150 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadi90 Visualizza il messaggio
    mi spiace elpako ma esteticamente è la solita emotion ui interfaccia 1.6 del huawei p6 , per cui i temi e altro sono uguali..forse solo le animazioni sembrano leggermente diverse e veloci e fluide
    Beh io sono rimasto all'emui 1.5 della b509, quindi in termini di temi qualcosa è cambiato o sono sempre quelli??

Altra domanda (scusate se rompo): se faccio un backup delle app (comprese le gapps), dopo aver flashato questa rom me le ritrovo??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io avevo fatto il backup completo della b509 e una volta installata la b703 ho ripristinato quel backup e ora ho tutto compreso il playstore senza fare il root...i toggles non li ho avuti nè con la b702 nè con la b703...

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fermat
    Originariamente inviato da erbode
    Ma a me la rom funziona..ed ho pure i toggles!
    Non capisco proprio..

non capisco io i toggle proprio non riesco ad averli nemmeno facendo il wipe dopo l'installazione (non che siano vitali ma non capisco queste diversità)

confermo però che senza installare le gapps funziona l'agps O_O

L'unica volta in cui non ho avuto i toggle e' stato quando ho flashato la b702 e ho fatto il wipe da recovery cinese prima di flashare le gapps..

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    L'unica volta in cui non ho avuto i toggle e' stato quando ho flashato la b702 e ho fatto il wipe da recovery cinese prima di flashare le gapps..

un utente su xda dice di avere la localizzazione anche con le gapps... forse usa un pacchetto diverso (magari quello della 4.1 ahahahha) quella sarebbe veramente la prova che è una simil-4.2.2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fermat Visualizza il messaggio
    un utente su xda dice di avere la localizzazione anche con le gapps... forse usa un pacchetto diverso (magari quello della 4.1 ahahahha) quella sarebbe veramente la prova che è una simil-4.2.2
    Ti sbagli...ho provato io a flashare il pacchetto gapps della 4.1 e non è andato a buon fine...

Quote Originariamente inviato da Fermat Visualizza il messaggio
    la sincronizzazione dei contatti funziona?
    certo...basta avere il backup di "contatti google - sincronizzazione" fatto con titanium ... (il file si chiama GoogleContactsSyncAdapter.apk)
    Se poi anche il calendario non si sincronizza salvare il file GoogleCalendarSyncAdapter.apk e rimetterlo in system/app con root explorer o fare un restore del backup da Titanium...
    Ultima modifica di rino64; 12-09-13 alle 13:35 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio per evitare doppi post

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi c'è qualke app esterna che crea i "toggles"?? io ho appenba lesciato la rom e sto ripristinando tutto tramite huawei beckup senza root.. in modo da avere le gapps... un altra cosa c'è modo di cambiare lingua al selettore vocale???

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommybig86 Visualizza il messaggio
    ragazzi c'è qualke app esterna che crea i "toggles"?? io ho appenba lesciato la rom e sto ripristinando tutto tramite huawei beckup senza root.. in modo da avere le gapps... un altra cosa c'è modo di cambiare lingua al selettore vocale???
    Basterebbe un cerca con google. Comunque notification toggle, power tooggle, antek quicksetting (in stile tendina 4.2) sono i primi che mi vengono in mente
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rino64 Visualizza il messaggio
    certo...basta avere il backup di "contatti google - sincronizzazione" fatto con titanium ... (il file si chiama GoogleContactsSyncAdapter.apk)
    Se poi anche il calendario non si sincronizza salvare il file GoogleCalendarSyncAdapter.apk e rimetterlo in system/app con root explorer o fare un restore del backup da Titanium...
    Non serve fare il root per installare GoogleContactsSyncAdapter.apk o GoogleCalendarSyncAdapter.apk basta semplicemente estrarli dalla cartella system di un' altra rom (ad esempio la b509, io ho copiato tutta la cartella app che si tronva in system) e poi eseguire semplicemente l'installazione come una normale applicazione.

Quote Originariamente inviato da tommybig86 Visualizza il messaggio
    ...un altra cosa c'è modo di cambiare lingua al selettore vocale???
    devi installarti il loquendo tts (devi cercare il porting per ics e jb)
    Ultima modifica di llupoalberto74it; 12-09-13 alle 17:39

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Ho cancellato il file networklocation.odex dentro a system/app e ora non mi compare più il messaggio di errore al riavvio...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi è una bomba sta rom.... cmq solo 2-3 difetti tra cui agps ( tutto sommato sopportabile), a volte mi fa mandare a catena i log di errori a huawei senza apparente motivo ed quando metto 4msaa nelle impostazioni nn si mantiene al riavvio...

i lati posiivi sono cmq tanti a partie dalla fluidità che nn avevo con 509 e il consumo batteria ieri ho lasciato il telefono al 15% e stamattina lo ritrovo al 15% cioè in 8 h di stand by nn ha consumato corrente ( avevo impostato su durata il risparmio energetico) molto carino la funzione che ti permette di vedere la durata stimata... bella bella bella

Pagina 87 di 150 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio