CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 150 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1491
Discussione:

[RACCOLTA ROM] Consigli Scelta Rom, Kernel etc (Ascend G615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panguro Visualizza il messaggio
    Non so se è un problema della ROM, ma non mi ha ripristinato le app tramite i backup di Google.



    In questa ROM manca l'app per i profili e quella per la gestione dei processi/permessi. Sai se si possono flashare in questa ROM?

    Altra cosa, preferivo la barra trasparente xD
    non uso le gapps e nemmeno il ripristino dei dati.. m spiace non saprei come aiutarti. L'ultima volta che le ho usate risale ad un anno fa ed avevo ancora ICS B107-B110

    puoi provare a scaricare una ROM JB4.1.2 e provare ad utilizzare qualche APK per ripristinare i profili d'uso, potrebbe non funzionare, dipende dalle dipendenze delle app e compatibilità, non resta che fare un tentativo.


    per il discorso trasparenze ti installi l'Xposed Framework
    https://mega.co.nz/#!wksBGTyI!6r5hLx...jYVDirUvJlXwYw

    installi il modulo GravityBox
    https://mega.co.nz/#!l50VzZZL!GKn3wl...eVmRA21FUM5oGY

    Avvii Xposed e lo installi, aggiorni il modulo gravitybox e poi lo attivi. Ora puoi mettere la barra in trasparenza spulciando tra le opzioni del modulo GravityBox

    Con il launcher originale presenta qualche difettuccio grafico di poco conto, se vuoi puoi mettere il launcher Nova che va alla grande ed è anche più fluido e personalizzabile:
    https://mega.co.nz/#!d5UhyJIB!4AStg7...RneTfxaK6Usip8 (provenienza custom ROM B707 v2.0 by Batty86 ma puoi scaricarlo anche dal playstore, credo)
    Per sicurezza lo copierei in system/app e gli darei le autorizzazioni riavviando poi il dispositivo.
    Ti conviene poi rimuovere il launcher originale integrato nella ROM (launcher2.apk)

    La discussione sull'Xposed framework e modulli la trovi qui (magari trovi qualche altra mod interessante):
    https://www.androidiani.com/forum/hu...mpatibili.html


    Quote Originariamente inviato da danielexd1 Visualizza il messaggio
    questa non la sapevo, grazie !
    mi pare sia un bug di JB4.1.2
    Ultima modifica di wangaz78; 04-03-14 alle 13:31

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    Panguro (05-03-14)

  3.  
  4. #1362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non vado troppo OT: C'è modo di disabilitare il deep sleep? mi ruga moltissimo ricevere i messaggi di Whtasapp solo a risveglio telefono....

  5. #1363
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragonlance Visualizza il messaggio
    Se non vado troppo OT: C'è modo di disabilitare il deep sleep? mi ruga moltissimo ricevere i messaggi di Whtasapp solo a risveglio telefono....
    non è un problema di deep sleep ma di death sleep, un problema di alcuni telefoni Huawei per le impostazioni di risparmio energetic che hanno ...sinceramente procedure "certe" non ne ho mai trovate, però diminuisce il problema mettendo l'opzione "always on mobile data" e impostando il risparmio energetico su "bilanciato " o "prestazioni"
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  6. #1364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le ho già abilitate entrambe ma non c'è stato un miglioramento netto.... Può essere il cellulare "sfortunato" oppure è tipico del G165??

  7. #1365
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragonlance Visualizza il messaggio
    Le ho già abilitate entrambe ma non c'è stato un miglioramento netto.... Può essere il cellulare "sfortunato" oppure è tipico del G165??
    Hai Wind per caso?perché io avevo il tuo stesso problema.Passato a Vodafone il difetto é scomparso...

  8. #1366
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragonlance Visualizza il messaggio
    Le ho già abilitate entrambe ma non c'è stato un miglioramento netto.... Può essere il cellulare "sfortunato" oppure è tipico del G165??
    Anche io riscontro da un paio di mesi questo problema, compagnia H3G. Con Vodafone però il problema sembra affievolirsi. Sto provando qualche software, Tasker, RedEye Prevent Sleep (free), Deep Sleep Battery Saver e Wake My Android Pro.

    Il problema mi si presenta con qualsiasi ROM, stock o Custom, con qualsiasi opzione di risparmio energetico, sia in 3G che Wi-Fi.
    Se qualcuno vuole fare qualche prova bisogna tenere in considerazione che quando il dispositivo è in ricarica non va in deep sleep o death Sleep.
    Non è che mettendo Always On Mobile Data il dispositivo riesca comunque a forzare la connessione dati in roaming?
    Ultima modifica di wangaz78; 05-03-14 alle 12:17

  9. #1367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Hai Wind per caso?perché io avevo il tuo stesso problema.Passato a Vodafone il difetto é scomparso...
    Effettivamente sì, ho Wind.

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Non è che mettendo Always On Mobile Data il dispositivo riesca comunque a forzare la connessione dati in roaming?
    Perchè dovrebbe effettuare roaming dati? Un pò anomalo.... ancorchè pericoloso per la bolletta....
    Ultima modifica di Dragonlance; 05-03-14 alle 13:37

  10. #1368
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panguro Visualizza il messaggio
    Non so se è un problema della ROM, ma non mi ha ripristinato le app tramite i backup di Google.



    In questa ROM manca l'app per i profili e quella per la gestione dei processi/permessi. Sai se si possono flashare in questa ROM?

    Altra cosa, preferivo la barra trasparente xD
    Bellissimo questo Xposed Framework

    Ho riscontrato solo 2 problemini con Gravity Box (probabile che non trovo la voce adatta):

    1) Se voglio la percentuale della batteria colorata nella barra di stato, devo usare per forza quella di Gravity. Il problema è che non si sostituisce a quella di default. E quindi rimane con 2 percentuali della batteria. Vorrei nascondere quella stock.

    2) Impostando la trasparenza della barra di stato, spesso quando apro delle app con tema chiaro, la barra di stato diventa bianca per qualche attimo, per poi diventare nera (come voglio che sia) solo dopo aver completamente caricato l'activity.

    Sono bug noti o si possono risolvere?

    P.S. Ho nova launcher.

  11. #1369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panguro Visualizza il messaggio
    Bellissimo questo Xposed Framework

    Ho riscontrato solo 2 problemini con Gravity Box (probabile che non trovo la voce adatta):

    1) Se voglio la percentuale della batteria colorata nella barra di stato, devo usare per forza quella di Gravity. Il problema è che non si sostituisce a quella di default. E quindi rimane con 2 percentuali della batteria. Vorrei nascondere quella stock.

    2) Impostando la trasparenza della barra di stato, spesso quando apro delle app con tema chiaro, la barra di stato diventa bianca per qualche attimo, per poi diventare nera (come voglio che sia) solo dopo aver completamente caricato l'activity.

    Sono bug noti o si possono risolvere?

    P.S. Ho nova launcher.
    Per il primo sistema basta modificare il build.prope mettendo su hw.battery.percent=false,per il secondo ,prova a mettere il modulo XblastTools ,a me con questo modulo non è mai successo questo bug!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Solidier09 per il post:

    Panguro (08-03-14)

  13. #1370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate che procedura mi consigliate per resettare completamente il telefono lasciando però su rom e recovery cinese?

    Grazie

Pagina 137 di 150 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy