CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 198
Discussione:

[Huawei Ascend G615][GUIDA]Installare recovery CWM,Flashare Rom,Ripristino Stock,Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, ho la recovery cinese con la custom ROM, vorrei tornare ala rom ufficiale b509.
    Ripristino la recovery originale e metto dentro la dload la rom b509 ufficiale (tedesca), poi faccio partire il telefono con la custom rom e vado in aggiornamenti telefono per aggiornare da li?
    iPhone 5S 16GB Gold

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

rimettendo la recovery originale conviene spengere il telefono e riaccendere con POWER+VOLUP+VOLDOWN. attenzione che cancelli tutto ovviamente

Baby Droid

Smartphone
    huawei ascend g615

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

chiedo aiuto quando scarico genotools avg nn me lo fa aprire perché me lo segnala come minaccia....qualcuno mi saprebbe dire come posso ovviare al problema?

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Disabilita l'antivirus o metti genotools fra le eccezioni.

Baby Droid

Smartphone
    huawei ascend g615

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

nulla nn riesco cmq ad aprirlo...scusate se continuo a disturbare vorrei sapere come chiedere i permessi root con motochopper e se con questo metodo posso effettuare l'unroot nel caso in cui ne avessi bisogno

Quote Originariamente inviato da mariodc89 Visualizza il messaggio
    nulla nn riesco cmq ad aprirlo...scusate se continuo a disturbare vorrei sapere come chiedere i permessi root con motochopper e se con questo metodo posso effettuare l'unroot nel caso in cui ne avessi bisogno
    Ps devo cmq istallare i driver del cellulare sul pc? Scusate ma sono nuovo nel mondo android
    Ultima modifica di Sartana; 16-12-13 alle 21:29 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Ps devo cmq istallare i driver del cellulare sul pc? Scusate ma sono nuovo nel mondo android
    I driver sono assolutamente necessari per qualsiasi operazione coinvolga il telefono attaccato al pc. Altrimenti non te lo riconoscerà mai correttamente.
    Per fare il root con motochopper si avvia run.bat
    Unroot non c'è, a meno di eliminare manualmente l'app di sistema, con Titanium ad esempio...ma non so se possa funzionare
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Baby Droid

Smartphone
    huawei ascend g615

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

grazie Sartana .... se mi permetti di scocciarti ancora avrei un altro questito....dato che ho appena letto dell'aggiornamento ufficiale, seppur in tedesco o russo di jb 4.2, vorrei sapere se, effettuando il root con procedimento motochopper, posso tranquillamente effettuare l'aggiornamento da 4.0.4 a 4.2? per essere piu precisi parlo di questo aggiornamento: : [firmware 4.2] Emotion UI 1.6 B703 UFFICIALE EUROPA. grazie ancora e vi chiedo scusa se faccio domande banali ma primo sono nuovo del mondo android e secondo mi spiacerebbe rompere il cell dopo pochi mesi dall'acquisto

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

grazie Sartana .... se mi permetti di scocciarti ancora avrei un altro questito....dato che ho appena letto dell'aggiornamento ufficiale, seppur in tedesco o russo di jb 4.2, vorrei sapere se, effettuando il root con procedimento motochopper, posso tranquillamente effettuare l'aggiornamento da 4.0.4 a 4.2? per essere piu precisi parlo di questo aggiornamento: : [firmware 4.2] Emotion UI 1.6 B703 UFFICIALE EUROPA. grazie ancora e vi chiedo scusa se faccio domande banali ma primo sono nuovo del mondo android e secondo mi spiacerebbe rompere il cell dopo pochi mesi dall'acquisto
    Il root non ostacola nulla, tanto quando flashi la nuova Rom col metodo DLOAD effettua anche un wipe della sd e sovrascrive tutto.
    L'importante è avere la recovery originale, come scritto sulla guida
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Baby Droid

Smartphone
    huawei ascend g615

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ho ancora problemi col root processo motochopper.....istallo hisuite,collego il cellulare,opzioni sviluppatore debug usb,apro motochopper/premo su run.bat....dopo questo continuo a nn avere i permessi root

Androidiano L'avatar di AlexvirgoSalento

Smartphone
    Huawei U9508

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

vorrei segnalare che il link del primo post dei driver non va, questo al momento funziona HuaWei_USB_Driver

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio