riavvia il pc...deve funzionare per forza
Visualizzazione stampabile
Ho windows xp...quindi 32 giusto?domani provo sul computer di mio fratello...vediamo se succede qualcosa...domani pomeriggio ti faccio sapere se ci sono sviluppi positivi...che dire,grazie di cuore per l'aiuto e la pazienza :) buonanotte
potrebbe essere anche a 64bit... dovresti vedere le specifiche su pannello di controllo--->sistema se non ricordo male. Lì c'è scritto il sistema operativo che hai e i bit..
figurati, siamo tutti qui per darci una mano a vicenda..forse i driver non sono corretti per il tuo sistema operativo, e quindi bisognerebbe scaricare quelli ad hoc...
si fai sapere l'esito, magari qualcun altro potrebbe intervenire nel problema..
Niente ho provato anche sul pc di mio fratello ma niente...cioè mi fa il suono della periferica inserita ma non me la vede :( la cosa strana è che sotto al desktop mi dice device usb android ma su risorse del computer non c'è
avviando in modalità Fastboot, il pc dovrebbe riconoscere il dispositivo come interfaccia ADB (ovviamente devi aver prima installato i driver Huawei o Hisuite). A questo punto lanciando il batch flash_all.bat (che si troverà nella cartella dove hai decompresso il file zip) dovrebbero ripristinarsi le immagini img sul tuo smartphone.
In modalità fastboot è normale che windows non te lo veda in risorse del computer
Si hai ragione sul computer di mio fratello mi compariva sotto ADB :O però non avevo hisuite installato lì a pensarci bene :( stasera ho pure una cena e non posso mettermi :( domani riprovo vedo un piccolo barlume di speranza :)
P.S. il link che ha messo l'utente Daniele non funziona :(