Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisred87
non credo, la Miui è strutturata diversamente.
-
Ragazzi chiedo aiuto,stasera ho provato a installare la B804 tigerlei e le gapps...procedimento seguito passo passo e flash completato con successo...una volta riavviato mentre mi loggavo sul google play ha iniziato a crashare la tastiera android gmail e il google play non funzionava.decido di riavviarlo per tornare in recovery ma resta bloccato sulla scritta huawei ascend..
Temo di averlo brikkato...esiste qualche procedimento per poterlo sistemare?
-
Quote:
circoloco
Ragazzi chiedo aiuto,stasera ho provato a installare la B804 tigerlei e le gapps...procedimento seguito passo passo e flash completato con successo...una volta riavviato mentre mi loggavo sul google play ha iniziato a crashare la tastiera android gmail e il google play non funzionava.decido di riavviarlo per tornare in recovery ma resta bloccato sulla scritta huawei ascend..
Temo di averlo brikkato...esiste qualche procedimento per poterlo sistemare?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
post #2
-
Quote:
AlexvirgoSalento
Ho letto ma come faccio ad entrare in modalità fastboot con lo smartphone se mi resta bloccato sulla scritta huawei ascend?
-
Quote:
circoloco
Ho letto ma come faccio ad entrare in modalità fastboot con lo smartphone se mi resta bloccato sulla scritta huawei ascend?
stacca la batteria per spegnere il cellulare, rimettila, successivamente premi il tasto power insieme a volume -
il cell si accende e rimane bloccato sulla scritta ascend huawei....questa è la modalità fastboot
-
Quote:
AlexvirgoSalento
stacca la batteria per spegnere il cellulare, rimettila, successivamente premi il tasto power insieme a volume -
il cell si accende e rimane bloccato sulla scritta ascend huawei....questa è la modalità fastboot
Ho provato ma collegandolo via usb al computer lo smartphone non lo vede :(
-
Quote:
circoloco
Ho provato ma collegandolo via usb al computer lo smartphone non lo vede :(
li hai installati i driver sul pc?
-
Si installati :( cioè con hisuite li installa automaticamente giusto?
-
Quote:
circoloco
Si installati :( cioè con hisuite li installa automaticamente giusto?
prova a scaricare questi e ritenta la procedura SoreXblog - How to root your Huawei U9508 (G615/Honor2)
-
Niente ho installato anche questi driver ma nulla...temo non ci sia nulla da fare :(